Fan club dell'analisi delle onde - pagina 11

 

Le mie aspettative sono per alcuni lanci finali verso il basso nella coppia (come un doppio zig-zag finale), dopo di che il rally dovrebbe iniziare.

 

La mia aspettativa è che l'EURUSD continui a salire. La crescita della coppia il 24.03.11, ha formato una struttura ad onda, che confuta l'ipotesi di proprietà correttiva. La struttura non è finita, ecco perché essi, le aspettative, e sono associati con l'ulteriore crescita della coppia. Una rottura del livello chiave 1.4106 cancella questo modello e le aspettative per la coppia di salire. Una rottura al ribasso del livello di 1,4054 confermerà, la scelta del prezzo, della variante alternativa, il declino della coppia. Le alternative, saranno fornite da me in tempo.

P.S. Un dialogo costruttivo non funziona. Tutto si riduce a un monologo da parte mia e a una semplice previsione del movimento delle coppie di valute. A quanto pare, non c'è interesse per l'onda.

 
ZetM:

.....

P.S. Non esiste un dialogo costruttivo. Il tutto si riduce a un monologo da parte mia e a una semplice previsione dei movimenti delle coppie di valute. A quanto pare, non c'è interesse per l'onda.

Apparentemente non ci sono semplicemente interlocutori degni. Non si preoccupi - ma c'è chi guarda con interesse.

 

Ciao!

Voglio continuare la mia formazione sull'analisi delle onde. Propongo di dividere i giudizi della situazione su EURUSD indue parti;

1.Aspettative (previsione della struttura dell'onda) per il giorno successivo.

2.Movimento dei prezzi come formazione di modelli di onde, livelli di movimento sincrono dei modelli, livelli di sostituzione, un modello per un altro.

 

Le mie aspettative EURUSD per il 28.03.11sono mostrate nel grafico.

Presumo il declino, che completerà il completamento delle onde, la formazione dell'impulso, dopo di che la crescita della coppia dovrebbe iniziare. Se il prezzo continuerà a cadere dopo il completamento dell'impulso, non so, non ho altre opzioni per il declino. Aspetterò il chiarimento della situazione.
 

Ora, volevamo capire come si sarebbe mosso il prezzo. Guardiamo la tabella delle strutture interne delle strutture d'onda a zig-zag, e capiamo che l'onda "C" ha due tipi di movimento, è un impulso o un triangolo diagonale finale. Questo è tutto. Non ci sono altre forme per quest'onda. Ma l'onda "C" si muoverà nell'onda "b" , e quest'ultima, a sua volta, prende più spesso la forma di un piano (numero 35 nella tabella) . Finora , il movimento dell'onda "b"- è molto simile allo sviluppo di un aereo .

 

 

Se è così, ci sono le tabelle "Profondità di correzione rispetto alle tendenze precedenti

"

Parte dei dati, dalla tabella, ho tracciato.

Resta da aspettare la conferma o la confutazione delle ipotesi fatte

.
 

P.S.Questo ragionamento sarà accettabile, come uno degli scenari, a condizione che siamo in correzione, ma che la crescita della coppia iniziata 14.02.11 è finito, non c'è conferma. È abbastanza possibile che la crescita sia associata alla formazione dell'ultima onda 5. In ogni caso, queste varianti andranno in sincronia.

 

L'ultima (5)-onda termina, nell'impulso (c)-onda, completando il modello d'onda a zig-zag. Si può supporre che l'onda [a], che forma, in generale, una struttura a zig-zag, sia completata. Il prezzo procede alla formazione dell'onda [b] , cioè inizia a salire.

Motivazione: