Fan club dell'analisi delle onde - pagina 44

 

USDCHF come penso che non è così difficile vedere l'aumento del tasso pure. Non credo che la complessità del markup migliori la sua percezione.

 
NikT_58:

Non mi interessa se non lasci il tuo computer. Non capisco davvero perché il mio commento è stato cancellato?


Moderatore
9919
Mathemat 21.08.2011 05:18


........ non impegnarsi in discussioni ..........con partecipanti che non hanno la necessaria competenza.......

 
NikT_58:

Non mi interessa se non lasci il tuo computer. Non capisco davvero perché la mia linea è stata cancellata?

Ho riso molto dopo il tuo commento.
 
Lucifer:
Ricordo la regola di base: l'onda 4 non va mai nel territorio dell'onda 1, e si ha l'onda 4 due volte.

Dove hai preso queste informazioni? (Condividi la tua fonte)

D.N. Stukalov "Teoria dell'onda di Elliott".

Le regole di base per la formazione delle onde d'impulso di tendenza:

E, per favore, fermate il flooding in questo thread. Niente di personale.


 
Nazarikov:

Dove hai preso queste informazioni? (Condividi la tua fonte)

D.N. Stukalov "Teoria dell'onda di Elliott".

Le regole di base della formazione dell'onda d'impulso di tendenza:

E, per favore, fermate il flooding in questo thread. Niente di personale.


Un corso completo sulla legge dell'onda di Elliott

(Corso completo sul principio dell'onda)

(A.J. Frost e Robert Prechter Jr.)

Impulso
L'onda motrice più comune è un impulso. In un impulso, l'onda 4 non entra
territorio (cioè non si sovrappone) con l'onda 1. Questa regola vale per tutti i non-margine
("unleveraged") mercati. I mercati dei futures, con i loro alti
I mercati dei futures, con i loro alti margini, possono portare a picchi di prezzo a breve termine che non si verificherebbero in
nei mercati senza leva finanziaria. In questo caso, il crossover è di solito limitato al quotidiano o
movimenti di prezzo intraday e anche in questo caso è estremamente raro.
 

Corretta la mia previsione su EurUsd.

Didascalia blu contrassegnata da un punto interrogativo - opzioni suggerite in caso di emergenza - se si forma una sotto-onda 2 dell'onda 3

1(с(2)) - 1 sotto-onda dell'onda C in onda 2.

 
Lucifer:
Ho riso a lungo dopo il tuo commento.

La cosa si fa interessante. Beh, vediamo. Quindi quasi tutte le previsioni sono per il Sud.
 

Finora ho tali pensieri. Nota. onda (C) 1.618 a (A)


 
Così guardo e vedo una situazione ambigua, e mentre il mercato si trascina verso il basso formando onda b (presto a salire) secondo alcune aspettative onda C (caduta verso il basso) è difficile immaginare per quanto tempo rotolerà giù o si fermerà presto.
 
rensbit:

Finora ho tali pensieri. Nota. onda (C) 1.618 a (A)


Ho prestato attenzione e sembra che la previsione può essere corretta, come posso anche avere la stessa situazione, se l'onda va oltre 1,4190-1,4160 sarà sicuro di dire che hai ragione e la 2a onda del ciclo principale si sta formando, ma non come l'inizio della 3a.
Motivazione: