una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott

 
Buon pomeriggio, signori.
 
Incuriosito, l'approccio testato si sovrappone a quello descritto qui -http://forex.kbpauk.ru/showflat.php?Cat=0&Board=fibo&Number=67912&Searchpage=6&Main=49938&Words=Rosh&topic=&Search=true#Post65598
?
 
$-)
 
Questo è interessante.
Per favore ditemi, qual è il valore medio in pip per scambio?
Avete impostato StopLoss e TakeProfit in linea di principio e per quali distanze (approssimativamente, in media)?
 
Probabilmente ero seduto su un trade senza stop :)
 
Deve essere stato seduto su un trade senza stop :)

Non credo.
In 2 mesi, cioè 44 giorni, 85 scambi sono 2 scambi al giorno. Non è che tu ti sieda bene.
E poi. Se sei riuscito ad ottenere un risultato sulla demo, significa che non hai perso meno di zero. Questo è un bene.

È interessante da vedere.
Ho inviato un'email all'indirizzo di sk@mail.dnepr.net
 
Se ha guadagnato 2,5 mln a mano in due mesi, perché dovrebbe voler automatizzare qualcosa?
 
Se ha fatto 2,5 mln in due mesi a mano, perché dovrebbe voler automatizzare qualcosa?

Per due motivi.
1. Il meglio è nemico del bene.
2. Tutte le donne sono uguali. Perché pagare di più?))
 
Se ha guadagnato 2,5 mln a mano in due mesi, perché dovrebbe voler automatizzare qualcosa.

Questo è un demo. Non può commerciare nel mercato reale. L'Expert Advisor se ne frega se è reale o no.
 
Due scambi al giorno in media.
Cosa diavolo sono le onde Elliott sull'intrade :) ?
Guardate gli euras degli ultimi 3 mesi.
Naturalmente tutto è possibile, ma se fossi in lui non sventolerei la bandiera in onda.
Comunque, ho ragionevoli dubbi :)
 
Comunque, ho ragionevoli dubbi :)

In linea di principio, anch'io ho dei dubbi ragionevoli, ma irragionevoli. Inoltre la mia avversione per i raduni spontanei di persone ha affossato il mio desiderio di mettermi in fila :-)
Motivazione: