Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 114

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2013.01.11 14:36

Bene ... l'articolo chiave su MT5 è questo (la mia opinione mi dispiace):

MetaTrader 5 - Più di quanto tu possa immaginare!

Non guardare il titolo di questo articolo - sembra - il titolo è promozionale.
Sto parlando di contenuto - il contenuto è davvero grande e ci sono un sacco di buoni collegamenti all'interno di questo articolo.
Quindi, di base - ho iniziato con questo.

Più tardi - posso descrivere ciò che mi piace, ciò che non mi piace e ciò che non capisco, mi dispiace.

Solo per esempio - mi piace molto questa caratteristica - spostare sl/tp con il mouse sul grafico

Faccio trading quasi ogni giorno quindi è quello che mi piace: stop loss/take profit può essere spostato con il mouse come le linee sul grafico.

Per quanto riguarda la programmazione - io personalmente sono stato bloccato con icustom ... sai che per MT4 - può essere davvero un problema: se l'indicatore è basato su 3 altri indicatori e uno di loro è basato su altri 2 così ...



 

Buon articolo trovato -

----------------

Come ridurre i rischi del trader


Contenuto

 

Solo alcuni strumenti/informazioni utili sullo scalping -

------------------

 

============

Tutto su DeMark


Il forum

  1. Indicatore sequenziale TD con documentazione completa -il thread
  2. La nuova scienza dell'analisi tecnica di Thomas R. Demark - ilpost sul libro
  3. Demark Auto Trader: EAs per MT3 e MT4 -il thread
  4. Smoothed Demark (incluso il codice dell'indicatore DeMarker standard) - piccolothread
  5. Un altro Demark Trendline Trader: un indicatore come sistema di trading -il thread
  6. Ind-TD-Demark-3-1filo
  7. Filo TD (indicatori)
  8. Tom DeMark DIFF: uno molto buono eil thread
  9. Demark documentazione e codice (Tradestation) per gli indicatori Demark -piccolo thread
  10. Demark (TD) media mobilethread
  11. Indicatore TD Moving Average I (da "New Market Timing Techniques", di Thomas DeMark).
  12. Indicatore DeMarker a 4 time frame -il thread

CodeBase

  1. ColorXMUV- indicatore per MetaTrader 5
  2. ColorXDeMarker_Histogram- indicatore per MetaTrader 5
  3. The Simple Trend Detector- indicatore per MetaTrader 5
  4. MoneyRain- esperto per MetaTrader 5
  5. di più nella ricercaqui

Articoli

  1. Il sequenziale di Thomas DeMark (TD SEQUENTIAL) usando l'intelligenza artificiale
  2. Analisi comparativa di 10 strategie di tendenza
  3. Tendenza universale con l'interfaccia grafica

============

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2013.02.07 13:29

Ho appena trovato un buon indicatore su CodeBase -AFL Winner- potrebbe essere interessante usare questo indicatore nel trading reale.

Cercherò di utilizzare questo indicatore per lo scalping su timeframe M1.


 
Anch'io voglio provare la piattaforma mt5. Cosa la rende diversa da mt4? è che mt5 è più veloce e permette EA e saclping?
 
oliver1007:
Anch'io voglio provare la piattaforma mt5. Che cosa rende questo diverso da mt4? è che mt5 più veloce e consentire EA e saclping?

Potete leggere il seguente -

----------------

MT4 vs MT5

MQL5 vs QLUA - Perché le operazioni di trading in MQL5 sono fino a 28 volte più veloci? -l'articolo

How to Start with Metatrader 5
How to Start with Metatrader 5
  • 2016.10.17
  • www.mql5.com
I decided to create this thread to help to myself and to the others to start with Metatrader 5...
 

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatizzati e sulla verifica delle strategie di trading

Windows 10 April 2018 Update per rendere non valide le password di MetaTrader salvate

MetaQuotes Software Corp., 2018.05.04 09:35

Windows 10 April 2018 Update rende non valide le password di MetaTrader salvate

Il 30 aprile, Microsoft ha ufficialmente rilasciato un importante aggiornamento del loro sistema operativo Windows 10 April 2018 Update. Questo aggiornamento influisce sulle configurazioni e sulle chiavi di crittografia in modo simile all'installazione di un nuovo sistema operativo Windows.

Al fine di proteggere le informazioni dei trader, la piattaforma MetaTrader lega tutti i dati al sistema operativo e all'hardware del computer, su cui è installato. Questo metodo di protezione assicura che anche se i file della piattaforma vengono rubati, gli hacker non saranno in grado di connettersi ai conti dei trader o utilizzare i prodotti acquistati dal mercato.

Purtroppo, dopo l'installazione di Windows 10 April 2018 Update, tutte le password dei conti di trading memorizzati sul tuo computer diventeranno non valide. Ti consigliamo vivamente di prepararti per la nuova release di Windows e di salvare le tue password in un luogo sicuro, al fine di essere in grado di connetterti ai tuoi conti dopo l'aggiornamento.

A causa del cambiamento delle chiavi di crittografia, le applicazioni acquistate dal Market perderanno un'attivazione, perché tutti i prodotti sono legati al sistema operativo. Abbiamo fornito un'attivazione aggiuntiva per tutti i prodotti acquistati dal Market indipendentemente dal sistema operativo, proprio come abbiamo fornito le attivazioni dopo il precedente rilascio di Windows 10 Fall Creators Update. Pertanto, gli utenti di MetaTrader Market non perderanno le attivazioni dei prodotti dopo l'installazione di Windows 10 April 2018 Update.

Anche le attivazioni dei prodotti demo saranno perse, quindi sarà necessario riscaricare tali applicazioni dal Market.


Motivazione: