Fan club dell'analisi delle onde - pagina 18

 

Non lavoro sulla sterlina. O meglio, vedo la sua struttura, ma non so come costruirci sopra una piramide di ordini. Sembra essere un pendio scivoloso. Ne ho paura e ho rifiutato di lavorarci.

 
SEVER11:
OK, ecco la previsione per l'euro da 2011.03.16 02:00 (aggiornato il vecchio punto di calcolo), lasciate che i lavoratori dell'onda dicano quali sono le possibilità di questa opzione

Uguale al tuo, solo etichettato diversamente.

 
ZetM grazie per i disegni e le spiegazioni :), se non vedo movimenti sui TF più alti non guardo quelli più bassi, o cerco un altro strumento... è molto più facile fare trading anche intraday, quando vedi movimenti su quelli più alti ...
 

chepikds:
ZetM .. если не вижу движения на старших ТФ на младшие не смотрю,....

Vorrei aver trovato le parole giuste, e essere riuscito a far passare la cosa principale, nei miei post.

 
ZetM:

Vorrei aver trovato le parole giuste, e essere riuscito a far passare la cosa principale, nei miei post.

Di cosa stai parlando? :)
 
ZetM:
Ti leggo da molto tempo, solo leggendo... Ho pensato di dare un'occhiata alle previsioni... ce n'era uno sull'UE, l'hai suggerito tu nel thread di Yusuf... è stato sbagliato per un paio di giorni, come è andata a finire? È il risultato che conta, visto che tu eri lì a "strapparti la camicia"...
 
chepikds:
Di cosa stai parlando? :)


Cosa c'è da non capire? Ok, con un esempio: mettete un grafico, l'indice del dollaro, del lavoro di Prechter, che mostra che l'indice dovrebbe salire. Se l'indice del dollaro sale, l'euro scende, ecc. Non dovete agonizzare. Prenderemo il grafico di Maitre come base e analizzeremo la situazione sui piccoli TF con calma, osso per osso. Tuttavia, non si possono fare grandi TF migliori dei maestri....))))

 
sever30:
Ti leggo da molto tempo, solo leggendo... Ho pensato di dare un'occhiata alle previsioni... ce n'era uno sull'UE, l'hai offerto nel thread di Yusuf... è stato sbagliato per un paio di giorni, come è andata a finire? Questo è il risultato che conta, dato che sembrava che tu ti stessi "strappando la camicia" lì...


È anche sbagliato (lo è, non dubitatene. Le mie aspettative erano di raggiungere 1,44... e poi cadere, quindi non ci sarà una grande caduta, ci sarà una caduta molto grande, quindi anche questa previsione è sbagliata). Rallegratevi. Sto interferendo molto, se sì, ditemi. Cercherò di non farlo.

 
ZetM:


Anche lui si sbaglia. Rallegratevi. Ti sto disturbando troppo, se è così, dimmelo. Cercherò di stare fuori dai piedi.

No... Al contrario, non fate caso alla mia schiettezza, solo per informazione.

nel tuo carattere evidenziato si trova la mia mancanza di vocabolario...

 
sever30

no... Al contrario, per la schiettezza, non fateci caso, per mia informazione.

Il carattere che hai evidenziato la mia mancanza di vocabolario...


Sì, se non avessi letto i tuoi post in vari thread, ora ti crederei sicuramente. Sono un credulone.
Motivazione: