Fan club dell'analisi delle onde - pagina 7

 
Martingeil:
Mi chiedo se è possibile costruire onde anche sui minuti...... Ci sono risultati particolari sulle onde sui minuti, cioè come si comportano in contrasto con i TF più vecchi, c'è una differenza?


Sul TF lungo si formano modelli d'onda completi, si vedono meglio e sono più facili da leggere. Come esempio, il grafico M1 è combinato con un frammento del grafico M5. Lo stesso impulso + correzione in forma di zig-zag, ma su M1 la struttura di questi modelli si vede molto meglio, il che permette di determinare l'inizio della crescita e del declino con più precisione.

P.S. Non si sa mai. Non tutto è così semplice. Personalmente ho ancora 3 - 5 anni per imparare a leggere questo primer.

 
more:

Ci sono programmi che sono molto bravi a disegnare, se non onde, canali.

Questi canali mostrano la direzione del movimento dei prezzi e i confini entro i quali questo movimento si verifica.

Ecco un esempio che mostra chiaramente che l'euro si muoverà verso l'alto:


Chi compra ora con uno stop di 30 bps e un take profit di almeno 60 bps non se ne pentirà.


Sì, la mia opinione è che il prezzo dell'euro/dollaro raggiungerà 1 4200 prima della fine del mese.
 
rensbit:
Orario di raccolta - di solito sono più libero dopo le 16 MSC.



Capito. Sarò sul posto in quel momento.
 
more:

Ci sono programmi che sono molto bravi a disegnare, se non onde, canali.

Questi canali mostrano la direzione del movimento dei prezzi e i confini entro i quali questo movimento si verifica.

Ecco un esempio che mostra chiaramente che l'euro sta per salire:


Chi compra ora con uno stop di 30 bps e un take profit di almeno 60 bps non se ne pentirà.


Volevo scaricare il software ELWAVE da molto tempo, ma continuavo a ricevere bug e non sono mai riuscito a lavorare con ELWAVE. È così lodato su Internet. Potete dirmi dove posso scaricarlo normalmente e con spiegazioni dettagliate? Grazie!
 
Mathemat:

Pete, questi non sono affatto i Nirobi, vero? La conversazione è abbastanza seria, senza divorzi o belle immagini con statistiche. Dovremmo piuttosto rallegrarci che ci siano finalmente dei lupi normali su questo forum.

Se Dio vuole. Non vi disturberò con il mio nichilismo.

Lyosha, è difficile vederti come un signore indipendente. Ancora, la traduzione, mette un segno nel tuo processo di pensiero... OK, scusate...

 
Tresk:
Sì, la mia opinione è che il prezzo dell'euro/dollaro raggiungerà 1 4200 entro la fine del mese.

Il ramo è un ramo d'onda, quindi qualsiasi opinione e logica di giudizio dovrebbe essere giustificata da un grafico con una posizione d'onda pronunciata, in modo che sia chiaro, se è una previsione, allora si dovrebbe andare al ramo successivo.
 

Solo una domanda:

C'è una giustificazione matematica per le onde?

===

Sì, c'è quello che c'è. Ma è più come un akyn - quello che vedo, quello che canto... Quindi cosa farne?

Da dove vengono le gambe?

====

Per favore, non usate un linguaggio scurrile...

 
Svinozavr:

Se Dio vuole. Non vi disturberò con il mio nichilismo.

Hai promesso.
 

Ciao, Valentine!

Guardate cosa sta arrivando. L'onda b termina(se non si formerà un modello d'onda più complesso, mentre l'onda b è considerata come un singolo zig-zag) e molto presto inizierà il declino della coppia nella formazione dell'onda C. Considerando che un'onda ha preso la forma di un cuneo (generale), le mie aspettative sono ora legate allo sviluppo di c-wave in modo impulsivo(regola di alternanza). Considero il modello generale dell'onda fino al livello di 1.3750, come un doppio tre con formula d'onda 3-3-3. Per capire la logica del giudizio, ho messo un grafico. I vostri pensieri sulla situazione?

 
ZetM:

Ciao, Valentine!

Guardate cosa sta arrivando. L'onda b termina(se non si formerà un modello d'onda più complesso, mentre l'onda b è considerata come un singolo zig-zag) e molto presto inizierà il declino della coppia nella formazione dell'onda C. Considerando che un'onda ha preso la forma di un cuneo (generale), le mie aspettative sono ora legate allo sviluppo di c-wave in modo impulsivo(regola di alternanza). Considero il modello generale dell'onda fino al livello di 1.3750, come un doppio tre con formula d'onda 3-3-3. Per capire la logica del giudizio, ho messo un grafico. I vostri pensieri sulla situazione?

Guarda, l'onda c di (X) si riferisce all'onda a di (X) come 1:0.618, quindi segnerei l'onda c di (X) come a di (X), così otteniamo tre grandi onde in onda a. Inoltre, l'onda (W) è stata la prima onda di correzione che corregge l'onda [i], l'onda (W) ha rotto il livello 0,618 dell'onda [i], che a mio parere suggerisce che la fine dell'onda (Y) dovrebbe essere prevista ai livelli 0,382 o 0,236 dell'onda [i].

Questa è la mia opinione, se tu guidi il tuo partizionamento.

P.S. È troppo presto per fare un doppio zigzag (w-x-y), parleremo di un doppio zigzag quando la prima sotto-onda della supposta onda [iii] andrà ovviamente in tre. In quel caso, invece della supposta prima onda [iii], dovremmo segnarla come onda (X), e l'onda precedente come c di (W); quindi, sarà meglio fare un semplice zigzag (ordinario).

P.P.S. Schermi la sera.
Motivazione: