una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 248

 
Costruisci pattern o proporzioni basate sul raggiungimento del prezzo (cioè se anche una sola ombra di una candela tocca un livello o mostra la fine di un pattern)? O cercate di non prendere in considerazione le ombre (come "rumore" o scomodi picchi che interferiscono), e considerate solo i livelli alla chiusura delle barre come una fine affidabile di un modello o di una proporzione? Spero di esprimermi correttamente... :)<br/ translate="no">.


SarkeeV è bello incontrare una persona che ti capisce :)))
Quando analizzo i livelli guardo le candele, ma quando "isolo" le cifre uso i prezzi di chiusura.
A volte con grandi volumi si verifica un leggero spostamento dei livelli, ma lo attribuisco all'errore di
, perché la direzione principale del trend sta ancora seguendo la traiettoria calcolata.
 
Vorrei analizzare l'onda, o meglio se la vedo correttamente, secondo voi? <br/ translate="no"> 2007.01.26 16:00 - 2007.02.02 14:00 - (1) onda d'impulso (non so di chi sia la sotto-onda), consiste in:
1 - ( 01.26 16:00 - 01.30 13:00 ) - 1a sotto-onda d'impulso
2 - ( 01.30 13:00 - 01.31 10:00 ) - 2a sotto-onda correttiva (Frost e Prechter hanno chiamato questo modello "piano"), anche se inizialmente sembra "triangolo orizzontale"
3 - ( 01.31 10:00 - 02.01 01:00 ) - 3a sotto-onda d'impulso
Ci sono dubbi da qui
4 - ( 02.01 01:00 - 02.01. 11:00 ) - quarta onda correttiva ??? oppure chiude a 02.02 2:00 , formando figura "zigzag" correttiva
5 - ( 02.01. 11:00 - 02.02 14:00 ) - fine della quinta sotto-onda d'impulso e fine della (1) onda d'impulso
..... ulteriore (2) onda correttiva (3-ca, triangolo in espansione) completata al 02.06 7:00 bar, tutto sembra essere chiaro, se ho capito bene???
Alexei, sei d'accordo con questa ripartizione? Soprattutto la ripartizione della quarta e quinta ondata?
Alexei, presta un po' più di attenzione :), la tua opinione è importante per me


SarkeeV la maggior parte delle risposte alle tue domande possono essere trovate
nel libro di Glenn Neely "The Mastery of Elliott Wave Analysis".
Il libro è molto "complicato", specialmente le Regole, ma se lo capisci, sarai FELICE :)))
Se non riesci a trovare la risposta lì, sentiti libero di chiedermi se posso aiutarti :)))
Buona fortuna e buone tendenze.
 
Sì, è un buon libro, lo consiglio. Nel caso, ho postato un link se qualcuno è interessato:
http://grasn.narod.ru/img/wave.rar
 
Ho fatto il login e l'ho cercato. Quindi? Ci sono parole generali sui principi su cui si basa la sua strategia (si possono trovare tali informazioni in molti libri), ma non c'è una descrizione dell'essenza della strategia stessa. Non ci sono molti accordi secondo i rapporti. A gennaio ci sono 6 scambi aperti. Gli importi presi in gestione fiduciaria, chiaramente non per i semplici mortali. E coloro che sono in grado di ritirare tali somme per il gioco del Forex sono promessi quasi montagne d'oro 180-580% all'anno. Non si tratta solo della gestione della fiducia, ma anche del marketing competente sul sito (penso che questo sia uno dei migliori siti russi in questo settore). Penso che questo sia uno dei migliori siti web in Russia in questo campo. Probabilmente per le persone che conoscono il Forex trading solo dal loro vicino di casa, che in qualche modo è riuscito a guadagnare un po' di soldi attraverso la gestione patrimoniale, c'è solo tanta informazione quanta ne serve per correre immediatamente a investire così tanti soldi nel Forex. Come sia nella realtà è difficile da giudicare. Anche se penso che le persone che possono investire mezzo milione nella gestione patrimoniale troveranno sempre un modo per restituirli, ma questo è un altro problema, che non ha nulla a che vedere con il Forex. Bene, possiamo solo augurare successo ad Alexei Denisov in questo difficile affare.

Salve, signor Denisov. Francamente parlando, avevo un'opinione più alta di te. Convinto della tua vista (giustezza) sei un cieco. In primo luogo, seguo il sito di Alexey Denisov e le sue transazioni dall'ottobre del 2005. Sì, gli accordi sono in ritardo, non sei un ingenuo che vorrebbe arricchire tutti gratuitamente? E il fatto che siano pubblicati sul sito web, anche se con un ritardo, è un grande vantaggio. È interessante osservare che un affare che è postato in retro ma già in deficit (in realtà) alla fine si chiude con un profitto, e non con una piccola o grande perdita. Ha un mailing di segnale, per soli 200 dollari. Non devi essere un povero uomo per il tuo sistema: controlla, iscriviti ai segnali. Ma come uomo ambizioso, non lo farà, ovviamente. Perché "abbassarsi" ai tuoi occhi. Non sono un sostenitore di Alexey Denisov, ma vorrei segnalare le credenze vuote e banali nel mercato della fiducia. Tutti ricordiamo il mio connazionale: Alexey Kolinichenko (che non conoscono, tipo...). Così, questo DU mi ha insegnato qualcosa e ha avvertito....
Ora, lei, come uomo di scienza, non ha prestato attenzione alle parole sulle reti neurali e la logica fuzzy. Potete, naturalmente, dubitarne: non possiamo verificarlo. Ma sento che queste parole ti spaventano.... Se mi sbaglio, le mie scuse:)

Sì, il sito è forte, sono totalmente d'accordo con te :)
 
Sì, è un buon libro, lo consiglio. Nel caso, ho postato un link se qualcuno è interessato:<br / translate="no"> http://grasn.narod.ru/img/wave.rar



grasn, come hai fatto a non indovinare subito Glenn Neely? Dopo tutto, Alexei ti ha dato dei suggerimenti così importanti:))) Credo sia a pagina 104. Cifre..., 10 anni, ecc. Un sacco di dibattiti su di esso....
 
Alexei, penso che la quinta sotto-onda d'impulso sia iniziata, la (2)-testa onda d'impulso!?
 
SarkeeV la maggior parte delle risposte alle vostre domande possono essere trovate
nel libro di Glenn Neely "The Mastery of Elliott Wave Analysis".
Il libro è molto "complicato", soprattutto le regole, ma se ci prendi la mano, sarai FELICE :)))
Se non riesci a trovare la risposta lì, sentiti libero di chiedermi se posso aiutarti :)))
Vi auguro successo e buone tendenze.


Alexey, almeno solo: sì o no? Cercherò certamente di capirlo. In realtà, non ho mai fatto trading in tempo reale. Ho un solo sistema decente, al quale sono andato per 1,5 anni (avendo scartato diversi sistemi senza successo). Ma non è legato all'EWA (era), e ora, trovo qualcosa in comune: una voce più sicura...
Alexei, spererei di vedere risposte a domande che non rivelano il tuo concetto.
Ancora SI o NO :), se NO, dove?
 
!!!
 
Non sono un sostenitore di Alexey Denisov, ma vorrei puntare il dito contro le credenze vuote e banali nel mercato della fiducia.

Non ho nulla contro Alexei Denisov e i suoi affari. L'ho detto subito nel mio post solandr 08.02.07 23:27
Come sia realmente è difficile da giudicare.

Volevo solo trasmettere la semplice idea nel mio post che questo sito non può servire come prova o smentita di nessuna teoria, perché non contiene informazioni sufficienti per questo e persegue obiettivi che sono su un piano completamente diverso dai problemi discussi qui. Ho semplicemente esposto alcuni dei miei pensieri, che sorgono forse automaticamente nelle persone che hanno familiarità con il Forex.
Ha una mailing list di segnalazione, per soli 200 dollari. Non devi essere un povero uomo per il tuo sistema: controlla, iscriviti ai segnali. Ma come persona ambiziosa, ovviamente, non lo farai. Perché "abbassarsi" ai tuoi occhi.

Il mio sistema non mi nutre ancora. È solo uno stipendio al lavoro, che ovviamente non mi permette di fare i miei semplici piani nella vita. Ne ho già parlato in questo thread. Se me lo avesse permesso, non avrei mai preso il Forex! Ci sono molte cose molto più interessanti da fare.

Non ho intenzione di iscrivermi ai segnali, non perché sono avido di soldi o sono ambizioso. "Non voglio (Copyright "A Dog's Heart" :o).
 
Да, книга хорошая, рекомендую. На всякий случай, выложил ссылку, если кому интересно:
http://grasn.narod.ru/img/wave.rar



grasn, come hai fatto a non indovinare subito Glenn Neely? Dopo tutto, Alexey ti ha dato dei suggerimenti così importanti:))) Credo sia a pagina 104. Cifre..., 10 anni, ecc. Un sacco di dibattiti su di esso....



SarkeeV, hai chiesto Alexa in generale, qualcosa che si può trovare in molti libri. Mi sono preso la libertà di "tagliare" e fornire un link al libro, e il mio post non era rivolto a te personalmente, ma a coloro che non hanno il libro. È solo una consuetudine qui che se c'è qualcosa da condividere, allora lo si fa in tutti i modi.

Addendum
Inoltre, non sono una "persona-onda" nel senso classico della parola, se vi siete presi la briga di leggerlo, naturalmente. E non mi interessa affatto GASPINGERE quale ondata è in corso ora, la terza o la quinta. Leggete i link che Solandr ha dato non molto tempo fa sugli studi di Northwind (molto simile al lancio di una moneta...)
Motivazione: