Fan club dell'analisi delle onde - pagina 8

 
ZetM:

Questo è un ramo d'onda, quindi qualsiasi opinione e logica dovrebbe essere basata su un grafico con una posizione d'onda per rendere chiaro se è una previsione, allora si dovrebbe andare al ramo successivo.
Se ti riferisci al mio thread "della porta accanto", è più che giustificato, è tutta matematica dopo tutto :o). Ma il ragionamento è molto noioso e difficilmente interessante per qualcuno. Ecco perché sto pubblicando il risultato finale.
 
Svinozavr: Solo una domanda:

C'è una giustificazione matematica per le onde?

Solo una domanda:

C'è una giustificazione matematica per qualcuno dei classici indicatori dell'AT (sai, vantaggio statistico, ecc.)?

In breve, una pessima domanda, Petya. Di nuovo dal regno delle guerre di religione.

Lyosha, è difficile vederti come un signore indipendente. Ancora, la traduzione, mette un segno sul processo di pensiero...

Non sono indipendente... Un'analisi competente delle onde è un'arte elevata, che richiede molto tempo per essere appresa. Non potevo farlo - credo di non avere la pazienza per farlo.

 

Ora una fondazione-commercio con previsioni sarebbe completa. La concorrenza nelle previsioni affidabili - il primo posto è saldamente tenuto da Sultan Basha con il suo indicatore di miracolo. Il secondo posto va a forme d'onda (tutto va sempre bene). Il terzo posto va alle previsioni matematiche (niente luce, o virus, o niente tempo).

 
Farnsworth:
Se ti riferisci al mio thread "della porta accanto", è più che giustificato, è tutta matematica :o). Ma il ragionamento è molto noioso, difficilmente interessante per qualcuno. Ecco perché presento il risultato finale.


Ho solo il più GRANDE rispetto per te e le tue opere e visito spesso il tuo ramo, purtroppo non riesco a cogliere molte cose, ma è colpa mia.

Mi riferivo al thread dei pronostici sull'Euro (da interpretare correttamente, lì ci sono molti ragazzi che sanno il fatto loro).

 

Mi scuso per l'off-topic, se lo ritenete opportuno cancellate il post:

alla matematica

Есть мат. обоснование хоть одного классического индюкатора ТА (ну там статпреимущество и проч.)?

Ecco, Alexey, questa è la domanda giusta, infatti anche Pietro ha fatto la stessa domanda giusta. Ho passato molto tempo a capire cosa sono la TA e l'analisi delle onde. Non ho capito per molto tempo e non ho capito perché non c'era nessuna prova, nessuna. Ma quando ho cominciato a studiare più seriamente le proprietà dei processi stocastici in funzione delle mie capacità, tutto ha cominciato a cadere al suo posto - l'ho già ripetuto, sono annoiato, lo so, ma lo ripeterò - la traiettoria di un processo di quotazione non caratterizza il processo stesso, questa è la parte difficile. Questa è la casualità. :о)

a ZetM

Non ho altro che rispetto per te e per il tuo lavoro e visito spesso il tuo thread, purtroppo non riesco a capirne molto, ma è colpa mia.

Allo stesso modo. Io stesso non capisco tutto, cerco, come voi, di realizzare la verità.

Intendevo il ramo delle previsioni in euro (per interpretarlo correttamente, ci sono molti ragazzi che sanno il fatto loro).

È vero, è un filo interessante perché siamo tutti uguali davanti al kotir. :о)

a Tantrik

Se avessimo una base di scambio con le previsioni, avremmo il pacchetto completo. Il primo posto è occupato dal Sultano Basha con il suo indicatore di miracolo. Il secondo posto va a forme d'onda (tutto va sempre bene). Il terzo posto va alle previsioni matematiche (niente luce, un virus o niente tempo).

Aspetta un attimo, aspetta un attimo a dare i posti :o) C'è altro da fare.

 
Tresk:
Sì, la mia opinione è che il prezzo dell'euro/dollaro raggiungerà 1 4200 prima della fine del mese.

ELWAVE mostra chiaramente finora che l'euro si ostina a voler salire...

Comprate solo, immediatamente o su un pullback ......

 
ZetM:

Se questo è un ramo d'onda, allora qualsiasi opinione e logica deve essere giustificata da un grafico con una posizione d'onda pronunciata, in modo che sia chiaro, se questa è una previsione, allora si dovrebbe andare al ramo successivo.
1 4200 è l'obiettivo principale per l'acquisto. Se fai le onde di Elliott, l'onda 3 (la più redditizia, comunque) è in corso sul grafico orario ora. L'onda 1 è iniziata il 2 marzo dal prezzo di 1.3742 e si è conclusa a 1.4035. Successivamente, una correzione (onda 2) pari al 100% dell'onda 1, un rimbalzo, con cui è iniziata l'onda 3. Non è ancora finita. Un trend ribassista è intervenuto nel principale trend rialzista. Il prezzo non è riuscito a sfondare il livello del 61,8% e si è girato per una correzione. Naturalmente, dovremmo aspettarci un nuovo rimbalzo da dove è iniziata l'onda 3 (dato che il livello con il prezzo a 1 4035 è il massimo, un livello forte), l'obiettivo è 1 4200. È solo una questione di tempo. Io stesso faccio trading solo sulle onde 3.
 
L'onda ha formato un secondo zigzag, quindi scenderemo. L'unica domanda è cosa sarà, una nuova onda o una seconda correzione prima che si formi un terzo zigzag.
 
Tresk:
. Io stesso faccio trading solo sulle onde 3.


Tu, non mandarmi più messaggi personali con il tuo discorso, non mi interessa.

Puoi scrivere quello che vuoi, ma questo thread non resisterà alla prova del tempo.

Quando maturerai, capirai che lo "SPIRITO" dell'analisi delle onde si basa su pensieri riflessi in un grafico.

Buona fortuna a te, "Conquistatore di onde".

 
Motivazione: