Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 30

 
Buon pomeriggio ho comprato un prodotto <...> che non funziona da 3 giorni e non riesco a mettermi in contatto con il venditore via cavo o in qualsiasi altro modo, per favore aiutatemi
 
q797070:
Ciao Ciao ho comprato un prodotto <...> non funziona per 3 giorni per contattare il venditore o via cavo o altrimenti non posso aiutare per favore

Non so nulla di questo EA, ma ci sono EA che si attivano una volta alla settimana o una volta al mese (aprire una posizione).
In ogni caso, è meglio contattare l'autore.
E leggete le regole su cosa fare se l'autore non è disponibile e così via:

Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Общие положения и правила пользования сервисом Market
 
Ho accidentalmente caricato la foto del passaporto di mia moglie durante la verifica, cosa devo fare? E ci sono già soldi nel conto.
 
Cancellare i miei messaggi qui
 
sergey_rdn:
Cancellare i miei messaggi qui

Non dire stronzate e non sarai cancellato.

 
Vladimir Karputov:

Non dire stronzate e non sarai cancellato.

Non sto parlando di sciocchezze, voglio solo avvertire, ho avuto a truffatori, non c'è ritiro, ricordate questo server ***, non scherzare con esso, se sai cosa fare, fatemi sapere e rimuoverlo da MT4.
 
sergey_rdn:
Non sto parlando di sciocchezze, voglio solo avvertire, ho avuto a truffatori, non c'è ritiro, ricordate questo server ***, non scherzare con esso, se sai cosa fare, fatemi sapere e rimuoverlo da MT4.

La discussione di terzi è vietata. La prossima volta ci sarà un divieto.

 
Vladimir Karputov:

La discussione di terzi è vietata. La prossima volta ci sarà un divieto.

Scrivere i tuoi contatti? Ha trovato qualcuno da difendere o vuole rispondere per loro?
 

Il consulente non supera la convalida. Dice che non ci sono scambi.

Nel tester ho scambi su tutti i timeframe, lo invio per la convalida - non ci sono scambi.

Il mio Expert Advisor cercaentrate sugli indicatori di due timeframe, M5 e M15, ma può entrare da qualsiasi timeframe, che sarà impostato.

Cosa devo fare in questa situazione? Qualcuno può suggerire il motivo per cui non ci sono accordi nel validatore?

Le versioni precedenti hanno passato la convalida senza problemi...

 
Oleg Pavlenko:

Il consulente non supera la convalida. Dice che non ci sono scambi.

Nel tester ho scambi su tutti i timeframe, lo invio per la convalida - non ci sono scambi.

Il mio Expert Advisor cercaentrate sugli indicatori di due timeframe, M5 e M15, ma può entrare da qualsiasi timeframe, che sarà impostato.

Cosa devo fare in questa situazione? Qualcuno può suggerire il motivo per cui non ci sono accordi nel validatore?

Le versioni precedenti hanno passato la convalida senza problemi...

Fai un po' di danza con il tamburello :)https://www.mql5.com/ru/job, di solito gli errori sono gli stessi, devi guardare il codice
Motivazione: