Fan club dell'analisi delle onde - pagina 20

 
rensbit:

... Se Prechter ha ragione, siamo ancora in attesa di una correzione decente e di un rialzo con un rinnovo dell'attuale massimo.


...Prechter ha sempre ragione, ecco perché è Prechter......)))))

È più facile esprimerlo su un grafico. È più comprensibile. Come opzione di possibilità. Tra tutte le opzioni, è quello che mi piace di più. Ma ci sono alcune debolezze nella sua logica. La principale debolezza è che non è dimostrato di costruire un doppio zig-zag, ma non è nemmeno smentito, cioè l'incertezza nella costruzione.

 
 
rensbit:

Le possibilità sono buone. Ne ho uno anch'io.
 

Attivisti del ramo, potete dirmi da dove prendete le marcature di Prechter? (se non è un segreto).

 

Il declino della coppia sta per finire. Si è formato un modello d'onda, piatto espanso3- 3 - 5 (piatto espanso), comeonda (b) ha superato (a)-onda, e divenne più di 105%, e c-onda, non meno di (b)-onda. Non ci sono opzioni negative. Aspettatevi un aumento dei tassi. Possibilmente, il piano si trasformerà in un altro modello correttivo e la correzione continuerà o il prezzo formerà una 5-onda.In ogni caso, la coppia salirà

.
 
grad_st:

Attivisti del ramo, da dove prendete le marcature di Prechter? (se non è un segreto).

Non lo uso.
 
rensbit:
Io no.


Non so con chi stia parlando....)))) Lasciaglielo capire prima....))))

Mi permetta di farle una domanda. In che modo i nostri contrassegni sono peggiori dei nostri? .....))))))

 
ZetM:


Non so con chi stia parlando....)))) Lasciaglielo capire prima....))))

Mi permetta di farle una domanda. In che modo i nostri contrassegni sono peggiori dei nostri? .....))))))

Niente. Anche noi possiamo disegnare. )))))
 

Il disegno non è un problema. Ci sono molte etichette automatiche.

Marcatura DiNapoli. Tuttavia, il tacchino permette delle opzioni.

 
ZetM:


Non so con chi stia parlando....)))) Lasciaglielo capire prima....))))

Mi permetta di farle una domanda. In che modo i nostri contrassegni sono peggiori dei nostri? .....))))))

Naturalmente a te ZetM... Cosa devo capire da solo????
Motivazione: