una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 275

 
a Candid
E ancora, se chiamiamo un calcolo pesante dall'indicatore attraverso lo script. I nuovi dati lo fermeranno o no? Non ho ancora implementato nulla in MT, ma voglio saperlo prima. :о)
Mi sono già allontanato una volta da una raccomandazione specifica :). Una cosa è come qualcosa dovrebbe funzionare e un'altra cosa è se funzionerà così nella realtà. Se ho capito bene l'ideologia di MT4, tutto dovrebbe andare bene, cioè il tester dovrebbe aspettare comunque la fine del calcolo. Cosa sarà realistico? Dimmi quando lo sai :)
L'idea è interessante, ma, per esempio, per me non è così importante perché non ci sono parametri che possono influenzare il calcolo successivo. O meglio, ci sono dei parametri, ma sono interconnessi e il calcolo del valore di uno implica il calcolo del successivo, cioè si definiscono a vicenda.

E se decidete di usare lo stoploss? O variare la dimensione del lotto? O cercare un filtro extra per l'ingresso? Credetemi, il risultato della prima prova è molto raramente conclusivo. Cioè, se ci vuole una settimana, io scriverei i risultati, per sicurezza
 
Mi sono già allontanato una volta da una raccomandazione specifica :). Una cosa è come qualcosa dovrebbe funzionare e un'altra cosa è se funzionerà effettivamente in quel modo. Se ho capito bene l'ideologia di MT4, tutto должно dovrebbe andare bene, cioè il tester dovrebbe in ogni caso aspettare la fine del calcolo. Cosa sarà realistico? Dimmi quando lo sai :)


Lo capisco, volevo solo vedere come questa cosa avrebbe funzionato in tempo reale, ma ok, lo capirò.

Vi dirò come sono uscito da questa situazione, se si arriva alla piena attuazione in MT.


E se decidete di usare lo stoploss? O variare la dimensione del lotto? O cercare un filtro extra per l'ingresso? Credetemi, il risultato della prima prova è molto raramente conclusivo. Quindi, se ci vuole una settimana, io scriverei i risultati, per sicurezza


È lo stesso tutto sommato, anche qui nessun dilettantismo. Esperienza, per non dire altro.... per fortuna :o)
 
2 grasn
Ci vogliono circa 10-30 minuti per calcolare un modello semplificato in MathCAD, a seconda della lunghezza del canale. Calcola un livello più probabile, che il prezzo raggiungerà dal valore attuale in un certo tempo calcolato con una variazione da 3 ore a 1,5 settimane. I risultati dei test sono abbastanza buoni. <br / translate="no">.

Beh, con un tale rapporto tra tempo di calcolo e intervallo di previsione il trader ha ancora abbastanza tempo :-))
Sarebbe interessante vedere quanto cambierà il tempo di calcolo dopo la migrazione a MT. E in quale direzione. Forse non avremo bisogno di dll.
Quali TF usate per il calcolo?

Eppure, se chiamo il calcolo pesante attraverso lo script dall'indicatore. I nuovi dati lo fermeranno o no? Non ho ancora implementato nulla in MT, ma voglio saperlo in anticipo.

Qualcuno qui sul forum ha sollevato l'argomento "Esecuzione di uno script da un indicatore". Non ho guardato lì, ma forse c'è una risposta alla tua domanda. Cercatelo.
Mi sembra che se siete riusciti a far partire lo script da un indicatore, funzionano indipendentemente.
Spiegate perché avete bisogno di un tale schema e cosa volete ottenere con esso.
 
a Yurixx

<br/ translate="no"> Bene, con questo rapporto tra tempo di calcolo e intervallo di previsione il trader ha ancora abbastanza da fare :-))
Sarebbe interessante vedere quanto cambia il tempo di calcolo quando si passa a MT. E in quale direzione. Forse non avremo bisogno di dll.
Quali TF usate per il calcolo?


Per un trader c'è abbastanza tempo, ma se si sceglie la tattica di tenere diverse posizioni aperte si possono incontrare problemi. Spero che questo dll non sia necessario, ho semplificato abbastanza bene le cose. Vedremo. Quando finalmente avrò finito il modello inizierò (o meglio ho già iniziato facoltativamente) a scrivere le funzioni. :о)

PS: ho dimenticato di aggiungere, il calcolo va sull'orologio


Qualcuno qui sul forum ha sollevato l'argomento "Esecuzione di uno script da un indicatore". Non ho guardato lì, ma potrebbe essere la risposta alla tua domanda. Date un'occhiata.
Mi sembra che se avete lanciato con successo lo script da un indicatore, funzionano indipendentemente.
Spiegate perché avete bisogno di un tale schema e cosa volete ottenere da esso


Grazie, lo cercherò. E il punto è di togliere il calcolo lungo dall'EA, non di impedirgli di controllare la situazione attuale degli ordini aperti. Ma questo è in caso di piena implementazione in MT.
 
E il punto è di togliere il calcolo lungo dall'EA, non di impedirgli di controllare la situazione attuale sugli ordini aperti. Ma questo è per il caso dell'implementazione completa in MT. <br / translate="no">.

Ahh :). Non sto prestando abbastanza attenzione in questi giorni, probabilmente a causa del caldo :). In generale, ho l'impressione che qualsiasi calcolo ad alta intensità di risorse rallenti seriamente tutte le altre funzioni del terminale. Tuttavia, per controllarlo non è necessario caricare un calcolo settimanale, se non 10 minuti, forse mezz'ora sarà sufficiente per il test.
P.S. Nel senso che per cominciare, forse basta scrivere un "manichino" che prende il processore per mezz'ora. allo stesso tempo, si può elaborare l'interazione tra l'Expert Advisor e lo script e decidere sull'opportunità di utilizzare un tale schema.
 
<br/ translate="no"> Ah :). Non sto prestando abbastanza attenzione in questi giorni, a causa del caldo :)


Beh, sì, è quello che ho scritto prima:

Ho una domanda per la prospettiva. La preoccupazione è che l'Expert Advisor sarà "spento" per un tempo oggettivamente lungo, e quindi non sarà coinvolto nel monitoraggio del processo sugli ordini correnti. Suppongo che anche chiamare lo script non aiuterà - l'Expert Advisor aspetterà fino all'esecuzione dello script...


Probabilmente a causa del caldo non posso formulare correttamente la mia domanda :o)


Ho l'impressione che qualsiasi calcolo ad alta intensità di risorse rallenti seriamente tutte le altre funzioni del terminale. Tuttavia, non è necessario eseguire un calcolo settimanale per controllarlo, se non uno di 10 minuti, allora uno di mezz'ora sarà probabilmente sufficiente.


A memoria sembra così. Una volta usavo dei filtri digitali computazionalmente "capienti". Tutto è stato un po' lento, ma non c'è nessuno da incolpare se non me stesso.


P.S. Nel senso che per iniziare può semplicemente scrivere un "manichino" che prende il processore per mezz'ora. allo stesso tempo si può elaborare l'interazione di esperto e script e decidere sulla fattibilità di un tale schema.


Qui mi sto chiedendo in quanti secondi il computer completerà un ciclo infinito. :о))))
 
Qui mi sto chiedendo in quanti secondi il computer completerà un ciclo infinito. :о))))

Perché completarlo? Dovrebbe andare da una bandiera all'altra?
 
Вот я и думаю, за сколько секунд, компьютер завершит бесконечный цикл. :о))))

Perché completarlo? Dovrebbe essere da bandiera a bandiera?


È una battuta famosa :o)))
 
a Yurixx

Grazie, lo cercherò. E il punto è di togliere il calcolo lungo dall'Expert Advisor, non di impedirgli di controllare la situazione attuale sugli ordini aperti. Ma questo è in caso di implementazione completa in MT.


L'ho capito fin dall'inizio. Ma tu continui a chiedere di lanciare lo script dall'indicatore. Cosa c'entra l'indicatore? Questo è quello che chiedevo.
 
to Yurixx

Спасибо, буду искать. А смысл в том, что бы вывести длительный расчет из эксперта, не мешать ему контролировать текущую ситуацию по открытым ордерам. Но это на случай полной реализации в MT.


L'ho capito fin dall'inizio. Ma tu continui a chiedere di eseguire lo script da un indicatore. Cosa c'entra l'indicatore? Questo è quello che chiedevo.


Era solo uno dei suggerimenti su come uscire dalla situazione in cui Expert Advisor non parte() finché non calcola tutto e in più hai suggerito che l'indicatore annulli il calcolo dopo l'arrivo di nuove quotazioni. Quindi mi sto chiedendo...
Motivazione: