Fan club dell'analisi delle onde - pagina 38

 

Considerate il declino. [4]-onda, haformato un triplo zig-zag (disegnate una linea dai libri di testo di VA, un triplo zig-zag sul grafico dei prezzi, e capirete tutto). Resta da completare l'onda C locale e la coppia dovrebbe scendere, formando un'onda[5] di onda iii.

 
khorosh:
Vorrei sapere un certo algoritmo verbale che seguite nel markup. Se può essere espresso in poche frasi. Da dove si comincia? Guardate prima il grafico mensile?


Qui, avete l'algoritmo grafico per il declino su H4. Quello che stai chiedendo è di legare i modelli alla struttura generale dell'onda, ma non lo stiamo facendo in questo momento. Consideriamo singoli modelli isolati dalla costruzione generale dell'onda. È da qui che dobbiamo partire.

 
ZetM:
Penso che lo studio dei principi di BA, sarà molto più veloce ed efficace se si fa altrimenti, cioè. Fare un grafico, come me e ripetere dopo di me, ciò che non sarà chiaro chiedere. Eseguirò questo declino insieme a voi, e cercheremo, insieme, di determinare il punto cardine per la crescita.Se, non sarà sufficiente per capire la bellezza del VA, continuiamo....))))

Grazie, ma probabilmente lo farò nel modo giusto: prima leggerò la letteratura (non conosco affatto i VA in teoria), e poi chiederò sicuramente il tuo aiuto.

Puoi suggerire un libro che insegni le basi del VA?

 
IgorM:

Grazie, ma probabilmente lo farò nel modo giusto: prima leggerò la letteratura (non conosco affatto i VA in teoria), e poi chiederò sicuramente il tuo aiuto.

Potete suggerirmi un libro che insegni le basi del VA.


Chi l'ha messo e dove? ....))))

Dipende da voi. Qualsiasi libro, non fa differenza, perché, dopo un periodo N-temporale, sputare, rinunciare, con la nota formulazione ... WAVE NO. ...., i classici della bugia VA....))))) Tutti questi libri sono manuali e si possono leggere, non sfogliare, ma solo un lettore allenato.... ))), e per questo si ha bisogno di pratica (preparazione) per capire ciò che si legge, e questi libri non si leggono, si lavora con loro fino a quando tutte le informazioni si sono depositate nel subconscio... ))))

Ecco qui.... Tutto quello che posso fare...))))

 
ZetM:
sputare, mollare, con la nota formulazione...WAVE NO...., i classici della bugia VA....)))))

No, ci sono onde, almeno secondo il mio TS risulta finora che il prezzo va da TF a TF per impulsi, che è molto simile a VA

Cercherò di guardare attraverso Voznyy D.V. "Codice Elliott: analisi dell' onda del mercato Forex"

 
ZetM:


Qui, avete l'algoritmo grafico per il declino su H4. Quello che stai chiedendo è di legare i modelli alla struttura generale dell'onda, ma non lo stiamo facendo in questo momento. Consideriamo singoli modelli isolati dalla costruzione generale dell'onda. È da lì che bisogna cominciare.

Slancio crescente 5+3+5+3+5+5 = 21. Hai segnato 13. Le onde mancanti devono guardare m5? Sulla storia è chiaro, possiamo solo assumere che questa è la struttura d'onda dell'impulso. Ma se in tempo reale abbiamo bisogno di sapere dove finisce lo slancio verso l'alto e di identificare la V superiore, forse dovremmo segnare ciascuna delle 21 onde? O possiamo procedere da qualche conoscenza a priori? Per esempio il rapporto Fibonacci del precedente movimento al ribasso?
 
Penso che (b) di [c] finirà a 1,4479 e continuerà la caduta.
 
Cosa ci dicono le onde?
 
itum:
Cosa ci dicono le onde?
Le onde ci dicono che non è così facile prenderle.
 
khorosh:
Le onde dicono che non è così facile prenderle :(


No, è molto più semplice di così...)))) Come esempio. Ieri mi aspettavo un triplo zig-zag, ma il prezzo l'ha annullato. Immediatamente ha capito che si stava formando un altro modello di onda, il che significa aspettare altre tre onde per salire, ha reagito immediatamente.

Come esempio. Diverse possibili varianti di movimento. Le combinazioni sono diverse, ma quante opportunità di fare soldi sulla sincronicità delle opzioni di movimento....)))) OA, uno dei modi più semplici e affidabili per capire il movimento del mercato. Più a lungo si pratica l'IA, meno punti vuoti rimangono, il commercio diventa più consapevole, si capisce cosa può accadere dopo, e cosa non può essere...))))

P.S. itum, qui ci sono alcune possibili mosse, se hai bisogno di più precise, dimmelo, chiariremo....))))

Motivazione: