Scalping - pagina 5

 

Sto testando questo EA. Ho provato a usare il file impostato e alcune impostazioni diverse come 6, 15, 20.

Penso che abbia del potenziale, ma l'EA non fa trading come dovrebbe, vedi immagine.

File:
au2.gif  25 kb
 
jayjonbeach:
Sto testando questo EA. Ho provato a usare il file impostato e alcune impostazioni diverse come 6, 15, 20. Penso che abbia del potenziale, ma l'EA non fa trading come dovrebbe, vedi immagine.

Grazie Jayjonbeach,

Per essere onesti non ho mai guardato a ciò che ha determinato l'acquisto e la vendita appena aggiunto il codice ecn e 5 cifre, ma guardando i tuoi risultati, bisogno di guardare anche questo.

Grazie ancora!

 
judec:
Ciao, puoi dirmi quali impostazioni usi per il tuo EA, grazie.

Non è il mio ea ma solo modificato da me. Su M5, usa il setfile che ho allegato e imposta MAXORDERS a qualsiasi numero tu voglia aprire alla volta. Ma su m1, ho visto meraviglie con questo setfile e anche un solo inserimento sbagliato può darti un enorme dd. Io uso su gbpusd ora m5 con quel setfile perché gbpusd è davvero buono per lo scalping in controtendenza. fai i tuoi backtest usando diversi timeframe e maxorder e potresti ottenere quello che stai cercando.

 
mrtools:
Grazie Jayjonbeach, ad essere onesti non ho mai guardato a ciò che ha determinato l'acquisto e la vendita, ho solo aggiunto il codice ecn e 5 cifre, ma guardando i tuoi risultati, ho bisogno di guardare anche quello.

Mrtools, l'aggiunta di tickchart come filtro eliminerebbe l'ingresso sbagliato. Se riesci a farlo accadere, potremmo avere un potenziale robot qui.

 
jayjonbeach:
Sto testando questo EA. Ho provato a usare il file impostato, e alcune impostazioni diverse come 6, 15, 20. Penso che abbia del potenziale, ma l'EA non fa trading come dovrebbe, vedi immagine.

Due teste sono meglio di una. Forse se mettiamo tutti insieme le mani e lo testiamo, possiamo trovare un modo per sistemare le cose.

 

Tp

ciao,

come posso aumentare TP un po ', il TP è 1 pip ora, ma la maggior parte di quello è assorbito in commissione.

thx in anticipo.

 
makreel:
Ciao, come posso aumentare il TP un po', il TP è 1 pip ora, ma la maggior parte di quello è assorbito nella commissione... grazie in anticipo.

l'importo della commissione dovrebbe farvi calcolare il vostro tp. Mettete il vostro tp=5. Questo dovrebbe essere ok.

 

Un sacco di broker disboscano questo tipo di scalping Eas

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Rassegna stampa

Sergey Golubev, 2014.03.07 09:08

Chi può fare trading con una strategia di scalping? (basato su un articolo di dailyfx )

  • Gli scalper cercano di scambiare il momentum della sessione
  • Gli scalper non devono essere trader ad alta frequenza
  • Chiunque può fare scalping con un piano di trading appropriato

Il termine scalping suscita diverse connotazioni preconcette per diversi trader. Nonostante quello che si può già pensare, lo scalping può essere una valida metodologia di trading a breve termine per chiunque. Quindi oggi vedremo cosa è esattamente lo scalping e chi può avere successo con una strategia basata sullo scalping.



Cos'è uno scalper?

Quindi sei interessato allo scalping? Uno scalper Forex è considerato chiunque prenda una o più posizioni durante una giornata di trading. Normalmente queste posizioni sono basate su fluttuazioni di mercato a breve termine, mentre il prezzo prende slancio durante una particolare sessione di trading. Gli scalper cercano di entrare nel mercato e preferibilmente di uscire dalle posizioni prima della chiusura del mercato.

Normalmente gli scalper impiegano strategie tecniche di trading che utilizzano livelli di supporto e resistenza a breve termine per entrare. Mentre normalmente i fondamentali non sono un fattore nel piano di trading degli scalper, è importante tenere d'occhio il calendario economico per vedere quando le notizie possono aumentare la volatilità del mercato.


Trading ad alta frequenza

C'è una forte idea sbagliata che tutti gli scalper siano trader ad alta frequenza. Quindi quanti scambi al giorno ci vogliono per essere considerati scalper? Anche se i trader ad alta frequenza SONO scalper, per qualificarti come scalper devi solo prendere 1 posizione al giorno! Questo è uno dei vantaggi dello scalping. Puoi scambiare tanto o poco quanto vuoi in un periodo di trading.

Questo cade anche in linea con uno dei vantaggi del mercato Forex. Grazie alla struttura di trading 24 ore su 24 del Forex, puoi fare scalping sul mercato a tuo piacimento. Approfitta della tranquilla sessione di trading in Asia, o della volatile sovrapposizione New York - Londra. Fai trading tanto o poco quanto vuoi. Come scalper la scelta è in definitiva tua!

Rischi

Ci sono sempre dei rischi associati al trading. Che tu sia un trader a breve termine, a lungo termine, o qualsiasi tipo di trader intermedio, ogni volta che apri una posizione dovresti lavorare sulla gestione del rischio. Questo è particolarmente vero per gli scalper. Se il mercato si muove improvvisamente contro di te a causa di notizie o di un altro fattore, devi avere un piano d'azione per limitare le tue perdite.

Ci sono altre idee sbagliate secondo cui gli scalper sono trader molto aggressivi e inclini a grandi perdite. Un modo per aiutare a combattere questo è quello di rendere lo scalping un processo meccanico. Questo significa che tutte le tue decisioni riguardanti le entrate, le uscite, la dimensione del trade, la leva e altri fattori dovrebbero essere scritte e finalizzate prima di avvicinarsi ai grafici. La maggior parte degli scalper cerca di rischiare l'1% o anche meno del saldo del proprio conto su qualsiasi posizione presa!

Chi può fare scalping?

Questo ci porta alla domanda finale. Chi può essere uno scalper? La risposta è chiunque abbia la dedizione per sviluppare una strategia di trading e il tempo per implementarla in ogni giorno di trading.

=================

Esempi di trading

Demo Metaquotes

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Alpari UK broker, il deposito iniziale è di 1.000

RoboForex broker deposito iniziale è 1.000


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2018.04.05 16:42

Solo alcuni strumenti / informazioni utili sullo scalping -.

------------------


Motivazione: