Fan club dell'analisi delle onde - pagina 21

 
grad_st:
Naturalmente ZetM...

Ora ho capito, l'attrattiva per me, è trattata.

Non c'è nessun segreto. Ti ho dato il link al sito di Prechter nel mio messaggio personale, per non infrangere le regole del forum. Brevemente, questo programma di mailing list a pagamento. Sul sito, ottieni previsioni brevi e chiare per il tuo denaro, con un grafico di mercato e livelli esatti di supporto e resistenza, ogni ora, 24 ore al giorno. Qualsiasi cosa possa fare per aiutare.

 

Le mie aspettative sono legate alla continuazione della formazione della correzione come 4 onde. Ho voluto presentare una variante associata alla formazione di un triangolo divergente. Si tratta di un modello di onda, una delle varietà di variazioni triangolo.I maestri di VA, consentono nel 4-onda, questo tipo di correzione.Questo modello ha proprietà importanti;

il triangolo può essere la penultima figura in qualsiasi schema della vecchia TF. In questo caso il lancio del prezzo dopo il

triangolo tende ad andare alla distanza uguale all'altezza del triangolo.

- Il triangolo può essere l 'ultima figura nelle combinazioni doppio/triplo e nei triangoli della TF superiore.

Una mappa, di possibili movimenti di prezzo, è mostrata sul grafico.

 
ZetM:

Ora ho capito, l'attrattiva per me, è trattata.

Non c'è nessun segreto. Ti ho dato il link al sito di Prechter nel mio messaggio personale, per non infrangere le regole del forum. Brevemente, questi grafici di mailing list a pagamento. Sul sito, si ottengono previsioni brevi e chiare per il vostro denaro, con una mappa accurata del mercato in movimento, con livelli esatti di supporto e resistenza, ogni ora, 24 ore al giorno. Qualsiasi cosa possa fare per aiutare.

Posso anche chiedere un link al sito ? Grazie in anticipo.
 
143alex:
Posso anche chiedere un link al sito web ? Grazie in anticipo.

Ve lo invierò come messaggio personale.
 
Buona sera. Potresti mandarmi anche il link al sito web? Grazie
 
fent:
Buona sera. Potresti mandarmi anche il link al sito web? Grazie

Te l'ho mandato di persona.
 
ZetM:

Te l'ho mandato in un messaggio privato.

Potresti condividere il link con me?
 
Dai, ZetM, puoi lanciare anche qui un link a Prechter. Sarai torturato, vero?
 
Mathemat:
Dai, ZetM, puoi lanciare anche qui un link a Prechter. Sarai torturato, vero?

Sì........Da...... PREGO)))))))
 
ZetM:

Ora ho capito, l'attrattiva per me, è trattata.

Non c'è nessun segreto. Ti ho dato il link al sito di Prechter nel mio messaggio personale, per non infrangere le regole del forum. Brevemente, questo programma di mailing list a pagamento. Sul sito, ottieni previsioni brevi e chiare per il tuo denaro, con un grafico di mercato e livelli esatti di supporto e resistenza, ogni ora, 24 ore al giorno. Qualsiasi cosa possa fare per aiutare.

Grazie e scusate per l'involontario invio di massa :)
Motivazione: