una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 247

 
Come avete capito, ho usato MT4 per tutte le costruzioni e i calcoli. <br / translate="no"> Tutto rientra in uno script molto conciso, circa 150 righe.
Posso mandarvelo per un confronto, se necessario.


Grazie, Yura... io per primo con il mio :=)
 
A Northwind

Io, per esempio, quando scelgo una società di brokeraggio in termini di quotazioni, sono guidato da http://www.bloomberg.com. È molto difficile immaginare un canale più autorevole (Internet e TV 24/7) di questo. E non c'è quasi nessuna informazione sul forex simile al mercato azionario, come i parametri del commercio più estremo.
 
Non c'è un ideale e non può esserci. Ho solo bisogno di qualche informazione in più.
E un modesto requisito che le informazioni che userò sono dietro
processi seri.

A proposito, non stiamo parlando di tutto il forex, solo del forex russo. Ci sono già
aziende d'oltremare che citano il livello2, non le loro cifre. Penso che
Akelo sul ragno sta cercando di portare queste informazioni al forum.

Un'altra cosa. Ho avuto un'idea di usare l'"imperfezione" delle citazioni di DTs, ma non ho tempo di
della sua attuazione. Ho tutti i prerequisiti e non ho abbandonato questa idea.


Vi chiedo di capirmi bene. Non ho intenzione di guidare una folla impazzita nella notte,
al suono dei tamburi e delle torce...
 
A proposito, non stiamo parlando di tutto il forex, solo del forex russo.

Poi, naturalmente. Non ho nemmeno il cuore di chiamare forex quello che si trova sul territorio dell'ex Unione Sovietica. Non capisco proprio perché cercare di suonare su uno strumento consapevolmente imperfetto. Dopo tutto, anche la musica perfetta suona inconoscibile su di essa.
 
Buona giornata a voi!

I segni sono probabilmente qui http://awakening1.narod.ru/foto.htm :)))


Sei appassionato di UFOlogia? :), anche interessante, per l'immaginazione :)
Ho iniziato a tracciare un grafico orario dell'euro per onde impulsive e correttive, funziona per ora (ho aperto delle posizioni). Ma ho paura che non ci saranno abbastanza figure :) Ho esposto le onde correttive di Frost e Prechter e devo dire che hanno molte meno cifre di Frost (le avete visualizzate). È un peccato non poter postare i grafici, ma non importa.

... eppure, possiamo se ci proviamo (cambiare il corso......) :)))



Ad essere onesti, non vedo il punto ora... :)


forse....

Infine, vorrei chiederle, se pensa di poter rispondere:
1. costruisci figure o proporzioni basate sul prezzo raggiunto (cioè se anche una sola ombra di una candela tocca un livello o mostra la fine di una figura)? O cercate di non prendere in considerazione le ombre (come "rumore" o scomodi picchi che interferiscono), e considerate solo i livelli alla chiusura delle barre come la fine affidabile di un pattern o di una proporzione? Spero di essermi espresso correttamente :).
2. vorrei analizzare l'onda, o meglio, la vedo correttamente, secondo la vostra opinione?
2007.01.26 16:00 - 2007.02.02 14:00 - (1) onda d'impulso (non so di chi sia la sotto-onda), consiste in:
1 - ( 01.26 16:00 - 01.30 13:00 ) - 1a sottoonda d'impulso
2 - ( 01.30 13:00 - 01.31 10:00 ) - la 2a sotto-onda correttiva (Frost e Prechter hanno chiamato questo modello "piano"), anche se inizialmente sembrava "un triangolo orizzontale"
3 - ( 01.31 10:00 - 02.01 01:00 ) - 3a sotto-onda d'impulso
Da qui nascono i dubbi.
4 - ( 02.01 01 01:00 - 02.01. 11:00 ) - 4a onda correttiva ??? o sarà completata al 02.02 2:00 , formerà un modello correttivo "zig-zag"
5 - ( 02.01. 11:00 - 02.02 14:00 ) - fine della quinta sotto-onda d'impulso e fine della (1) onda d'impulso
..... ulteriore (2) onda correttiva (3-ca, triangolo in espansione), completato al 02.06 7:00 bar, tutto sembra essere chiaro, se ho capito bene???
Alexei, sei d'accordo con questa ripartizione? Soprattutto la ripartizione della quarta e quinta ondata?
Alexei, presta un po' più di attenzione :), la tua opinione è importante per me
 
P.S. Ho una domanda - gsb è il tuo nickname? Ho ricevuto una mail da Peter un paio di giorni fa.
Se è da voi, l'offerta è MOLTO interessante, ma non potrò partecipare fisicamente.
Se no, scusate e non offendetevi, significa che ho sbagliato indirizzo :)

No, non sono stato io. Vengo dalla bella città di Ekaterinburg :)

Tutto il meglio!
Buona fortuna a noi!
 
SarkeeV, conosci questa risorsa gestita dallo stimato Putnik?
http://www.fibo-forex.ru/pages.php?page=591
http://forum.fibo-forex.ru/viewtopic.php?t=67
A mio parere, questa è probabilmente una delle risorse più fondamentali sull'analisi delle onde. Se non puoi ottenere una risposta sensata sull'argomento qui, forse ci sono più persone che capiscono le onde su quelle pagine. L'essenza delle sue domande è molto simile alle domande discusse nelle altre pagine. Puoi anche duplicare il tuo post su quel forum per fare un esperimento e confrontare le risposte. Penso che lì saranno più utili.
 
SarkeeV Conosci questa risorsa gestita da Putnik?
http://www.fibo-forex.ru/pages.php?page=591
http://forum.fibo-forex.ru/viewtopic.php?t=67
A mio parere, questa è probabilmente una delle risorse più fondamentali sull'analisi delle onde. Se non possono darvi una risposta sensata su questo argomento, forse ci sono più persone che conoscono le onde su quelle pagine. Proprio l'essenza delle tue domande sono molto simili all'essenza delle domande discusse in quelle parti. Puoi anche, per il gusto di un esperimento, duplicare il tuo post per intero su quel forum e confrontare le risposte. Penso che lì saranno in grado di aiutarvi di più.



solandr, grazie per il link, gli darò sicuramente un'occhiata (anche se sono principalmente interessato a EWA e NeoEWA). Scusa se ti ho disturbato (sono entrato nella tua disputa scientifica), probabilmente non lo farò più:) Aleksey, ho fatto domande che mi interessano, infine, tuttavia, ancora spero di ottenere risposte. Con EWA posso determinare dove entrare e dove uscire "idealmente" non so, come probabilmente sa Alexey...

A proposito, chi non lo sa: il valore pratico dell'uso di Fibo-periodi (di Fisher), può essere stimato digitando in qualsiasi motore di ricerca: Alexey Denisov. Non si può sbagliare:) E guardate le statistiche degli scambi nel 2006.

Solandr, non ho letto i tuoi messaggi (generali), ma secondo gli ultimi post, immagino che tutto si riduca all'idea di imperfezione delle società di intermediazione, o piuttosto delle loro quotazioni? Senza essere sarcastico.

Quindi si scopre che il club è solo un club di persone che la pensano allo stesso modo? :)
 
solandr, non ho letto i tuoi messaggi (generali), ma dai tuoi ultimi post, deduco che tutto si è ridotto all'idea delle imperfezioni dei DC, o piuttosto delle loro citazioni? Senza essere sarcastico.

E invano! Prova a leggere almeno questo post solandr 08.02.07 13:44
Personalmente non ho pregiudizi sulla scelta delle società di importazione/intermediazione russa. Penso di poter giocare con qualsiasi società di brokeraggio, perché le quotazioni del periodo D1 per diverse società di brokeraggio nello stesso fuso orario non saranno molto sostanziali. Questa differenza è molte volte inferiore alla distanza da stoploss e takeprofits secondo la mia strategia. E il 5-10% di ordini attivati in modo diverso in diverse società di brokeraggio non farà la differenza, giusto?
 
A proposito, chi non lo sa: il valore pratico dell'uso di Fibo-periodi (secondo Fisher), può essere stimato digitando in qualsiasi motore di ricerca: Alexey Denisov. Non si può sbagliare:) E guardate le statistiche degli scambi nel 2006.

Ho digitato e guardato. Quindi? Ci sono parole generali sui principi su cui si basa la sua strategia (tali informazioni possono essere trovate in molti libri), ma non c'è una descrizione della strategia. Non ci sono molti accordi secondo i rapporti. A gennaio ci sono 6 scambi aperti. Gli importi presi in gestione fiduciaria, chiaramente non per i semplici mortali. E coloro che sono in grado di ritirare tali somme per il gioco del Forex sono promessi quasi montagne d'oro 180-580% all'anno. Non si tratta solo della gestione della fiducia, ma anche del marketing competente sul sito (penso che questo sia uno dei migliori siti russi in questo settore). Penso che questo sia uno dei migliori siti web in Russia in questo campo. Probabilmente per le persone che conoscono il Forex trading solo dal loro vicino di casa, che in qualche modo è riuscito a guadagnare un po' di soldi attraverso la gestione patrimoniale, c'è solo tanta informazione quanta ne serve per correre immediatamente a investire così tanti soldi nel Forex. Come sia nella realtà è difficile da giudicare. Anche se penso che le persone che possono investire mezzo milione nella gestione patrimoniale troveranno sempre un modo per restituirli, ma questo è un altro problema, che non ha nulla a che vedere con il Forex. Bene, possiamo solo augurare successo ad Alexei Denisov in questo difficile affare.

PS: Il sito ha particolarmente apprezzato la frase in basso a destra "* Informazioni sulle offerte pubblicate con un ritardo di diverse ore", che può essere utilizzato come un altro filtro aggiuntivo per le offerte ;o). Così tante persone sognano l'esistenza di questo filtro nella realtà!
A proposito, non ho trovato nessuna informazione sulle fermate neanche sul sito web. E in linea di principio questo è corretto - perché dovrei riempire la testa degli investitori con pensieri inutili come "cosa succederà ai miei 500.000 dollari se lo Stop Loss viene attivato 5 volte di seguito" e come risultato rompere tutto il marketing? Anche se, nella mia esperienza, un rapporto profitti/perdite così alto è possibile semplicemente a causa dell'alto rapporto stop loss/stack profit. Come esempio, posso citare questo Expert Advisor su un oscillatore con grandi stop
https://championship.mql5.com/2012/en
Io stesso non uso questo Expert Advisor, nonostante i suoi ottimi risultati nei test https://www.mql5.com/ru/users/solandr#comments
Motivazione: