Generatore di profitto EA

 

Attualmente sto testando un nuovo EA che sembra avere un certo potenziale. Speravo che tutti qui sul forum potessero aiutarmi con diverse impostazioni e perametri e forse migliorare l'EA se possibile.

Ho chiamato l'EA "Profit Generator" perché credo che sia quello che potrebbe essere. È semplice nelle sue regole ma potente. Miglioriamo tutti insieme questo EA e troviamo delle buone impostazioni per esso. Miglioramenti che potrebbero renderlo migliore:

Descrizione del sistema:

Se il Range di oggi (fino ad ora) è maggiore di 10 pips, e l'open di oggi è inferiore al Midprice di oggi (media di alto e basso) e se l'ask è inferiore all'open di oggi, allora compra. Lo stop è di 30 pip, l'obiettivo è di 40 pip.

Se il Range di oggi (fino ad ora) è maggiore di 10 pip, e l'open di oggi è superiore al Midprice di oggi (media di alto e basso) e se l'offerta è superiore all'open di oggi, allora vendi. Lo stop è di 30 pip, il target è di 40 pip.

I trade di cui sopra sono soggetti alla condizione che il numero di trade contemporanei sia inferiore a MaxTrades, che in questo caso è 1. Quindi, è possibile avere un solo trade in un dato momento.

I miglioramenti/variabili di questo EA sono i seguenti:

1. Trailing Stop

2. Gestione del denaro

3. ID- MagicID che permette di eseguire più di un EA sulla stessa coppia.

4. Rimossi i vincoli di tempo.

5. Barra regolabile (10 è l'impostazione predefinita, ma può essere regolata in alto o in basso per timeframe inferiori o superiori) Imposta la lunghezza massima della barra.

6. Modalità Scalp - Per prendere profitto meno di quanto il Broker permetterà, impostate la TSactivation al valore di pip che volete TP e impostate TrailingPIPs a 0.

7. Modalità Trailing tradizionale - Impostate la TSactivation a 0 e impostate TrailingPIPs alla distanza che volete seguire.

8. Modalità ibrida - Impostate TSactivation al livello normale di TP poi impostate Trailingpips al numero di pip che volete seguire da quel punto.

9. Opzione di allarme per coloro che vogliono fare trading manualmente piuttosto che automaticamente.

10. MaxTrades- numero massimo di trade aperti alla volta.

11. Rischio- percentuale di margine disponibile da rischiare.

12. UseClose- Vero o Falso- Questo userà il SuperClose.

13. TSactivation=40,TrailPips=5; - TSactivation imposterà il punto in cui il TS inizierà.

14. UseHourTrade - Filtro orario (vero) o Nessun filtro orario (falso)

15. FromHourTrade - inizia il trading in questa ora (GMT)

16. ToHourTrade - fine della negoziazione in quest'ora (GMT)

17. 17. UseLastPeriodPerams- True/False - usa il massimo e il minimo dell'ultimo periodo per il calcolo.

18. period - 0 - lascia questo numero come zero per usare il periodo dal grafico.

19. 19. OneTradeperPeriod- false/true - questo permetterà solo una nuova operazione per periodo se impostato a true.

20. Alerts- false/true - gli avvisi avviseranno quando il segnale di compravendita è presente.

21. AlertOnlyMode- false/true - non effettuerà compravendite, ma avviserà la piattaforma (per il trading manuale)

22. 22. WeekendMode- false/true - True=Chiuderà tutte le compravendite durante e dopo l'ora di chiusura.

23. hour_to_close- 21 - Ora del fine settimana per chiudere tutte le compravendite rimaste se la modalità Weekend è impostata su true.

24. UseClose - vero/falso. Raddoppierà il Take Profit per sicurezza.

25. Conferma EMA - conferma della media mobile esponenziale se lo desiderate. È possibile impostare l'EMA bassa e alta.

26. Conferma Stocastico- Stocastico se desiderato per la conferma del trend

27. Invertire - Trovate alcune impostazioni che sono consistenti perdite di denaro? Inverti e inizia a fare soldi da quelle impostazioni.

28. Metodo Obsolete- Chiuderà e cambierà le posizioni dopo un periodo di tempo stabilito se le condizioni del tuo ordine si sono invertite.

Lavoriamo insieme per migliorare questo EA perché credo che abbia un grande potenziale.

Continuerò ad aggiornare questo primo post e a mettere l'ultima versione dell'EA qui per facilità di accesso e per i neofiti che hanno appena scoperto questo tread.

La versione 3.3.2 di Profit Generator è la stessa che si trova QUI

La performance in tempo reale dell'EA (aggiornata ogni 15 minuti) si trova QUI. Grazie marlintrdg!

Si prega di utilizzare questo EA in quanto ha tutte le stesse funzionalità dell'EA originale con molte caratteristiche aggiunte. Non voglio molte versioni diverse di questo EA che galleggiano in giro e questo è il motivo per cui voglio che tutti facciano test in avanti con questo EA.

AGGIORNAMENTO: Il backtesting con una buona qualità di modellazione sembra avere successo finora nel forward test. Lavoriamo tutti al backtesting (per trovare buoni risultati) e poi al forward test per verificare i risultati.

Nota: Questo è un lavoro in corso, apprezzerei la cooporazione di tutti i tester per il backtesting e il forward test di questo EA.

Grazie per il vostro supporto.

 

Vedo che stai usando l'istruzione "(High[0]-Low[0])>10*Point" nel tuo EA. [0] denota la barra in corso di formazione. Come puoi determinare quali sono il massimo e il minimo di una barra che deve ancora essere completamente formata?

Grazie,

Maji

 
Maji:
Vedo che stai usando la frase "(High[0]-Low[0])>10*Point" nel tuo EA. [0] denota la barra corrente che si sta formando. Come puoi determinare quali sono il massimo e il minimo di una barra che deve ancora essere completamente formata?

Grazie,

Maji

Sarebbe dalla barra precedente. Ecco perché funziona così bene nei timeframe giornalieri. Attualmente lo sto testando anche sul timeframe settimanale. Credo che potrebbe anche essere più accurato.

Quindi se è >10 dalla barra precedente (nella barra corrente). Spero che tu capisca, è davvero molto semplice. Una specie di sistema in controtendenza che cerca di trovare il ritracciamento dopo il guadagno o la perdita del giorno precedente. Spero che questo abbia senso.

Non sono sicuro ma credo che funzioni così. Non ho scritto l'EA originale ma ho solo modificato questo.

 
holyguy7:
Sarebbe dalla barra precedente. Questo è il motivo per cui funziona così bene nei timeframe giornalieri. Attualmente lo sto testando anche su timeframe settimanali. Credo che potrebbe anche essere più accurato.

Quindi se è >10 dalla barra precedente (nella barra attuale). Spero che abbiate capito, in realtà è molto semplice. Una specie di sistema in controtendenza che cerca di trovare il ritracciamento dopo il guadagno o la perdita del giorno precedente. Spero che questo abbia senso.

Non ne sono sicuro, ma credo che funzioni così. Non ho scritto l'EA originale ma ho solo modificato questo.

Ciao Holyguy7,

Grazie per l'EA. Stai testando l'EA su grafici D1 per ottenere i risultati che hai allegato nel tuo primo post?

Sada

 
holyguy7:

Miglioriamo tutti insieme questo EA e troviamo delle buone impostazioni per esso. Miglioramenti che potrebbero renderlo migliore.

Proverò questo EA in avanti, a partire da lunedì... grazie per la condivisione.

 

Grazie Holyguy per la tua spiegazione.

Maji

 
sadaloma:
Ciao Holyguy7,

Grazie per l'EA. Stai testando l'EA su grafici D1 per ottenere i risultati che hai allegato nel tuo primo post?

Sada

Sì, è esattamente così. Ha più successo sui grafici giornalieri e superiori. Lo sto testando anche sul grafico settimanale e ha successo (anche se non scambia così tanto).

Ha anche un problema (bug) che non sempre chiude gli ordini quando colpisce il suo take profit. Mi chiedevo se qualcuno potesse risolverlo, dato che quando salivo per monitorare i risultati, era ben oltre il prezzo di take profit e dovevo chiudere manualmente. È successo solo su un paio di coppie di valute, ma voglio che sia risolto perché potrebbe essere facilmente quando è molto più alto o ha iniziato a scendere di nuovo.

Qui sotto c'è l'estratto conto allegato fino ad ora. Continua a generare denaro.

 

Ciao,

Quali indicatori sono utilizzati da questo EA?

Non l'ho ancora scaricato.

Grazie

 
JoZo:
Ciao,

Quali indicatori sono utilizzati da questo EA?

Non l'ho ancora scaricato.

Grazie

Non ci sono indicatori. Questo EA opera sul movimento dei prezzi grezzi.

 
Nicholishen:
Non ci sono indicatori. Questo EA opera sul movimento del prezzo grezzo.

Grazie per la tua rapida risposta. Lo scaricherò e lo testerò.

Grazie ancora

 
holyguy7:
Sì, questo è esattamente corretto. Ha più successo sul giornaliero e superiore. Lo sto testando anche sul grafico settimanale e ha successo (anche se non scambia così tanto).

Ha anche un problema (bug) che non sempre chiude gli ordini quando colpisce il suo take profit. Mi chiedevo se qualcuno potesse risolverlo, dato che quando salivo per monitorare i risultati, era ben oltre il prezzo di take profit e dovevo chiudere manualmente. È successo solo su un paio di coppie di valute, ma voglio che sia risolto perché potrebbe essere facilmente quando è salito di molto o ha iniziato a scendere di nuovo.

Qui sotto c'è l'estratto conto allegato finora. Continua a generare denaro.

Il codice è corretto per impostare il take profit con l'ordine. Puoi controllare che il TP sia impostato quando apri un ordine per la prima volta? Poi, a che livello è impostato quel TP (è corretto)? Per favore, verifica che il "bug" sia qui e se sta inviando questi TP con l'ordine, il problema è il tuo broker.

Motivazione: