Fan club dell'analisi delle onde - pagina 58

 
Speculator:

Proprio così, l'analisi dovrebbe essere sviluppata come uno degli strumenti efficaci

Dimmi brevemente, da quale onda a quale onda dovresti comprare/vendere e in quale volume? Come lo vedi?
 
IRIP:

Allora, ditemi, in poche parole, da quale onda dovete comprare/vendere e con quale volume? Come lo vedi tu stesso?


Il volume del lotto è la regola di base per la gestione del denaro... E funzionerebbe logicamente in onde d'impulso!

La regola del money management non è seguita qui... E se vedo l'impulso sbagliato, ho la garanzia di perdere!

Ma sono più interessato alle analisi di mercato! E per quanto riguarda i problemi di trading, penso che ci siano professionisti su questo forum che possono dare una buona risposta per non portare l'account ad uno stato così critico ...

 
 
 


Lunedì giudicherà)))) Ma io propendo per lo speculatore, ma non come cool)))))

 

Ora possiamo andare tutti a letto.

 
IRIP aveva ragione... Fai come me, solo al contrario.....))))
 
IRIP:



Suggerisco questa immagine

 
Speculator: Ecco una foto.

Non sei tu che suggerisci l'immagine, è il marcatore automatico...

Questa marcatura "a cinque onde" [1] viola ogni regola e raccomandazione immaginabile e inimmaginabile:

- Il terzo 3 è il più corto;

- L'obiettivo del terzo 3 non raggiunge nemmeno quello del primo 1;

- La quinta 5 (e quindi l'intera onda [1]) non raggiunge nemmeno il target della prima 1 in essa;

- La terza 3 sembra più un'onda correttiva che un'onda d'impulso. Anche se è quello che dovrebbe apparire come un puro impulso il più possibile.

Smettetela di postare le sciocchezze dei bot di markup.

Segna manualmente, sarà più utile per te. E comincerete a capire almeno qualcosa.

P.S. Le tue affermazioni che hai letto qualcosa dai classici dell'EWA non combaciano in alcun modo con le immagini delle marcature senza alcun commento significativo.

 
Mathemat:

Non sei tu che suggerisci l'immagine, è il marcatore automatico...

Questa marcatura "a cinque onde" [1] viola ogni regola e raccomandazione immaginabile e inimmaginabile:

- Il terzo 3 è il più corto;

- Lo scopo del terzo 3 non arriva nemmeno a quello del primo 1;

- La quinta 5 (e quindi l'intera onda [1]) non raggiunge nemmeno il target della prima 1 in essa;

- la terza 3 sembra più un'onda correttiva che un'onda d'impulso. Anche se è quello che dovrebbe essere il più simile possibile al puro slancio.

Smettete di postare sciocchezze dai bot di markup.

Contrassegnatelo manualmente, sarà più utile per voi. E almeno comincerete a capire qualcosa.


Faccio tutto a mano!

Ci sono eccezioni se il modello è triangolare! E a volte un impulso è come una correzione e una correzione è come un impulso!

Il lavoro per la settimana penso sia normale con l'eccezione del commercio dell'ultimo venerdì, e tutta la settimana ho lavorato solo in base alla mia analisi di mercato. Viene da chiedersi perché tre fallimenti di fila nel mio lavoro...? È un fattore psicologico! Cercando di dimostrare la mia perfezione al forum, ecco perché ho fallito. Lavorerò sulla mia psicologia. E non ho dubbi sull'analisi, funziona. Faccio il mio markup solo manualmente, senza usare nessun indicatore o Expert Advisors! Ho consigliato di usare il programma WinWaves32, ma è solo per l'inizio per abituarsi all'analisi di mercato, ma il programma darà risultati molto peggiori!

Motivazione: