Fan club dell'analisi delle onde - pagina 33

 
rensbit:
Sull'eurik, sono d'accordo che c'è una correzione. MA dopo 5 di 5 inizia un trend in direzione opposta e si ha una correzione. Secondo me, l'onda 5 (verde) non è ancora iniziata, poiché la tua onda 5 di 5 non ha alcuna relazione con la prima onda o con la terza. IMHO.

Quindi pensi che la terza onda (allungata (verde)) si stia formando ora?

E ad un livello più basso, la correzione sotto forma di onda 4 (rossa) e poi la tendenza sotto forma di 5 (rosso) di 3 (verde)


 
Penso che l'onda tre sia finita, ma un terzo ciclo (momentum + correzione) si sta formando ora. Finito di formare il momentum e di formattare la correzione come quarta onda(ecco il layout). Tutte le regole sono seguite lì, dove v è la più malata (anche se solo 20 pip più grande), e i è l'onda più piccola, con l'onda [iii] che è più grande dell'onda [i] al livello alto. Se assumiamo che l'onda [v] si è già formata (nel periodo dal 18.04.2011 al 04.05.2011), quest'onda non ha alcuna fibo-relazione con le onde [i] e [iii], e la relazione dovrebbe essere, in più, in questo caso, l'onda iii di [iii] consiste di sole tre onde visivamente visibili, il che non dovrebbe nemmeno essere. IMHO.
 

Oh, il thread sta prendendo vita....)))) Finalmente. Prime discussioni....))))) Colleghi, che cosa cercate sempre un'onda 5? Avete provato che si sta formando un impulso di crescita? Perché, l'alternativa che un doppio zig-zag si è formato come correzione, e ora si sta formando una 3 onde , non è considerata ?

La mia opinione sui movimenti locali degli ultimi tre giorni sull'euro-dollaro.

 
ZetM:

Oh, il thread sta prendendo vita....)))) Finalmente. Prime discussioni....))))) Colleghi, che cosa cercate sempre un'onda 5? Avete provato che si sta formando un impulso di crescita? Perché, l'alternativa che un doppio zig-zag si è formato come correzione, e ora si sta formando una 3 onde , non è considerata ?

La mia opinione sui movimenti locali degli ultimi tre giorni sull'euro-dollaro.

circa il quinto è l'altro giorno, almeno secondo il mio markup sembra che
 
Finora, i miei pensieri sono i seguenti
 

Credo di sì...

 

Possibile alternativa...


 

IMHO


 

ZetM:

Нет, не глупость. У Вас, все правильно, на мой взгляд.Мы рассматриваем разные варианты, на разных ТФ. Мой вариант, как окончание (ii)-волны и начало (iii)-волны, где i-волна,есть КЛИН. Мой сценарий локальный, т.е. коррекция закончилась А-В-С (ii)-волны или нет, и точка пробоя, есть тому подтверждение. В Вашем варианте, затронуты более глобальные изменения. ИМХО, конечно.

Fin qui tutto bene,ZetM pensi che funzionerà fino alla fine?

le previsioni del 25 maggio

è invariato a partire dal 27.

 
Penso che [b]l'onda finirà a 1,4380 o 1,4392.(Screenshot qui)
Motivazione: