Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 34

 

Ciao Caro@Sergey Golubev

Penso, ho letto molti dei vostri commenti. Non sto cercando di leggere da 3 giorni fino ad ora :) Ho notato un sacco di punti specifici asc BT BW ecc.
Ma ora, ho una domanda. Nel sistema BrainTrending possiamo trovare diversi indiactors come,


- BrainTrend1sig -- codice/392

- BrainTrend2 -- codice/394
- BrainTrend2sig -- codice/395

- BrainTrend2stop -- codice/396
- BrainTrend1stop ( Hai detto,Modifica (25 marzo 2017)) -- codice/391


E tu hai allegato quell'argomento della lista degli indiactors un BrainTrend2sig modificato che non sappiamo del codice della base di codice, o non è nella base di codice :)


Quindi quello allegato è lo stesso con nel codebase -395 ?
E usiamo tutta la lista o no? Se no, quale di loro?

Scusa per il mio inglese stentato, spero che tu possa capire di cosa sto parlando.

Grazie e saluti...

 

...Quindi quello allegato è lo stesso con il codebase -395 ? ...

Quando è stato allegato questo indicatore (link al post)?
395 è https://www.mql5.com/en/code/393 ohttps://www.mql5.com/en/code/395?

---------------

Gli indicatori in CodeBase hanno la "priorità alta" rispetto agli indicatori caricati sul forum.
Possono essere indicatori leggermente diversi, ma quando li asttacchi sul grafico - stanno facendo lo stesso lavoro con gli indicatori del forum.

BrainTrend1Stop
BrainTrend1Stop
  • www.mql5.com
BrainTrend1Stop is a trend reversal indicator. Intersection of the stops line by a price indicates trend reversal and the time to close previously opened positions. BrainTrend1Stop algorithm is based on the ATR and Stochastic Oscillator indicators. In this version the values of all algorithm variables are designed as the indicator's input...
 
Sergey Golubev:

Si prega di trovare 4 indicatori con modello (allegato).

@Sergey Golubev

Penso di non essermi spiegato chiaramente. Il mio errore.

Questi indiactors sulla lista che si invia è sufficiente per esso?

Quello che non capisco, c'è un trend1sig, trend1stop, trend2, trend2sig, trend2stop cinque indicatori.

Alcuni di loro sono 1 e gli altri 2. Ma non c'è nessun trend1 :)
Quindi sono confuso su quale dobbiamo usare per la vostra esperienza. O dobbiamo usare tutti loro? O alcuni di loro solo versioni aggiornate?

Mi dispiace davvero, ho letto molti commenti dal 2012-2013 fino ad ora. E c'è così più link nel link e se ho perso qualsiasi commento, non riesco a trovarlo di nuovo.

Infine sto cercando di utilizzare questo sistema Braintrending, perché davvero mi chiedo. Sono un trader professionista, e non mi fido di nessun software robotico, ma ho visto i vostri articoli,

Adn davvero sorprendente, si è professionale del utilizzando un sacco di indicatori per il commercio o utilizzando come assistente o filtraggio.

Se mi dai più informazioni su questo sistema Braintrending, sarò molto felice. (come allegare gli indicatori che devono essere utilizzati, o dare i numeri di codice)
Dopo di che lo farò io stesso e condividerò la mia esperienza su questo sistema se volete.

Re saluti...

 
Sergey Golubev:

Quando è stato allegato questo indicatore (link al post)?

Sergey Golubev:

SISTEMA BRAINTRADING

Sto iniziando la spiegazione di questo sistema. Solo per iniziare - dove scaricare gli indicatori BrainTrending:

E si prega di trovare alcuni file modello iniziale solo per iniziare circa (modello è allegato).

Ho modificatoBrainTrend2Sig un po 'per permette invece di punti (perché non va bene quando 2 indicatori stanno avendo i punti come i segnali) così si prega di trovare versione modificata allegata.

Modificato (25 marzo 2017): Questo è l'ultimo indicatore per il sistema BrainTred:BrainTrend1Stop - indicatore per MetaTrader 5




Post Link:
https://www.mql5.com/en/forum/10741/page15#comment_457443

 

Quello che stavo facendo qui nel thread è il seguente:

Ho finito con il sistema Btraintrading per MT4 (è stato già sviluppato, testato, scambiato e così via), e stavo cercando di renderlo per Metatrader 5.

Sì, quegli indicatori sono sufficienti per il trading.

Esempio - segnali validi (per comprare o vendere): punto e freccia sono sulla stessa barra:


 

Ancora un po' -

----------------

SISTEMA BRAINTRADING

 

Ci sono poche varianti (versioni) di questo sistema, ma questo è il classico BrainTrading sulla strada come è stato creato molto tempo fa -


 

@Sergey Golubev

Grazie per le risposte cortesi Caro Sergey.

Quello che sto capendo questo pacchetto di indicatori Brain.


Quando il Braintrend2stop e Braintrend1stop sono iniziati da qualche parte allo stesso tempo questo è il segnale per noi.

Braintrend2 sta solo cambiando il colore delle candele allo stesso tempo con braintrend2stop, ma quando si sposta il mouse sulla candela scrive braintrend1.

Braindtrendsig1 e Braintrendsig2 hanno punti e cambiano allo stesso tempo parallelamente agli indicatori di stop.


Infine ;
- Non riesco a trovare alcuna freccia nel grafico. Vedo solo punti.

- I vostri grafici di esempio non includono altre linee Braintrendstop.

- Quando aggiungo gli indicatori e dopo di che aggiungo il tuo Template e non vedo alcun cambiamento sul grafico, solo che cancella tutti gli indicatori, e devo aggiungere di nuovo tutti gli indicatori ai grafici.

- Se non capisco male, possiamo usare solo 2 indicatori, Braintrendstop1 e 2, e quando hanno iniziato a disegnare la linea nello stesso punto, questo è il segnale per noi.


--Potete vedere il mio grafico.

--Ho scaricato questo link da questo commento. -- https://www.mql5.com/en/forum/10741/page15#comment_457443


https://charts.mql5.com/19/879/eurusd-d1-international-capital-markets.png

Chart EURUSD, D1, 2018.12.11 23:15 UTC, International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo
Chart EURUSD, D1, 2018.12.11 23:15 UTC, International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: D1. Broker: International Capital Markets Pty Ltd.. Trading Platform: MetaTrader 5. Trading Mode: Demo. Date: 2018.12.11 23:15 UTC.
 

Devo aggiungere questa esperienza per me.

Se non ho capito male, possiamo usare solo per esempio braintrend2stop e braintrendsig1.

Quando la linea ha iniziato qualche punto e allo stesso tempo se vediamo un grande punto nello stesso punto questo è il segnale...


Ok, ıf ı capire vero, Allora perché si sviluppano altri indicatori? Per semplicità durante il trading manuale o altre cose?


Grazie e cordiali saluti...

 

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

BTCUSD, M1, 2018.12.12

International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo

BTCUSD, M1, 2018.12.12, International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo


Vedo un errore su braintrend2stop. Ho solo disegnato dei punti come si vede nel grafico.


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

BTCUSD, M1, 2018.12.12

International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo


Motivazione: