una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 86

 
2 Rosh

Domanda sull'algoritmo forzato. Certamente voglio credere che avete pensato come in un solo e stesso ciclo tranne che per i coefficienti a e b trovare anche RMS, ma ad esso non ho ancora pensato (in generale suppongo che ho indovinato quel modo che contate, cioèIn realtà secondo questo algoritmo in linea di principio contiamo solo un canale più grande e gli altri sono ricevuti vicariamente, ma non è possibile occuparsi dell'RMS nello stesso ciclo poiché dovrebbe essere contato per ogni canale che esegue tutto il suo numero di barre, e aumenterà ancora il tempo e penso che sarà circa 100-300 ms per 3000 barre.
Vorrei che mi rassicurasse che non c'è nessun errore qui e che c'è ancora un modo per inserire RMS in questo ciclo.
 
2 Jhonny
Naturalmente, voglio credere che hai inventato come trovare RMS nello stesso ciclo oltre ai coefficienti a e b

Posso incoraggiarvi e vendere il segreto per un piccolo prezzo: D(E) = D(Y) - a^2*D(X)
Qui X e Y sono variabili casuali per le quali si calcola la regressione Y = a*X + b
E - errore di regressione, cioè la deviazione di Y dalla linea di regressione
D(E), D(Y) e D(X) sono dispersioni delle quantità corrispondenti. A proposito, l'RMS di un errore = radice quadrata di D(E).
Quindi non è necessario costruire una serie di errori e calcolare l'RMS sommando la testa. Devi essere più pigro.

Basta che non lo diciate a nessun altro! :-)
Buona fortuna.
 
Basta che non lo diciate a nessun altro! :-)


:-D Beh, non lo farò. Grazie mille.
 
Doppio post
 
:-D Beh, non lo dirò. Grazie mille.


:))
 
L'RMS è la radice quadrata della varianza. RMS[N]=(D[N])^0.5 , dove N è il numero di elementi nel campione (non considerare i coefficienti di correzione di Student, non ha importanza).
Denotiamo con S[N] la somma dei quadrati delle deviazioni Si, dove i=1,...N, quindi D[N]=S[N]/N.
RMS2/3[N]=({D[N]-D[2N/3]}/{N-2N/3})^0.5
Tutti i rapporti (per la regressione lineare, per la parabola, RMS, energie cinetiche e potenziali, RMS dalla parabola, somma dei gradienti dalla parabola e altre caratteristiche del canale non ancora progettate) sono calcolati per qualsiasi barra (canale letto di lunghezza data) da semplici formule analitiche.
Tutto questo gruppo di parametri è calcolato in una sola volta.
Ero solo troppo pigro per calcolare gli indicatori Hearst usando algoritmi accelerati ragionando sul fatto che sono calcolati per certi canali.
Vero, di nuovo un errore da qualche parte, i risultati sono molto grandi finora.
 
Bisognerà vedere come si evolve la situazione. <br / translate="no">


Beh, qui c'è una piccola inversione di tendenza.

 
Pochi minuti dopo

 
Rosh, perdonami per averti ficcato il naso, ma mi sembra che 2/3 di deviazione standard usando i coefficienti A e B trovati per tutto il campione sia sbagliato
.
StDev=GetStDevFromArraysZ(k_bar,lastBar, a_CH, b_CH);///funzione che calcola l'RMS, la prima e l'ultima barra e i coefficienti A e B sono passati in<br/ translate="no"> n=k_bar-lastBar;
tempBar=k_bar-n*2.0/3.0;
lastBar2=MathRound(tempBar);/qui ricalcolate la prima e l'ultima barra per 2/3
StDev23=GetStDevFromArraysZ(k_bar,lastBar2,a_CH,b_CH);//e sostituite A e B trovati per tutto il campione nella funzione



Forse è così che la dichiarazione di Vladislav dovrebbe essere interpretata
.
Un'altra cosa che faccio - seleziono il periodo per l'approssimazione (non l'intero campione, ma circa 2/3, estrapolo l'ultimo terzo e lo confronto con i prezzi reali ottenuti; se rimaniamo entro l'intervallo di confidenza, useremo questa approssimazione per ulteriori estrapolazioni, ma questo è legato all'implementazione e ai metodi per aumentare la stabilità degli algoritmi iterativi).


Ma ho capito che si costruisce un canale per 2/3 e si controlla come i dati dell'ultimo terzo ci stanno, e se ci stanno, allora il canale viene costruito per tutta la sua lunghezza.
 
Immagine con probabilità per un canale. La linea rossa è per il movimento verso l'alto, la linea blu è per il movimento verso il basso. Per quanto riguarda questa immagine per tutti i canali, o l'indicatore è pieno di bug o i metodi di selezione dei canali dovrebbero essere riconsiderati :).




D(E) = D(Y) - a^2*D(X)

Hmm, non conoscevo questa formula. Ma carta e penna e senza aiutano :)
Motivazione: