Fan club dell'analisi delle onde - pagina 51

 
RekkeR:
Autocritica ))))
Stai assumendo nel tuo markup che c'è un doppio zigzag nell'onda "C"?
 
ReziDent:
Non escludo anche la possibilità del movimento al 61,8% dell'intera crescita a 1,3047, (il limite della caduta a 1,2538, nel qual caso il supposto KDT sarà annullato). Sono preoccupato per il modello emergente sul grafico a 4 ore...

Nel 2009 Preckter, in un'intervista, ha espresso questi pensieri.... Questo è un breve estratto della sua intervista riguardante la questione sollevata nel thread.

R.Prekter: ......... Ma c'è una ragione più fondamentale, che è che nessuno può vedere con precisione le onde che riflettono l'umore della folla in ogni caso particolare. Tutto quello che possiamo vedere in queste onde è solo il risultato di azioni umane per comprare o vendere titoli. Questo approccio non è ideale. Pertanto, anche se credo di aver identificato correttamente l'onda d'umore generale, non ho alcun modo credibile per determinare questo........

Conclusione. Non importa quello che qualcuno dice, queste sono tutte illusioni, che possono rimanere tali, ed è meglio soffrire delle proprie illusioni che delle illusioni di un osservatore esterno......))))

 
Sweet:

Nel 2009 Preckter, in un'intervista, ha espresso questi pensieri.... Questo non è un grande estratto della sua intervista, per quanto riguarda la questione sollevata nel thread.

R.Prekter: ......... Ma c'è una ragione più fondamentale, che è che nessuno può vedere con precisione le onde che riflettono l'umore della folla in ogni caso particolare. Tutto quello che possiamo vedere in queste onde è solo il risultato di azioni umane per comprare o vendere titoli. Questo approccio non è ideale. Pertanto, anche se credo di aver identificato correttamente l'onda d'umore generale, non ho alcun modo credibile per determinare questo........

Conclusione. Non importa quello che qualcuno dice, queste sono tutte illusioni, che possono rimanere tali, ed è meglio soffrire delle proprie illusioni che delle illusioni di un osservatore esterno......))))


E nessuno vi dirà mai con il 100% di certezza cosa accadrà nel mercato ;)
 
Sweet:

Nel 2009 Preckter, in un'intervista, ha espresso questi pensieri.... Questo non è un grande estratto della sua intervista, per quanto riguarda la questione sollevata nel thread.

R.Prekter: ......... Ma c'è una ragione più fondamentale, che è che nessuno può vedere con precisione le onde che riflettono l'umore della folla in ogni caso particolare. Tutto quello che possiamo vedere in queste onde è solo il risultato di azioni umane per comprare o vendere titoli. Questo approccio non è ideale. Pertanto, anche se credo di aver identificato correttamente l'onda d'umore generale, non ho alcun modo affidabile per determinare questo........

Conclusione. Non importa quello che qualcuno dice, queste sono tutte illusioni, che possono rimanere tali, ed è meglio soffrire delle proprie illusioni che di quelle di un osservatore esterno......))))


"Tutto si impara con il confronto".

La falsità delle proprie illusioni può essere compresa solo in confronto alle illusioni sbagliate degli altri.

Ed è un peccato essere lasciati soli con le proprie illusioni se gli esterni non le hanno affatto.

)))

 
ReziDent:
E nessuno vi dirà mai con il 100% di certezza cosa accadrà nel mercato ;)
Non hai capito il mio punto, ma va bene.
 
Sweet:
Tu, non hai capito il mio punto di vista, beh, andiamo.
Questo è esattamente...
 
Sweet:

Nel 2009 Preckter, in un'intervista, ha espresso questi pensieri.... Questo non è un grande estratto della sua intervista, per quanto riguarda la questione sollevata nel thread.

R.Prekter: ......... Ma c'è una ragione più fondamentale, che è che nessuno può vedere con precisione le onde che riflettono l'umore della folla in ogni caso particolare. Tutto quello che possiamo vedere in queste onde è solo il risultato di azioni umane per comprare o vendere titoli. Questo approccio non è ideale. Pertanto, anche se credo di aver identificato correttamente l'onda d'umore generale, non ho alcun modo credibile per determinare questo........

Conclusione. Non importa quello che qualcuno dice, queste sono tutte illusioni, che possono rimanere tali, ed è meglio soffrire delle proprie illusioni che delle illusioni di un osservatore esterno......))))

Tutto il mondo è in una nebbia di illusione, religione, medicina, politica, finanza, agricoltura - dove c'è un risultato credibile e prevedibile delle aspettative?
 
ReziDent:
E nessuno vi dirà mai con il 100% di certezza cosa accadrà nel mercato ;)

fino al 95% può essere assunto con certezza - il restante 5% fa aggiustamenti alla previsione con ambiguità nello sviluppo della situazione all'inizio...E quel 61% è realisticamente affidabile ma non realisticamente realizzabile - il margine di errore è del 4%... da cui i livelli di realizzazione effettivamente visualizzati nella figura qui sotto...

 
RekkeR:

"Tutto si impara con il confronto".

La falsità delle proprie illusioni può essere compresa solo in confronto alle illusioni erronee degli altri.

Ed è già abbastanza brutto essere lasciati soli con le proprie illusioni quando gli osservatori esterni non ne hanno nessuna.

)))

Leggete solo questa frase di tutto il post, tutto il resto scritto, relegato alla categoria di enigmi da grafico di mucca volante....)))) ...........Quindi anche se credo di aver identificato correttamente l'onda d'umore generale, non ho nessun modo credibile per determinarlo........
 
forte928:

fino al 95% può essere assunto con certezza - il restante 5% fa aggiustamenti alla previsione con ambiguità nello sviluppo della situazione all'inizio...E quel 61% è realisticamente affidabile ma non realisticamente realizzabile - il margine di errore è del 4%... da cui i livelli di realizzazione realisticamente rappresentati nella figura qui sotto...

Se lo giudicate in questo modo, otterrete un doppio zigzag e ci sarà un aumento dopo il raggiungimento dell'obiettivo. Avete anche mostrato un modo grafico per determinare gli obiettivi di questa figura.
Motivazione: