Fan club dell'analisi delle onde

 

Salve.

Vorrei iniziare un thread sull'analisi delle onde per discutere la situazione attuale del mercato e le previsioni del suo sviluppo.

Lo inizierò io:


P.S. Moderatori, se pensate che il ramo non appartiene al tema di questo forum, è possibile eliminarlo, ma il contenuto del ramo, penso che sarà un buon materiale analitico per l'opportunità di fare soldi nel mercato, compresi i programmatori.

 

Ho anche il desiderio di partecipare al club. Come primo passo, un cheat sheet "Wave counting memo"

File:
 
rensbit:

Salve.

Vorrei iniziare un thread sull'analisi delle onde per discutere la situazione attuale del mercato e le previsioni del suo sviluppo.

Lo inizierò io:


P.S. Moderatori, se pensate che il ramo non appartiene al tema di questo forum, è possibile eliminarlo, ma il contenuto del ramo, penso che sarà un buon materiale analitico per l'opportunità di fare soldi nel mercato, compresi i programmatori.

Sì, sarà interessante, spero che porterai qualcosa di tuo, oltre ai classici?
 
Martingeil:
Sì, sarà interessante, spero che porterai qualcosa di tuo, oltre ai classici?
"Classici" è sufficiente, la difficoltà sono le alternanze e gli atteggiamenti :)
 
rensbit:
"Classici" è sufficiente, la difficoltà sono le alternanze e gli atteggiamenti :)

Dimmi, cosa c'era di divertente nella domanda a cui hai risposto? Per favore dimmi, hai letto i thread che cerchi per "analisi delle onde"?
 
rensbit:
"Classici" è sufficiente, la difficoltà sono le alternanze e gli atteggiamenti :)
Qui c'è una teoria anche onda guardare tutto lo stesso è più vicino a voi, è quasi simile a Elliot, lo stesso incomprensibile almeno per me ho entrambi i modi, ma non sempre funziona...
File:
jtpulbsfpdj.rar  490 kb
 

Ciao!

Lavorando sullo scenario della seconda ondata a doppio zigzag. La rottura del livello di 1,4036, annulla la variante presentata del mark-up.

 
DDFedor:

Dimmi, cosa c'era di così divertente nella domanda a cui hai risposto? Per favore dimmi, hai letto i thread che cerchi per "analisi delle onde"?
La faccina sorridente significa che sono di buon umore, inoltre chi capisce l'alternanza e la relazione delle onde non potrà che piangere di felicità. Sulla ricerca di "analisi delle onde" sono un po' confuso. Se intendi la ricerca in questo forum - no, ma non ho nemmeno visto apparire un tale thread. Se sulla ricerca in generale, su Internet - ho letto, e prima di tutto non mi è piaciuto il lavoro dei moderatori, su alcuni forum - non un forum ma una chat room, su altri - i moderatori "stringono le viti" severamente dove la discussione completa dell'argomento è quasi impossibile.
 

Grande...

Allora ti suggerisco di iniziare a fare una ricerca su QUESTO forum e vedere qual è la situazione su QUESTO forum sulla "teoria delle onde", e qual è l'atteggiamento verso la "teoria delle onde" su questo forum.

http://www.google.by/search?q=%D0%B2%D0%BE%D0%BB%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%BE%D0%B9+%D0%B0%D0%BD%D0%B0%D0%BB%D0%B8%D0%B7++site:mql4.com&hl=ru&lr=&client=firefox&rls=org.mozilla:ru:official&as_qdr=all&prmd=ivns&ei=eN5_TdT9HIOAOtnX9LoI&start=0&sa=N

 
DDFedor:


Vi prego di scusarmi. Breve e diretto. Questo club non può essere?

Con rispetto.

 
Zet:


Non ci può essere un club?


Leggete i thread che sono stati creati in precedenza sull'analisi delle onde e non fate gli errori che sono stati fatti nei thread precedenti. Hai letto i thread precedenti sull'analisi delle onde in questo forum?
Motivazione: