Fan club dell'analisi delle onde - pagina 13

 
ZetM:


Se è così...))))

Prendete una notazione e controllate con essa....))))

Onestamente non capisco.
 

Avete una notazione (linguaggio VA, marcatura wave)?

 
ZetM:

Avete una notazione (linguaggio VA, marcatura wave)?

ce n'è uno in un file separato, e nel libro di Prektor
 

Poi confronta, Prechter e il tuo grafico H1.

 
rensbit:
Mi dispiace, devo uscire. Fondamentalmente, tutto ha un senso. Crescita. Sarò online dopo le 21.00 MSC.
 
Nel caso di Pekter, le onde del livello superiore sono indicate in un cerchio, il livello medio tra parentesi, e il livello inferiore - senza niente tranne numeri/lettere. Per quanto ho capito, a causa del fatto che il numero/lettera in un cerchio sul computer è piuttosto problematico da stampare, hanno iniziato a segnare in modo leggermente diverso, il livello senior - tra parentesi, medio - tra parentesi quadre, il junior - senza parentesi. Il livello superiore è tra parentesi perché un cerchio indica un ciclo.
 
rensbit:
Al Pekter, le onde di livello senior sono indicate in un cerchio, le onde di livello medio tra parentesi, le onde di livello junior senza nulla, solo numeri/lettere. Per quanto ho capito, a causa del fatto che il numero/lettera in un cerchio è piuttosto problematico da digitare su un computer, hanno iniziato a segnare un po' diversamente, il livello senior - tra parentesi, il medio - tra parentesi quadre, il livello junior - senza parentesi. Il livello superiore è tra parentesi perché un cerchio indica un ciclo.

Come, Mater VA, fa i grafici giornalieri, settimanali, mensili, sono consapevole, ci provo. Pensavo che stessimo parlando del tuo grafico H1. Tu hai chiesto, io ho risposto. Fondamentalmente, non mi interessa. Non essere d'accordo, lascia che sia quello che pensi, non importa. Parliamo meglio dell'onda.

 

Come esempio, il mark-up del programma GIORNALIERO, da parte della squadra di Prechter.

 
Giusto o sbagliato, il tempo lo dirà, ma sono preoccupato che le ondate 2 di (A), 4 di (A), 2 di (C), 4 di (C) sono a zig zag (a giudicare dallo screenshot) e vengono una dopo l'altra, senza alternanza.
 
rensbit:
Giusto o sbagliato, il tempo lo dirà, ma sono preoccupato che le ondate 2 di (A), 4 di (A), 2 di (C), 4 di (C) - sono a zig zag (a giudicare dallo screenshot) e vanno una dopo l'altra, senza alternarsi.


Val, noi pratichiamo scuole diverse. Quindi, per capirsi. Dammi un grafico, ma a parole, cosa puoi capire? Che tu abbia due o quattro onde, non lo so... Prendi il grafico... ))))

Motivazione: