Fan club dell'analisi delle onde - pagina 16

 
chepikds:

Ciao!!! ....


Ciao, è da un po' che non ti vedo. È bello leggerti.
 
ZetM:

Ciao, è da un po' che non ti vedo. È bello leggerti.
:-) e le marcature?
 
ZetM:

Ciao Misha, la tua previsione del 02.04.2011 si sta avverando... e cosa mostrano le onde dopo?
 
chepikds:
:-) e le marcature?

Sì, va bene :-)), ma è molto lontano. Settimane. Non so come guardare così lontano, come opzione. Se ora la X-wave finisce, cioè la crescita era solo una correzione e ora inizierà il massiccio declino. Può essere? È abbastanza possibile. E non c'è bisogno di guardare così lontano. La struttura di 200-500 punti si sta formando, è quello con cui stiamo lavorando.
 
margaret:
Ciao Misha, la tua previsione del 02.04.2011 si sta avverando... e cosa mostrano le onde dopo?

Ciao! Sono contento di leggerti. Non è la mia previsione, ma quella di Dmitry Voznyi. Si basa sul suo giudizio che il "cuneo" è stato formato come prima onda nella terza onda e ora siamo in una correzione. È questa correzione che sto scomponendo in "ossa" per commerciare... )))) Non più. Ho un atteggiamento non del tutto positivo nei confronti delle previsioni. Lasciamo fare agli analisti, e lasciamo che i commercianti facciano il trading...))
 
ZetM:

Ciao! Sono contento di leggerti. Questa non è la mia previsione, ma quella di Dmitry Vozny. Si basa sul suo giudizio che il "cuneo" è stato formato come prima onda della terza onda e ora siamo nella correzione. È questa correzione che sto scomponendo in "ossa" per commerciare... )))) Non più. Ho un atteggiamento non del tutto positivo nei confronti delle previsioni. Lasciamo che gli analisti lo facciano, e i commercianti lo facciano...))
Capisco, ma la correzione può formarsi entro pochi giorni... Non dimenticare la FA... Domani c'è l'annuncio dei tassi: yen, sterlina, euro... L'euro, naturalmente, è un caso difficile...
 
margaret:
Capisco, ma una correzione potrebbe richiedere qualche giorno per formarsi... Non dimenticare la FA... Domani c'è l'annuncio dei tassi: yen, sterlina, euro... L'euro, naturalmente, è un caso difficile...


Capito. Grazie.

Personalmente, sono persino interessato. La struttura sta finendo, non rimane molto. Qualunque siano le forme, tutto dovrebbe muoversi nelle prime onde in sincronia, nel declino della coppia. Non sappiamo ancora quali tassi saranno annunciati, ma sappiamo che la struttura sta finendo e dovrebbe esserci un calo. Interessante...))

 
ZetM:


Capito. Grazie.

Personalmente, sono persino interessato. La struttura sta finendo, non rimane molto. Qualunque siano le forme, tutto dovrebbe muoversi nelle prime onde in sincronia, nel declino della coppia. Non sappiamo ancora quali tassi saranno annunciati, ma sappiamo che la struttura sta finendo e dovrebbe esserci un calo. Interessante...)))

Se non avete letto i miei post sul thread delle tendenze..., ve lo ripeto ....

Domani c'è l'annuncio del tasso di interesse dell'1,25% ed è già prezzato .... ma tutti aspettano, dopo l'annuncio dei tassi, che la BCE si esprima sul prossimo rialzo, cioè quanto presto avverrà (maggio, giugno o settembre)... c'è anche la possibilità che il tasso possa salire all'1,44% piuttosto che all'1,25%...

 
margaret:

Se non avete letto i miei post sul thread di tendenza ..., lo dirò di nuovo ...

Domani c'è l'annuncio del tasso dell'1,25% ed è già prezzato... ma tutti aspettano, dopo l'annuncio dei tassi, che la BCE si esprima sul prossimo rialzo dei tassi, cioè quando avverrà (maggio, giugno o settembre)... c'è anche la possibilità che il tasso possa salire all'1,44% piuttosto che all'1,25%...


Capisco, sto dicendo che è interessante confrontare tutto. Io, il declino, quanto profondo, lo dirà la struttura, ma in ogni caso risulta essere un declino della coppia. Vedremo.
 
ZetM:

Capisco, sto dicendo che è interessante confrontare tutto. Io, il declino, quanto profondo, lo dirà la struttura, ma in ogni caso risulta essere un declino della coppia. Vedremo.
Se dicono che il tasso rimane all'1%, il che naturalmente è improbabile, ma nella vita succede di tutto... voleremo in profondità e senza pullback... Posso già vedere i livelli di contenimento...
Motivazione: