Fan club dell'analisi delle onde - pagina 34

 
RomanS:

Fin qui tutto bene, ZetM pensi che funzionerà fino alla fine?

le previsioni dal 25 maggio

è invariato a partire dal 27.


Perché indovinare, analizziamo da VA, e noi stessi, dimostrare e giustificare, la correttezza delle nostre aspettative ...)) Grafico H-1. Noi, supponendo che l'impulso, cioè la diminuzione del prezzo, come 1 -onda, a partire dal 05.05.2011, siaterminato il 09.05.2011, è importante per noi.Per essere sicuri di questo, guardiamo questo calo sul grafico M-5e dimostriamo che le nostre conclusioni sono corrette

.
 

Fondamentalmente, sul grafico, tutto è dettagliato, senza alcun allungamento e altre opzioni, si vede chiaramente dove finisce il momentum, è 09.05.2011, e inizia la correzione, modello correttivo, piatto, completamente formato, (grafico sotto) e non può succedere altro.

 

Una correzione, come [ii]-onda, in forma di piano, inoltre, tutto si vede chiaramente sul grafico, non c'è stiramento nella marcatura, credetemi, su M-5, l'intera struttura dell'onda si adatta chiaramente alle regole di BA e non c'è nessun errore o ambiguità. Cosa si può formare dopo un modello di correzione completamente formato? Risponderò. Un altro modello di correzione, come parte del modello generale di correzione [ii]-onda, attraverso illegame dell'onda X, o (i)-onda, del nuovo impulso di diminuzione.

 

Ora, la parte interessante. Io, presumo, il 20.05.2011, c'è stato un declino come un (i)-ondain [iii]-ondae il 23.05.2011. Lacrescita correttiva della coppia come (ii)-ondaè iniziata. Il prezzo, al livello critico 1,4345 .Non può sfondare. Durante il trading di lunedì il prezzo dovrebbe continuare a salire senza rompere il livello critico di1.4345, e nello stile momentum dovrebbe scendere come un'onda [iii]in un'onda [iii].Se il prezzo rompe un livello critico, il declino dal 20.05.2011, non è un (i)-onda, ma un' onda X e la correzione, come un [ii]-onda,continuerà, questo è tutto....)) In ogni caso, tutte le opzioni, dopo il poco aumento di lunedì, puntano più in basso. Questo è tutto. L'onda non mente mai e io, raramente, ma ora, non è il caso che essa, l'onda, mi superi, penso che le mie costruzioni siano logiche e corrette, vediamo ....))))

 
ZetM:

Ora, la parte interessante. Io, presumo, il 20.05.2011, c'è stato un declino come un (i)-ondain [iii]-ondae il 23.05.2011. Lacrescita correttiva della coppia come (ii)-ondaè iniziata. Il prezzo, al livello critico 1,4345 .Non può sfondare. Durante il trading di lunedì il prezzo dovrebbe continuare a salire senza rompere il livello critico di1.4345 edovrebbe scendere impulsivamente, comeun'onda [iii]in un'onda [iii].Se, il prezzo rompe un livello critico, il declino dal 20.05.2011, non è una (i)-onda, ma una X-wave e la correzione, come una [ii]-ondacontinuerà, cioè all....)). In ogni caso, tutte le opzioni, dopo il poco aumento di lunedì, puntano più in basso. Questo ètutto.

Michael, penso che tutto non sia così critico e il prezzo può crescere fino al 50% (diminuzione dal 04.05.2011)

E qui sono completamente d'accordo con te.


 
Nazarikov:

Mikhail, penso che non sia così critico e il prezzo può arrivare al 50% (riduzione dal 04.05.2011)

E qui sono completamente d'accordo con te.



Buona notte a voi. Sono contento di leggerti. Ho l'opzione principale, associata all'attesa dell'impulso (iii)-onda di [iii]-onda. Pertanto, il livello critico è 1,4345, come l'onda (i)nell' onda [iii]. Guardando avanti, dal calo di venerdì, in uno stile forte e impulsivo.....))))

 
ZetM:


Buona notte a voi. Sono contento di leggerti. Ho la variante principale, relativa all'attesa di un impulso (iii)-onda di [iii]-onda. In attesa, da venerdì.....))))

Buona giornata anche a te, sto già aspettando :-)
 
rensbit:
circa il quinto l'altro giorno, almeno secondo i miei segni che è quello che sembra

Val, ehi, ho capito.
 

Uno sguardo alla situazione su EURUSD. La crescita della coppia sta giungendo al termine, è rimasta per formare una 5-onda locale, e la coppia inizierà a scendere, impulsivamente, come l'onda (iii)-onda di [iii]-onda.

 
Caro ZetM, quali sono le condizioni per annullare questo scenario?
Motivazione: