Fan club dell'analisi delle onde - pagina 25

 

 
goldtrader:
Un grande grazie ai creativi che hanno contribuito al thread. Lo guardo periodicamente con interesse, ma non partecipo perché non sono molto bravo in questo campo. Si prega di postare il markup EUR per un periodo di tempo più lungo, basato su D1, W1 timeframe. Per un mese - mezzo anno. Se non è difficile, naturalmente.
Nelle settimane la maggior parte dei commercianti sono a doppio zigzag e l'attuale aumento è etichettato come onda X seguita da un secondo zigzag nel modello, se hanno ragione.


Secondo la situazione attuale, mi aspetto una correzione a 1,4295 nella forma della quarta onda, che correggerà al livello della quarta sotto-onda della terza onda (sulla schermata di ZetM è mostrato a pagina 24).

 
rensbit:
Ciao. Valentine, come stai?
 
ZetM:
Ciao. Valentine, come stai?
Sto bene, sono in attivo )))
 
rensbit:
OK, sono in profitto ))))

:)))
 
ZetM:

Di conseguenza, l'euro si aspetta un grande calo.

Grazie. Il fatto è che entro i prossimi sei mesi devo convertire una quantità significativa di dollari in eur, quindi sto selezionando il momento giusto. Tecnicamente, vedo anche un calo dell'UE a lungo termine.
 
goldtrader:
Grazie. ...., ecco i tempi. Tecnicamente, vedo anche un calo dell'UE nelle prospettive.

Il nome di Prechter è noto a tutti. Le sue previsioni sono utilizzate dai grandi investitori. Ha il suo laboratorio, una squadra addestrata, quindi se si sbaglia...., non so...
 

Le mie aspettative sono legate al completamento della crescita della coppia, (le ultime onde rimaste, entro 100-200 pip). Dopo di che, la coppia dovrebbe iniziare a formarsi, un calo molto grande. IMHO.

 
Amici, capisco che un'onda C in uno zigzag è sempre un cinque; e la probabilità di un doppio zigzag invece di uno semplice ma grande è così alta?
 
ZetM:

Le mie aspettative sono legate al completamento della crescita della coppia, (le ultime onde rimaste, entro 100-200 pip). Dopo di che, la coppia dovrebbe iniziare a formarsi, un calo molto grande. IMHO.


Ciao, hai una ripartizione del AUDUSD?
Motivazione: