Fan club dell'analisi delle onde - pagina 26

 
newbie_d:

Salve, avete un markup per AUDUSD?

Mi dispiace, non ne ho uno.
 
rensbit:

Val, sto segnando il modo in cui lo slancio è. Presto chiuderò il baiji. Le 5 onde, sapete, potrebbero essere più piccole delle 4 onde. Comunque, non entrerò in 4 onde con il baiji... ))))

Val, non posso più aspettare. Pubblica uno screenshot e ne parleremo domani.

 
ZetM:
Mi sembra che l'aumento di oggi sia (stato) l'ultima ondata di crescita.
 
L'onda 3 non può essere la più corta! Svannell ha confermato anche questo
 
Hoffer:
L'onda 3 non può essere la più corta! Svannell ha confermato anche questo
Io so questo. L'onda [iii] è 494,8 punti, l'onda [v] è 499,9, una differenza di 5,1 punti. Non credo che sia fondamentale, ma il tempo lo dirà.
 
rensbit:
Lo so. L'onda [iii] è 494,8 punti, l'onda [v] è 499,9, la differenza è 5,1 punti. Non credo che sia fondamentale, ma il tempo lo dirà.

1. Mentito, errore mio, davvero 494p. (Hm. Vedo che l'onda [iii] pesa 394 p. contro 502 p. [v])

2. L'onda [iv] è entrata nel territorio di [i].

3. Tu sei Valentin, io sono Andrei, permesso di darsi del tu?

4. hai analizzato il grafico a lungo termine dell'euro (dal 1976), cercherò di postare i miei pensieri su di esso più tardi.

 

Amici, offro la mia visione educativa, imparando le onde da Preckter, comincio con il più grande markup, una foto che ho trovato circa un anno fa da qualche parte su Internet, ma per la visione generale è abbastanza buono:


1. La rottura suggerita qui è abbastanza probabile, rispettivamente, siamo ora nell'onda (C) dell'onda [B].
2. la linea andrews mediana dal top Y del 1995 e due linee parallele dai top XX e Z, rispettivamente, suggeriscono che il prezzo non supererà la linea parallela superiore a circa 1,5260, il livello di uguaglianza delle onde (A) e (C) è anche lì, e possiamo assumere che l'onda [B] finirà lì.

3, dopo quel possibile calo globale alla linea mediana superiore, nella zona di 0,97 o 0,94 onda cinque [C], che completerà l'onda globale XXX

Ho dato un grafico più accurato qui:

Ecco come vedo l'onda (C)


A proposito, se l'onda 2 era forte, è probabile che l'onda 4 sia laterale.

Se si disegna un po' più avanti, risulterà così, per esempio:


Se si presta attenzione alla data di fine del trend rialzista, essa, sia sul grafico giornaliero che mensile, cade a luglio.

 

A mio parere, un taglio dei tassi è una correzione, come un'onda 4, piuttosto che l'inizio di una nuova tendenza.

 

Volevo mostrare la situazione del mercato come la intendo io. Secondo me, la crescita della coppia è finita. Formato High -1.4648, che è la fine della correzione, come un [2]-onda. Il prezzo, ha iniziato a formare un[3]-onda didiminuzione, sotto forma di un impulso 5-3-5-3-5.Il resto è sui grafici.

P.S.Naturalmente, se il prezzo supererà il massimo formato - 1.4648, la logica delle mie strutture è semplicemente senza senso, ma non ho opzioni per la crescita della coppia .

Prima, l'assunzione del calo della coppia, come una correzione, come un'onda (iv), penso sia sbagliato.

 

Motivazione: