Fan club dell'analisi delle onde - pagina 43

 

Tutte le inondazioni con segni di crociata (guerra religiosa) sono state cancellate.

Per favore, siate costruttivi e non impegnatevi in discussioni con partecipanti troppo presuntuosi che non hanno la necessaria competenza nell'argomento del thread.

 

Questo è il modo in cui ho dipinto il Pound-Dollar, interessante conoscere le opinioni degli altri su di esso.

 
Lucifer:

È così che ho dipinto la sterlina-dollaro, è interessante conoscere l'opinione degli altri su questo.

Penso che la 5a onda non si sia ancora formata (si allungherà come la 1 e la 3)


 

La sterlina/dollaro su H1 è chiaramente un modello a cinque onde. Nota la 3(3)-terza onda, il pullback è più del 50% della griglia. Da 1,6443 in su c'è una 5a o 1(5), se le linee di tendenza sono rotte, è la 5a, quindi guarda a 1,6443. Può essere sfondato o da una correzione o dal pivot prima, che è uguale all'intero pentagono da 1,6109. Sulla base della natura della rottura di 1.6443, cioè quale onda ha rotto attraverso, A o C nella correzione, possiamo determinare l'inversione o il pullback su un timeframe inferiore. Altrimenti, l'onda ascendente è superiore all'onda corrente con una rottura delle linee di tendenza, o senza rompere le linee di tendenza, la continuazione dell'onda corrente.
Penso che sia tutto.

 
Nazarikov:

Penso che la quinta onda non si sia ancora formata (si allungherà come la 1 e la 3)


Ricordo la regola di base: l'onda 4 non va mai nel territorio dell'onda 1 e si ha l'onda 4 due volte.
 
Lucifer:
Ricordo la regola di base: l'onda 4 non va mai nel territorio dell'onda 1 e si ha l'onda 4 due volte.

Questa è la regola per il momento, quale modello fa Nazarikov :, sai se il momento?

Cosa vuol dire la regola di base, cosa, ci sono regole non di base...?

 
Sweet:

Questa è la regola per la quantità di moto, quale modello fa Nazarikov :, conosci la quantità di moto?

Cosa intende per regola di base, che, non ci sono regole di base...?

Nella teoria di Elliott ci sono linee guida (di solito non sono così importanti) e ci sono regole (bisogna seguirle per non perdere una previsione).

Le 5 onde fanno parte degli impulsi e delle correzioni (onda A o C) dovresti saperlo.

 

USDCHF, mi aspetto un calo.

 
Lucifer:

Nella teoria di Elliott ci sono linee guida (di solito non sono così importanti) e ci sono regole (bisogna seguirle per non perdere una previsione).

Le cinque onde fanno parte degli impulsi e delle correzioni (onda A o C) dovresti saperlo.

Capisco, .......))))) È vero, la canzone è tratta dall'operetta sbagliata, ma non importa....))))
 

Non mi interessa se non lasci il tuo computer. Non capisco davvero perché la mia linea è stata cancellata?

Motivazione: