Fan club dell'analisi delle onde - pagina 12

 
 

C'è una leggera vampata finale verso il basso a sinistra e la coppia sta iniziando a salire.

 
rensbit:


Ciao. Dove sei stato?
 
ZetM:

Ciao. Dove sei stato?

Ciao, ero qui ma non ho postato perché ad essere onesti stavo cercando di capire cosa stava succedendo dato che i miei fib non avevano i conti e non sembrava affatto un momentum (sul tf più alto)

ZetM:

C'è solo un ultimo calo insignificante e la coppia inizia a crescere.

Se è così, invertiremo a 1,4017.

 
rensbit:

..Se è così, girare a 1,4017


Guarda, ho iniziato a salire e vedremo....))))

 
rensbit:

... Non ho visto i fib riunirsi e tutto non sembra un momentum (su timeframes più alti).


Ritengo che l'onda [a] sia finita e che l'onda [b] abbia iniziato a formarsi (crescita della coppia). L'onda (a) è considerata come un impulso o NDT. Obiettivi, in proporzioni prese, come per l'aereo. Questa non è la variante finale, ma le prime ondate della crescita della coppia, tutte le varianti andranno in modo sincrono, e poi cadranno a pezzi...)). Vedremo.

 
ZetM:


Ritengo che l'onda [a] sia finita e che l'onda [b] abbia iniziato a formarsi (crescita della coppia). L'onda (a) è considerata come un impulso o NDT. Obiettivi, in proporzioni prese, come per l'aereo. Questa non è la variante finale, ma le prime ondate della crescita della coppia, tutte le varianti andranno in modo sincrono, e poi cadranno a pezzi...)). Vedremo.

In generale sono d'accordo, ma penso che

P.S. il prezzo "..." ha spazzato via la mia posizione a 1,4026 b/n

 
rensbit:
... ma credo di sì.


Conosci le regole immutabili. ...... Non c'è da discutere sulle marcature, a meno che non contraddicano le regole del VA e il buon senso....))))

....Wave non mente mai, solo la marcatura dell'onda può mentire....))))

Questo è tutto...))

 
ZetM:

Conosci la regola immutabile. ...... Non c'è da discutere sulle marcature se non contraddicono le regole del VA e il buon senso....)))) Questo è tutto...))
))) Sono d'accordo. Se vedete qualcosa nelle mie marcature che non è nelle regole, gridatelo.
 
rensbit:
))) D'accordo. Se vedete qualcosa fuori posto nel mio markup, fate un fischio.


Se è così...))))

Prendi una notazione e controlla con essa....))))

Motivazione: