Dimostrando l'approccio a grappolo al mercato... - pagina 25

 
BoraBo:
Cosa c'è di sbagliato nel NZD? (se non è un segreto)

Non è un segreto - all'inizio stavo pensando di "tirare" il mio Ring sull'analisi del cluster, cercando di trovare un modo competente per romperlo, e l'NZD semplicemente non era presente nel Ring. Ora, se improvvisamente scopro che l'attuale situazione di mercato indica di commerciare in relazione al NZD, non ho pregiudizi su di esso - elaborerò la situazione.
 
Grazie, è esattamente quello che intendevo. CC non è una media scorrevole, ma le iniziali dell'autore =)).
 
moskitman:

Non è un segreto - all'inizio pensavo di "tirare" il mio Ring sull'analisi del disordine, cercando di trovare un modo intelligente per romperlo, ......

Basta con l'anello. Sembri un ragazzo intelligente...

A volte penso che le parole "locke" e "sucker" siano la stessa cosa. Non vorrei vederti in quella compagnia.

 
MetaDriver:

Devi smetterla con l'"anello". Sembri un uomo intelligente...

A volte penso che le parole "locke" e "sucker" siano la stessa cosa. Non vorrei vederti in questa compagnia.


+1
 
MetaDriver:

Basta con l'anello. Sembri un uomo intelligente...

A volte penso che le parole "locke" e "sucker" siano la stessa cosa. Non vorrei vederti in questa compagnia.

Chi dice che lo sto ancora torturando? Beh, ho avuto un'idea, ho controllato, mi sono assicurato... Ho detto allora: "Se non lo trovo, diventerò più intelligente".
 
OK.
 
moskitman:

...Ancora una volta, in questa demo ho fatto trading con la metodologia cluster dal 66° trade, esclusivamente su H1, non faccio trading su NZD.

cosa fare, se i demo_kilo_bucks_in_day sono già diventati una cosa abituale, e non portano nemmeno soddisfazione morale?
to_algorithmize...?

Ok, finora, in conformità con l'argomento del topic sto DEMOSTRANDO ulteriormente l'approccio del cluster...

 
Se sei stanco dei kilo_bucks demo, è il momento di lavorare per soldi veri, e se sei stanco dei kilo_bucks, tua moglie troverà rapidamente un uso per loro :)
 


La sensazione è che la politica stia "allungando" le valute, mentre l'economia sta tornando al suo posto. Vedo qualche movimento incompiuto oggi (anche se è ancora presto) e oso suggerire che lunedì inizierà con un gap.
Comunque, ecco qui...

Se non mi fossi affrettato a chiudere (venerdì dopo tutto ;), l'ultimo flop non sarebbe successo affatto.

 
Che fallimento))
Motivazione: