Fan club dell'analisi delle onde - pagina 29

 
Ciao a tutti, dove "mandiamo" il mercato dopo? ;)
 

Ciao a tutti. Sono arrivato al lavoro stamattina, ho aperto il terminale (mi sono seduto a un computer a cui non lavoravo da settimane) e ho visto questo


L'ho visto e mi sono subito collegato. Quello che stavo pensando in quel momento e in base a quello che stavo impostando i phibs - non lo ricordo.

 
rensbit:

Ciao a tutti. Sono arrivato al lavoro stamattina, ho aperto il terminale (mi sono seduto a un computer a cui non lavoravo da settimane) e ho visto questo


L'ho visto e mi sono subito collegato. Quello che stavo pensando in quel momento e in base a quello che stavo impostando i phibs - non lo ricordo.

Anche io lo facevo spesso, ma ora se mi siedo al computer, guardo per 2-3 ore e poi prendo decisioni, prima devo entrare in risonanza con il mercato.
 
Al minuto, giù le A e su le C. Ti sei girato?
 
chepikds:
Anche a me succedeva così, ma ora, se mi siedo al computer, guardo per 2-3 ore e poi prendo decisioni, prima devo entrare in risonanza con il mercato.
Non mi è permesso andare nello spazio )))
 

 

 

Probabilmente non ha senso, ma comunque:


 
ZetM:

Ciao Misha!

Cosa mostra il VA al momento?

 
margaret:

Ciao Misha!

Cosa mostra il VA al momento?


Ciao Rit!

Le mie aspettative rimangono le stesse. Perché? Esse, le aspettative, si basano sulla marcatura di Prechter, che suppone il declino del tasso, come la formazione di un'onda 3. Una rottura al ribasso di 1,5144 annullerà l'aspettativa di un cambio di tendenza, ma non credo che Prechter si sbagli. Dopo la morte di Bolton, lui, Prechter, non ha eguali in Wave Analysis... )))), per quanto riguarda la situazione locale, la vedo così

Motivazione: