Fan club dell'analisi delle onde - pagina 24

 

Grazie.

 

Come esempio, il programma Refined Elliot Trader funziona. Segna i modelli d'onda previsti. Lo troverete utile nello studio del VA.

 

Cercando dove scaricare, finora senza successo.

 

A pagina 22, in questo thread, ci sono post di Roman e ReziDent, chiedi a loro. Sei sul forum, perché preoccuparsi?

 
ReziDent:

Ciao ZetM. Di recente ho trovato un sito web dove pubblicano periodicamente le marcature. Pensi che non sia in contraddizione con le regole di WA?


Scusate la domanda immodesta, potete condividere un programma (programmi) per costruire modelli di onde (possibili, movimento di prezzo previsto). Per esempio Refined Elliot Trader, EWA

Grazie in anticipo.

Alexander .

 
Roman.:

Ragazzi, recentemente scaricato ELWAVE 9.2 demo - da qualche parte ha visto sul forum o in questo ramo o in un ramo "... previsioni e conseguenze parte 3" qualcuno già disposto immagini con markup "fresco" e possibile movimento di prezzo ... Ho tutto il divertimento, comprese le previsioni del traffico fino al 2010 in questa versione scaricata del programma. Come posso caricare le quotazioni degli strumenti per un'ulteriore elaborazione da parte di questo programma e definire da esso la possibile direzione del movimento di prezzo dello strumento... Posso connettermi a un'azienda specializzata, magari importandovi dei preventivi...? Si prega di avvisare chi l'ha capito o chi sta lavorando in questa direzione.

Scusate la domanda immodesta, potete condividere un programma (programmi) che costruisce modelli di onde (possibile, atteso movimento di prezzo). Per esempio Refined Elliot Trader, EWA

Grazie in anticipo

Alexander .

 
Ragazzi, non prendete la via più facile! Il markup deve essere fatto manualmente, e non è raro che i programmi ridisegnino le loro frasi.
 

La mia aspettativa è che la coppia finisca il suo declino e inizi a salire.

 
Un grande grazie ai creativi che hanno contribuito al thread. Lo guardo periodicamente con interesse, ma non partecipo, essendo francamente debole in questo campo. Si prega di postare il markup EUR per un periodo di tempo più lungo, basato su D1, W1 timeframe. Per un mese - mezzo anno. Se non è difficile, naturalmente.
 
goldtrader:
Complimenti ai creativi partecipanti del ramo. Lo guardo di tanto in tanto con interesse, ma non partecipo essendo povero in questo settore. Si prega di postare il markup per l'EUR per un periodo di tempo più lungo, basato su D1, W1 timeframes. Per un mese - mezzo anno. Se non è difficile, naturalmente.


Grazie per le vostre gentili parole. Questa versione del layout è basata su Prechter U . S . Dollar Index, dove le sue aspettative sono legate alla fine del declino come una correzione e l'inizio del rialzo come una terza onda. Di conseguenza, l'euro si aspetta un grande calo.

Motivazione: