Fan club dell'analisi delle onde - pagina 32

 
Mathemat:
A giudicare dalle marcature, abbiamo un numero 1 pronto per la terza in terza?

Sì, me lo aspetto... (iii) di [iii]
 

Per coloro che credono che la tendenza al rialzo sia cambiata in una tendenza al ribasso della coppia. Un cuneo, come un'onda idi(iii)-onda, è un segno sicuro, nella giusta direzione. Pensieri, naturalmente, IMHO.

 

>> Breakdown annulla questa marcatura.

Allora forse è così?

O è sciocco?

 
RomanS:

>> Breakdown annulla questa marcatura.

Allora forse è così?

O è sciocco?


No, non è sciocco. Secondo me hai ragione, stiamo guardando diverse opzioni, su diversi TF. La mia variante, come la fine di (ii)-onda e l'inizio di (iii)-onda, dove i-onda, è il CLIN. Il mio scenario è locale, cioè la correzione è finita A-B-C (ii)-wave o no, e il punto di rottura è una conferma. Nel tuo scenario, sono interessati più cambiamenti globali. IMHO, naturalmente.
 

Solo per rendere più chiaro il mio ragionamento. E 'abbastanza possibile che il 24.05.2011 a-onda (ii) è stata formata e ora c'è una b-onda di (ii) -wave, come opzione, che (ii) -wave non è finito, ma se il livello critico, il prezzo non sfonda, allora possiamo sicuramente considerare che vi è uno sviluppo di (iii) -wave e 25.05.2011, il movimento, è, i-onda, come un CRY.

 

Obiettivo dell'onda (3) a 1,3865.

 
ReziDent:

Obiettivo dell'onda (3) a 1,3865.

Con tutto il rispetto per voi, il markup dell'onda [1] non è logicamente corretto. Risulta (per esempio, l'ultima onda nell'onda [1]) che la tripletta (onda c) è un impulso (5) nell'onda Z in [1]. Ma l'impulso non consiste in una terzina, Z è una specie di zigzag (semplice, doppia, terzina) e l'impulso [1] non consiste in uno zigzag. Cioè, se si suppone una correzione, non può consistere in un'onda d'impulso (l'eccezione è l'onda C nel piano) (gli impulsi in una correzione sono a volte visti solo al livello più basso (da non confondere con il TF)).

Auguri.

SZU. Ho segnato questa onda come un triplo zigzag (c'è uno screenshot nella pagina precedente), se non mi sbaglio nel markup.

 
rensbit:
Con tutto il rispetto per te, il markup dell'onda [1] è logicamente sbagliato. Risulta (per esempio, l'ultima onda nell'onda [1]) che la tripletta (onda c) è un impulso (5) nell'onda Z in [1]. Ma l'impulso non consiste in una terzina, Z è una specie di zigzag (semplice, doppia, terzina), e l'impulso [1] non consiste in uno zigzag. Cioè, se si suppone una correzione, non può consistere in un'onda d'impulso (l'eccezione è l'onda C nel piano) (gli impulsi in una correzione sono a volte visti solo al livello più basso (da non confondere con il TF)).

Auguri.

ZS. Ho segnato questa onda come un triplo zigzag (c'è uno screenshot nella pagina precedente), se non mi sbaglio nel markup.


Grazie))), mi correggo.
 

Ciao a tutti!

Previsioni per l'estate 11

Chi, cosa ne pensi?

 
Nazarikov:

Ciao a tutti!

Previsioni per l'estate 11

Chi, cosa ne pensi?

Sull'eurik, sono d'accordo che c'è una correzione. MA dopo 5 di 5 la tendenza inizia nella direzione opposta e si ha una correzione. Secondo me l'onda 5 (verde) non è ancora iniziata, poiché la tua onda 5 di 5 non ha alcuna relazione con la prima onda o con la terza. IMHO.
Motivazione: