Fan club dell'analisi delle onde - pagina 22

 
ZetM:

Mikhail, se non è difficile per te, per favore mandami il markup EURAUD e USDCHF su H4, ho cambiato il mio deposito "bancario", voglio essere sicuro di aver scelto la direzione giusta. Grazie in anticipo.
 

Ciao ZetM. Di recente ho trovato un sito web dove pubblicano periodicamente le marcature. Pensate che non sia in contraddizione con le regole del VA?

 
ReziDent:

Salve. Di recente ho trovato un sito web dove pubblicano periodicamente le marcature. Pensi che sia in linea con le regole di WA?


Ragazzi, recentemente scaricato ELWAVE 9.2 demo - da qualche parte visto sul forum o in questo thread o nel ramo "... previsioni e conseguenze parte 3" qualcuno già postato immagini con markup "fresco" e possibile movimento di prezzo ... Ho tutto il divertimento, comprese le previsioni del traffico fino al 2010 in questa versione scaricata del programma. Come caricare le quotazioni degli strumenti per un'ulteriore elaborazione da parte di questo programma e definire da esso la possibile direzione del movimento di prezzo dello strumento... Posso connettermi a un'azienda specializzata, magari importandovi dei preventivi...? Si prega di avvisare chi l'ha capito o sta lavorando in questa direzione.
 
Roman.:

Ragazzi, recentemente ho scaricato la demo di ELWAVE 9.2 - da qualche parte ho visto sul forum o in questo thread o nel thread "...previsioni e conseguenze parte 3" qualcuno ha già postato delle immagini con markup "fresco" e possibile movimento di prezzo... Ho tutto il divertimento, comprese le previsioni del traffico fino al 2010 in questa versione scaricata del programma. Come caricare le quotazioni degli strumenti per un'ulteriore elaborazione da parte di questo programma e definire da esso la possibile direzione del movimento di prezzo dello strumento... Posso connettermi a un'azienda specializzata, magari importandovi dei preventivi...? Si prega di avvisare chi l'ha capito o sta lavorando in questa direzione.

Ti ho inviato un esempio di attivazione del programma e di connessione al terminale MT4 nel tuo messaggio personale.
 

Possibili spostamenti del corso:


 
Mathemat:
Il link di Prechter può essere inserito anche qui.


Capito.

http :// www . elliottwave . com / abbonati /

 
SEVER11:

Naturalmente. La domenica. Non posso venire oggi.
 
ReziDent:


No, non lo fa
 

Il prezzo ha cancellato il triangolo divergente proposto.

In linea di principio, non c'è molto da scrivere, le mie aspettative possono essere viste sui grafici. Se qualcuno non è d'accordo con l'opzione proposta, o non capisce la logica della costruzione, sono felice di impegnarmi in un dialogo su questi temi.

 

Motivazione: