una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 308

 
Alex, buona giornata! <br / translate="no"> Alex, nessun interesse a discutere di cifre reali? Circa la terza onda sulla sterlina e sullo yen (sui grafici mensili) finalmente confuso... )) Sulla sterlina, sembra che si stia formando un modello correttivo piatto con una forte onda b (così mi sembra) dal 24 luglio sui grafici giornalieri. Molto simile... anche se fino a questo punto, non sono mai stato in grado di rilevare alcun tipo di correzione. Sulle "regole informali della logica" - è qualcosa con qualcosa)) Neely deve aver imparato a codificare. Mi sono cimentato in questo capitolo come nessun altro...)))
Sullo yen mi aspetto una caduta a 107,50 e poi un ritorno a 118 almeno, cosa ne pensi?
Alex, hai un canale formato sull'EUR sul grafico a 4 ore? Penso che l'abbia fatto, ma lo yen è scambiato così negativamente che ho iniziato a dubitarne.
Poi, vorrei dire ai dubbiosi, che sono sicuro di non aver visitato questa filiale un anno fa per niente... Ho guadagnato un po' di fede e di ottimismo. Ho una certa fede e ottimismo, perché quello che ha detto Alex funziona davvero. Alex, ho aperto trade su 5-Minutes e direi che l'entrata è stata tale che il prezzo mi è andato contro di 3-5 pip. E una volta che ho definito il prezzo esatto per me ed è stato un "miracolo" )))). E così il problema principale è la confusione in 3 e 5. E il problema più importante è nel determinare la proporzionalità delle cifre correttive... Il problema del libro...))) è come con una ragazza molto bella e inaccessibile... sono andato di qua e di là... e lei(((((

Sempre con rispetto,
Gianni



C'è un interesse a discutere, ma non c'è quasi tempo.

S.W. Ho avuto una figlia appena tre giorni fa. :)))

Saluti,
Alex Niroba
 
<br / translate="no">

È che mia figlia è nata tre giorni fa. :)))

Saluti,
Alex Niroba.





Alex, congratulazioni!!!
Deve essere molto bello! Sono felice che questi miracoli accadano nella vita delle persone, nella tua vita!!!
La vita assume ancora più significato...)

Congratulazioni

Ti ho mandato l'indirizzo via ICQ

Zhenya
 
Alex, ci sono alcune immagini interessanti. Se hai tempo, mettiti in contatto con me.
Per quanto riguarda la correzione della sterlina, che chiaramente "sento", possiamo supporre che la sterlina non ha più molto tempo per un'impennata.
La gente si aspetta l'UE a 1,55-1,56?

PS è chiaro che non sei all'altezza di Elliot e del mercato in questo momento )

Gianni
 



з.ы. просто у меня три дня назад родилась дочка. :)))

С уважением,
Alex Niroba





Alex, congratulazioni!!!
Deve essere davvero fantastico! Sono felice di vedere questi miracoli che accadono nella vita delle persone, nella tua vita!!!
La vita assume ancora più significato...)

Congratulazioni

Ti ho mandato l'indirizzo via ICQ

Zhenya



Grazie per le congratulazioni!!! :))))))))))
 
Alex, ci sono alcune immagini interessanti. Se hai tempo, sali sulla chat. <br / translate="no"> Per quanto riguarda la correzione sulla sterlina, che chiaramente "annuso", possiamo supporre che la sterlina non ha più molto tempo per un'impennata.
La gente si aspetta l'UE a 1,55-1,56?

PS è chiaro che non sei all'altezza di Elliot e del mercato in questo momento )

Gianni




Zhenya, non c'è più tempo libero.
Mi aspetto anche un'inversione sull'ebreo, o almeno un pullback
da 1,5040 (più/meno 5-10 pip).

Meglio mandarmi le foto via e-mail: niroba (c) bk.ru,
Se hai un po' di tempo, darò certamente un'occhiata.


Sinceramente,
Alex Niroba
 
Alex Niroba
Alex, scusami, ho solo una domanda che solo tu puoi risolvere... I ragazzi di ...... stanno prevedendo l'inizio della quinta onda, e io ho una correzione al rialzo a 1,4910-1,4935 dopo di che un'onda C correttiva a circa 1,42-1,4275... Se c'è interesse a discutere o dare qualche consiglio... Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate...
 
Salve,
Vorrei ringraziare Vladislav, Solandr e tutti i partecipanti. Ho trovato l'approccio di Vlad al trading molto sviluppato, e ho trovato idee e consigli utili da molti partecipanti al forum. Vorrei chiedere quanto sono affidabili le previsioni di Elwave 7.1 da un punto di vista matematico. Forse qualcuno ha capito in dettaglio come è costruito questo programma.
Sto facendo trading utilizzando i calcoli di questo programma, indicatori Parabolic SAR, X_VAD.
Ho scambiato minilot da circa un anno, ma come capite tutti vogliono aggiungere un po' di prestazioni al loro sistema. Purtroppo, i vecchi link agli EAs di Vlad non funzionano. Puoi postare il link all'Expert Advisor grezzo che usa i livelli di Murray, l'approssimazione e Hurst. Vorrei verificare cosa e come nella pratica.
 
Ciao!

Ho una domanda per Andre69 sulla questione della differenziazione delle wavelets.
Come usare i filtri di wavelet differenziati in DWT? Più precisamente, in pratica solo per differenziare il filtro non funziona, perché invece di un filtro wavelet otteniamo qualcos'altro che non ha niente a che fare con l'analisi multiscala. Il problema è trovare il filtro corretto e modificato. Qualcuno ha incontrato un tale problema? Sentitevi liberi di rispondere alla mia email b739@mail.ri

a SGN

Andre69

Potete usare DemoCharge2005 v1.1.1.9 per compilare il file GIF o SnagIt v8.2.3.

E l'hoster, per esempio, http://rapidshare.com


Grazie per la dritta sull'hoster. Metteteci un file video (uno finora). Chi lo vuole può prenderlo qui: http://rapidshare.com/files/42092574/CWT_movie1.Zip.html

Non ho capito il resto, ma grazie nel caso. Non uso alcun file immagine intermedio. Il risultato del calcolo (dopo un adeguato ridimensionamento) viene scritto direttamente nel file video tramite il codec frame per frame. Nessun problema - tutto automaticamente. Il codec è semplice e diffuso (Microsoft Video 1 - MSVC), quindi dovrebbe funzionare ovunque.
 

Deduco che nessuno discute di idee su questo forum da molto tempo. Per lo più roba puramente programmatica. Quindi non vedo il senso di sviluppare l'idea, ha più senso che MT5 o i forum "blu" siano adatti a questo. Preferirei descrivere i dettagli lì, e qui alcuni dati intermedi, questo forum ama i numeri.

 
l'analisi delle onde è una cosa molto utile)))
Motivazione: