Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 9

 
Renat Akhtyamov:

Funziona per voi? Per me non è così.

Ho provato in mt5 - è esattamente lo stesso.

 
spoiltboy:

Funziona per voi? Per me non è così.

Ho provato in mt5 - è esattamente lo stesso.

Non c'è bisogno di un ritornante...

È premuto "auto-trade"?

 
spoiltboy:

Lefunzioni Comment() e Alert() funzionano allo stesso modo nel grafico e nel tester.

Cosa sto facendo di sbagliato?

Beh, come hai scoperto che funzionano diversamente dalla stampa, con testo invariato in uscita? Specialmente Comment(), che, se il testo non viene cambiato, si blocca sul grafico per tutto il tempo. Anche dopo aver rimosso l'EA, prima di cambiare il TF, nel caso del tuo codice.

La mia variante non funziona nemmeno per voi, quando ci sono tick garantiti per simbolo?

 
Taras Slobodyanik:

il retournee non è necessario di sicuro...

È premuto "auto-trade"?

L'EA non fa trading, non si preoccupa di questo pulsante.
 

Salve. Potete dirmi per favore come trovare il valore del CCI quando è tracciato dalla lettura del MACD?

 
drone14:

Salve. Potete dirmi per favore come trovare il valore del CCI quando è tracciato dalla lettura del MACD?

iCustom può aiutarvi.
iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL4
iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL4
 
Vitalie Postolache:

Quindi come si fa a capire che funzionano diversamente dalla stampa, con testo invariato nell'output? Specialmente Comment(), che, se il testo non viene cambiato, si blocca sul grafico per tutto il tempo. Anche dopo aver rimosso l'EA, prima di cambiare il TF, nel caso del tuo codice.

La mia variante non funziona nemmeno per voi, quando ci sono tick garantiti per simbolo?

Saluti. Provate da soli, se non è difficile. Funziona per voi?
 
spoiltboy:
Saluti. Provate da soli, se non è troppo difficile. Funziona per voi?
Stavo guardando nel registro sbagliato.
 
spoiltboy:
(Stavo guardando la rivista sbagliata.
))
 

Salve. Voglio raccogliere statistiche sui prezzi per determinati periodi di tempo. Fissare i prezzi massimi/minimi in intervalli di tempo "da prima". Problema con l'implementazione. Le funzioni iHigh e iLow funzionano solo con timeframes predefiniti (1, 5, 15, 30...), mentre io ho bisogno di prendere i timeframes che trovo convenienti.

  • Posso specificare i miei timeframes nelle funzioni iHigh e iLow? E se è così, cosa dovrei fare, per esempio, per prendere i valori dalle 10:00 alle 15:00 ogni giorno? Penso di dover fare un array di timeframe e farlo passare attraverso un ciclo. Se no, correggetemi.
  • I prezzi risultanti possono essere scritti in un file tramite FileOpen?
Grazie per il vostro aiuto.

Motivazione: