Fan club dell'analisi delle onde - pagina 37

 
DDFedor:

Dimmi, cosa c'era di divertente nella domanda a cui hai risposto?
Gli americani e gli europei che vengono in Russia si riconoscono facilmente da un segno: sorridono ai passanti. Lo vede come uno svantaggio?
 
Mr. Goodyear, consigliare plz, è possibile vedere i principi fondamentali di VA con il programma ELWAVE, capisco che ciò che è disegnato a mano ha la paternità e il significato, e ciò che ha disegnato il programma dubbio, ma sarebbe interessante "parlare dummy VA" con persone che sono state a lungo impegnati in VA sul principio: qui ELWAVE ha disegnato l'etichettatura, questo sito è dubbio, e questo è logico. Penso che sarebbe molto più rapido ed efficace imparare i principi del VA.
 
IgorM:
Non avete lupi dire plz, è possibile vedere i principi di base di VA con il programma ELWAVE, capisco che ciò che è disegnato a mano ha la paternità e il significato, e ciò che ha disegnato il programma dubbio, ma sarebbe interessante "parlare dummies VA" con persone che sono state a lungo coinvolte in VA sul principio: qui ELWAVE ha disegnato l'etichettatura, questa sezione è dubbio, e questo è logico. Penso che sarebbe molto più rapido ed efficace imparare i principi del VA.

Assolutamente. Inoltre, in ogni programma VA, ci sono classici e neo. Penso che l'apprendimento dei principi del VA, sarà molto più veloce e più efficace se lo si fa in modo diverso, cioè. Fate un grafico, come ho fatto io e ripetete dopo di me, ciò che non sarà chiaro chiedete. Eseguirò questo declino insieme a voi, e cercheremo, insieme, di determinare il punto cardine per la crescita.Se, non sarà sufficiente per capire la bellezza del VA, continueremo....))))
 
ZetM:

Naturalmente. Inoltre, in ogni programma VA, ci sono classici e neo. Penso che imparare i principi del VA sarà molto più veloce ed efficace se lo si fa in modo diverso, cioè. Fate un grafico, come ho fatto io e ripetete dopo di me, ciò che non sarà chiaro chiedete. Eseguirò questo declino insieme a voi, e cercheremo, insieme, di determinare il punto cardine per la crescita.Se, non sarà sufficiente per capire la bellezza del VA, continueremo....))))
Sostengo questo, aiuterà molti a padroneggiare l'analisi delle onde.
 

Così sia.

 
khorosh:
Sostengo questo, aiuterà molte persone a imparare l'analisi delle onde.

È improbabile....)))) Niente, sostituirà indipendente, molti anni di lavoro, molto probabilmente, sarà compreso temporaneamente, e poi, di nuovo, "una foresta assopita", ma è meglio di qualsiasi programma VA.....)))))
 
ZetM:

Che sia così.

Tutti i simboli di markup corrispondono a quelli usati nel memo che hai postato all'inizio del thread?

Quali timeframes diversi da m5 usate per il markup?

 
khorosh:

Tutti i simboli di markup corrispondono a quelli usati nel memo che hai postato all'inizio del thread?

Quali timeframes diversi da m5 usate per il markup?


Tutti i tempi. Memo, questo è NOTHING, il linguaggio delle forme d'onda, creato da Prechter.
 
ZetM:

Tutti i TF. Memo, questo è NOTHING, il linguaggio della guida d'onda, creato da Prechter.
Mi piacerebbe conoscere una sorta di algoritmo verbale a cui vi attenete quando lo segnate. Se può essere espresso in poche frasi. Da dove si comincia? Guardate prima il grafico mensile?
 
khorosh:
Mi piacerebbe sapere l'algoritmo verbale che segui quando lo segni. Se può essere espresso in poche frasi. Da dove si comincia? Guardate prima il grafico mensile?

Ti ho risposto come si deve in un altro thread (non ricordo il nome), le risposte sono lì. Saltiamo la teoria. Perché? Ogni waveformer ha la sua propria calligrafia. Tu lo fai come vuoi e su quel TF dove capisci la tendenza, mentre la mia esperienza è la mia esperienza. La cosa più importante per voi è capire come è segnato un modello IMPULSE (se lo è) e su quale TF non ha importanza.
Motivazione: