Interessante e umorismo - pagina 4483

 
aleger:
Libertà-fottuta-libertà-fottuta-libertà... Gli stupidi non scrivono la legge, o se l'hanno fatto, non gli è stata letta.


 

L'antico motore del forum non supporta le immagini webp standard. Golubev qui l'altro giorno ha chiarito - un ramo in più, uno in meno, non ci interessa. Crash senza spiegazione, e non si preoccupano dell'utente che ha sviluppato un ramo. Non curandosi degli utenti, è noto da tempo.

Politicamente corretti voi europei, almeno aggiungete formati comuni. L'età della pietra e gli euroamministratori compiaciuti. Ehi Gay Gay non ti salverà dal collasso.

 
Alexey Volchanskiy:

L'antico motore del forum non supporta le immagini webp standard. Golubev qui l'altro giorno ha chiarito - un ramo in più, uno in meno, non ci interessa. Crash senza spiegazione, e non si preoccupano dell'utente che ha sviluppato un ramo. Non curandosi degli utenti, è noto da tempo.

Politicamente corretti voi europei, almeno aggiungete formati comuni. L'età della pietra e gli euroamministratori compiaciuti. Ehi Gay Gay non ti salverà dal collasso.

Lecha, dov'è il bagarino? Dove sono i segnali? sul forum nei thread generali o qui, dove credete necessario. Devo farlo.

Per quanto riguarda il punto del post - si sa - le azioni dei moderatori non vengono discusse. Sì, probabilmente non gliene frega un cazzo degli utenti, e allora? Bruciamo/otteniamo quello che vogliamo e non ce ne frega niente! :-)

 
Alexey Volchanskiy:

L'antico motore del forum non supporta le immagini webp standard. Golubev qui l'altro giorno ha chiarito - un ramo in più, uno in meno, non ci interessa. Si è schiantato senza spiegazioni e non si preoccupa dell'utente che ha sviluppato un ramo. Non curandosi degli utenti, è noto da tempo.

Politicamente corretti voi europei, almeno aggiungete formati comuni. L'età della pietra e gli euroamministratori compiaciuti. Ehi Gay Gay non ti salverà dal collasso.

Ancora una volta su qualche ramo ...

Ho chiarito a me stesso(qui): ho 700 rami, e se c'è, per esempio, uno in meno - non mi offendo. Se ho 600 rami invece di 700, va bene anche così... Diversi rami possono essere creati rapidamente (se solo ci fosse qualcosa da scrivere). Per esempio, il primo ramo può essere su come creare un ramo (in immagini). E oltre - 100 rami (99 rami in più) ... Dovrebbe essere circa ...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Sergey Golubev, 2019.08.05 07:59

Cercando tra i messaggi personali, ho trovato la nostra conversazione con te - tutto è normale e ottimista lì.
E ha trovato il tuo ramo (che nessuno ha "ucciso") -
MultiRobot - molte strategie in un solo robot

Passato un'ora a cercare threads cancellati ... Ma si è scoperto che non è stato cancellato, è stato semplicemente dimenticato da voi.
Ecco l'ultimo post nel PM con un link, e usando quel link ho trovato un ramo -

Forse c'erano altri thread, ma non li ho trovati tra quelli cancellati (ho cercato a lungo).

Per esempio, ho trovato un ramo(questo) dove si chiede - è possibile creare un ramo su un EA e postare l'EA come un file ex4/4x5, non come un file sorgente?
La risposta era - non si può (e non si può qui, e non si può in inglese).

Questo è tutto, non ha trovato altro ...

Basta fare thread normali, per la gente e senza infrangere le regole... e non fare in modo che sia colpa di nessuno se "non ha funzionato" ...
 
Sergey Golubev:

... Per esempio, il primo ramo potrebbe essere su come creare un ramo (in immagini)....

Il secondo ramo potrebbe essere chiamato "ramo sui rami".

Il punto è che ci sono persone che non hanno il tempo di leggere tutti i rami ogni giorno.
Vengono sul forum una volta alla settimana o una volta al mese - solo per prendere un respiro positivo.

E ci potrebbe essere un tale ramo, ogni post - come una mini rassegna di buoni rami (come - quello che è successo sul forum per una settimana).
Solo positività, nessuna critica o opinione.
Un post può essere fatto una volta alla settimana o una volta al mese.

 

Un terzo ramo potrebbe essere chiamato Qualcosa di interessante (o come ce l'ho io,Something Interesting).
Un post anche lì - una volta alla settimana o una volta al mese.

Per esempio, abbiamo trovato in CodaBase un Expert Advisor che apre ordini pendenti (buy stop e sell stop) per alto/basso.
E li sposta se il prezzo va ad un nuovo massimo o minimo.
Ci sono anche due versioni di questo EA.
C'è anche una versione che funziona su un pullback.

Perché ora la "tendenza" (ben dimenticata quella vecchia) è nuovo interesse per indicatori come super-signal, le richieste sul forum "posso fare un indicatore frattale, ma con un ritardo? In modo che io sappia due battute prima che ci sarà un frattale" e così via.
Soprattutto i cinesi sono ora in questa "tendenza".



E qui - gli ordini pendenti si muovono da soli e si può vedere sul grafico, e ci sono già tre versioni di un tale Expert Advisor.


 

E se non hai il tempo di fare un ramo e fare un post una volta alla settimana o una volta al mese - puoi fare solo un post.
Per esempio, riguardo allo scalping -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Link utili/threads/strumenti

Sergey Golubev, 2018.10.28 10:41

Scalping

Se qualcuno, per esempio, chiede dello scalping sul forum - e tu hai un post già preparato, tu (o qualcun altro) lo prendi "di tasca tua" e lo posti.

  • "Cos'è lo scalping?"
  • "Ed ecco un post per te".
-----------
  • "dove posso scaricare un sistema di scalping?
  • "Ecco la posta".

-----------

Si può fare un nome su un post...
:)

E poi ci saranno delle lamentele -

  • "perché il mio articolo e il mio thread non sono in questo post?
  • "Lo sistemiamo subito".
 
Sergey Golubev:

Andrea Bocelli(su di lui su wikipedia),
Un altro Besame Mucho (il primo qui).
Ora - a Las Vegas.


La lingua russa spiega tutto e rivela il contenuto latente. Qualcuno è "tormentato dai demoni", cioè tormenta qualcuno con i demoni. Si dice anche "calci del diavolo".
 

L'hobgoblin strizza gli occhi e si strofina le mani in modo furbo. E le sue mani sono sotto il cappotto.

Non mi piace Galtsev, ma ecco qui.

Solo per chiarire la situazione)


 
Sergey Golubev:

E se non hai il tempo di fare un ramo e postare una volta alla settimana o una volta al mese - puoi fare un solo post.
Per esempio, sullo scalping.

Se, per esempio, qualcuno chiede dello scalping sul forum - e tu hai un post pronto, tu (o qualcun altro) lo tiri "fuori dalla tasca" e lo posti.

  • "Cos'è lo scalping?"
  • "Ed ecco un post per te".
-----------
  • "Dove posso scaricare un sistema di scalping?
  • "Ecco la posta".

-----------

Si può fare un nome su un post...
:)

E poi ci saranno delle lamentele -

  • "perché il mio articolo e il mio thread non sono in questo post?
  • "Lo stiamo aggiustando ora".
Potrebbe essere ancora più semplice.
Qui abbiamodeciso di mettereparte dello stack AI del bot in open-source, cioè abbiamo reso disponibile un modello di dialogo generativo, in cui è possibile impostare le emozioni per la risposta generata. Ora chiunque può, prendendo del corpus e addestrando il proprio bot a chattare su un certo argomento, parlare di film e musica, reagire a qualche emozione ed esprimerla.
Motivazione: