una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 277

 
In realtà, non capisco molto dal codice Matcad dato, ma la mia esperienza mi dice che è l'Hurst sbagliato. Faresti meglio a postare le formule matematiche scritte a mano (scannerizzate), hai un errore da qualche parte.
 
In realtà, non capisco molto del codice di Matcad di cui sopra, ma la mia esperienza mi dice che questo è l'Hurst sbagliato. Meglio postare le formule matematiche scritte a mano (scannerizzate), hai un errore da qualche parte. <br / translate="no">.


Questo è un vecchio codice (se lo confronti con i risultati che ho postato), l'ho trovato nell'archivio e naturalmente non è esattamente Hurst, è corretto. Come ho scritto, Hurst per una serie di citazioni sarà sempre (per definizione) intorno a uno, è la sua natura, non importa come lo conti.

Basta metterlo là fuori, senza secondi fini, forse qualcuno lo troverà utile. Nel complesso funziona, se si chiudono gli occhi sul fatto che mostra valori superiori all'unità.

A mano si ottiene lo stesso "codice". Nessun errore, ho ottenuto quello che volevo all'inizio. Era solo una volta il primo tentativo (ricordo, dopo la pagina 30 di questo forum) di renderlo più sensibile alle dinamiche del cambiamento.
 
Alla fine ho ottenuto un buon alce su EWA. Può fare tendenza per mesi e ancora nessuna tendenza. Ho un atteggiamento negativo nei confronti della EWA. La teoria di Elliot può descrivere tutto, ma la teoria non ha confini.
 
Ciao Sergei!
Come potete vedere, non è un grosso problema. Ricordo che qualcuno si è lamentato del fatto che il valore di Hearst non scende mai sotto 0,3 (in realtà, il classico Hearst per le quotazioni forex mostrerà sempre circa 1 a causa della natura del segnale, ma non mi soddisfa molto). Questo algoritmo non ha questo problema, può facilmente mostrare anche lo zero, ed è anche consapevole dei numeri negativi e dei numeri maggiori di uno. Non si può evitare, è il prezzo dell'eccesso di sensibilità. Non farci caso. <br / translate="no">

Ho guardato il tuo algoritmo per Hearst con gli occhi ben aperti per molto tempo. Poi sono entrato in Peters e così via. Momento positivo: finalmente ho capito come contare Hirst. Momento negativo: ho capito la differenza del vostro metodo di calcolo.

Questo momento negativo (come dovrebbe essere nella dialettica) porta inevitabilmente ad uno positivo. Tu, Sergey, hai proposto un indicatore completamente nuovo. Propongo di chiamarlo non Hurst ma Grast! :-))
Se, inoltre, il suo uso permette di fare qualcosa in forex, allora è molto più prezioso del vecchio Hurst. Dico sul serio. :-|
 
Alla fine ho ottenuto un buon alce su EWA. Può fare tendenza per mesi e ancora nessuna tendenza. Ho un atteggiamento negativo nei confronti della EWA. La teoria di Elliot può descrivere tutto, ma la teoria non ha confini. <br / translate="no">.


Molto dipende dal periodo. Su quale periodo fai trading?
 
Ciao Sergey ! <br / translate="no"> Ho guardato il tuo algoritmo per Hearst con gli occhi spalancati per molto tempo. Poi sono entrato in Peters, ecc. Momento positivo: ho finalmente capito come contare Hearst. Momento negativo: ho capito la differenza del vostro metodo di calcolo.

Questo momento negativo (come dovrebbe essere nella dialettica) porta inevitabilmente ad uno positivo. Tu, Sergey, hai proposto un indicatore completamente nuovo. Propongo di chiamarlo non Hurst ma Grast! :-))
Se, inoltre, il suo uso permette di fare qualcosa in forex, allora è molto più prezioso del vecchio Hurst. Dico sul serio. :-|


Ora in russo - come sono queste formule?
 
a Yurixx
Ciao Yuri!

Durante la mia ricerca, ho scovato nove metodi "ufficiali" di calcolo (alcuni sviluppati da interi istituti) e sono tutti chiamati indici di Hirst, e tutti danno valori diversi per la stessa serie. Pensato molto.... :о)))

Come ho scritto prima, è qui che ho iniziato la mia ricerca. In altre parole, ora non uso questo algoritmo, ma questo non significa che sia del tutto negativo. Se volete può essere normalizzato, se c'è un bisogno urgente che l'indicatore dia valori da 0 a 1.

A memoria sembrava funzionare, e non era peggio di molti altri, almeno l'ho controllato con le statistiche. Sembrava abbastanza semplice: costruivo sequenzialmente dei canali, calcolavo diversi Hurst e guardavo cosa c'era nel futuro. A proposito, i calcoli classici mostravano in pratica un caos completo, nel senso che non corrispondevano in alcun modo al futuro. Contro il loro sfondo il mio sembrava abbastanza decente, cioè a volte non diverso :o)))).

Come avvertito, a volte mente (succede a molti, c'è una lista molto lunga di cose su cui mente). È anche molto importante quale struttura si ottiene nel campione, (sto enfatizzando i momenti importanti :o) allora si mente meno o non si mente affatto.

Spero che l'algoritmo possa aiutare qualcuno, o darvi un'idea in questa direzione.

PS: sono modesto, che si chiami ancora Hurst
:o)

a Rosh
Ammetto che non capisco bene cosa non capisci dell'algoritmo. Ti assicuro che la radice quadrata che ho disegnato a mano sembrerà molto peggio che in Matcad-e.

a Alex Niroba
Ciao Alex! Ho letto del tuo successo, complimenti! Vi consiglio vivamente di scegliere l'isola con gli aborigeni... Non sarà così noioso. :о)
 
Ciao Alex! Leggete i vostri progressi, complimenti! Ti consiglio vivamente di scegliere un'isola con dei nativi... Non sarà così noioso. :о)

[/quote]

Ciao grasn .
Grazie. Non appena avrò trovato e comprato un'adeguata
isola, ti faccio sapere e ci beviamo una birra. :-)))
 
PS: sono modesto, che si chiami ancora Hearst


Non c'è modo che funzioni. Non c'è modo che un vero Hurst possa andare oltre l'intervallo (0,1). Non perché lo voglia, ma per natura. Quindi accettate subito il mio suggerimento. :-))

Che ti importa davvero come si chiama? Basta che funzioni!
 
a Yurixx

Abbastanza giusto, la cifra di Hearst non dovrebbe andare oltre lo 0:1, ma d'altra parte un comprovato (che è la cifra di Hearst) e ben descritto calcolo della trasformazione wavelet (come esempio) può letteralmente andare oltre, soprattutto su piccoli campioni. Ho ammesso che non è proprio Hurst, devo essere d'accordo, almeno avrò qualcuno a cui chiedere. :о)))

PS: Quando lo usi devi solo considerare le combinazioni di parole evidenziate.

a Alex Niroba

ok. Conosco un paio di posti fantastici, servono un ottimo nettare. :о)
Motivazione: