Generatore di profitto EA - pagina 58

 

Nich, penso che alcune persone qui dentro (incluso me) vogliano sapere cosa fa l'open%?

Cambiarlo da .5 a .6 di default cosa fa?

Grazie, Mike4X.

 
Shahzadfx:
Lo farò anch'io. Grazie a tutti.

Lo farò sul mio mini micro a/c dal vivo.

 

L'impostazione predefinita di PG per Trailpips è impostata a 5, qualcuno ha un'opinione che potremmo provare a testare questo a 10 o 15? 5 sembra molto vicino a seguire l'azione del prezzo, forse questo sta buttando fuori i trade troppo presto e non permette al prezzo di respirare a sufficienza? Oppure il Trailpips viene battuto/non si attiva quando si usa lo SL?

 
Nicholishen:
ciao... qualcuno può per favore testare questo setup di scalping

tf 15

longbar 5

maxtrades 3

onetradeperiodo vero

open% .6

useclose vero

tsactivation 5

trailpips 0

sl 10+

obsoleto vero e falso

Grazie!

Se usiamo obsolete = true con il TF15 dobbiamo impostare i nostri minuti obsoleti tra 5 e 15 giusto?

 

TF15 obsoleto

novafx99:
Se usiamo obsolete = true con il TF15 dobbiamo impostare i nostri minuti obsoleti tra 5 e 15, giusto?

Forse dovrei chiarire questo. So che anche se stiamo usando il TF15 per generare segnali, potremmo ancora usare un'ora o qualsiasi altro controllo del tempo obsoleto, ma se stiamo facendo scalping di 10-12 pips o qualsiasi altra cosa durante le ore di trading, il prezzo sta andando a muoversi di 10-12 pips per noi o contro molto rapidamente. Quindi, anche solo per preoccuparsi di testare questo obsoleto = true in un set-up di scalping, non avrebbe più senso avere il controllo ogni 5 minuti o giù di lì?

 
novafx99:
Forse dovrei chiarire questo. So che anche se stiamo usando il TF15 per generare segnali, potremmo ancora usare un'ora o qualsiasi controllo del tempo obsoleto, ma se stiamo facendo scalping di 10-12 pips o qualsiasi altra cosa durante le ore di trading, il prezzo si muoverà di 10-12 pips per noi o contro molto rapidamente. Quindi, anche solo per preoccuparsi di testare questo obsoleto = vero in una configurazione di scalping, non avrebbe più senso avere un controllo ogni 5 minuti o giù di lì?

L'ho fatto per 5 minuti. Ma non sembra buono in questo momento. Troppo stop loss a causa del picco, credo. Vediamo. Smetto di testarlo in questo momento a meno che non si scopra cosa fare con l'impostazione obsoleta.

RGDS,

SFX

 

Sì, le punte. Ahi che male... Questo è il lato difficile dello scalping. Hai sempre bisogno di uno stoploss più grande del TP. Il che ovviamente crea un serio drawdown. Dobbiamo fare scalping sul lato destro del maket in modo da ridurre seriamente le possibilità che quel grosso SL venga colpito. Ho fatto scalping con l'EA - No obsoleto, no TS. Solo prendendo 12 pips o perdendo 30. L'unico filtro disponibile attualmente nell'EA che ha aiutato il profilo di profitto è il tempo. I giorni in cui ho fatto le ore di trading dalle 7 alle 16 GMT ho avuto i miei migliori risultati.

 

Trading della domenica sera?

Non dovremmo mai fare trading la domenica sera. Almeno non con questo tipo di entrata. Ho visto alcuni sistemi che sono fatti su misura per l'apertura domenicale. Non li ho mai guardati molto. Il mercato ha bisogno di ottenere il suo barrage nella sessione statunitense di lunedì, di solito, prima che sia sicuro fare trading. Molto di ciò che accade nel mercato è il guardare in avanti a quali notizie stanno uscendo durante la settimana e quali sono le aspettative di quelle notizie. Una cosa è certa, le prime 12 - 16 ore della settimana di trading sono molto rischiose. Il filtraggio del tempo in questo mercato è molto importante perché è forse il miglior filtro del rischio che un sistema possa avere.

 
novafx99:
Sì, i picchi. Ahi che male... Questo è il lato difficile dello scalping. Hai sempre bisogno di uno stoploss più grande del TP. Il che ovviamente crea un serio drawdown. Dobbiamo fare scalping sul lato destro del maket in modo da ridurre seriamente le possibilità che quel grosso SL venga colpito. Ho fatto scalping con l'EA - No obsoleto, no TS. Solo prendendo 12 pips o perdendo 30. L'unico filtro disponibile attualmente nell'EA che ha aiutato il profilo di profitto è il tempo. I giorni in cui ho fatto le ore di trading dalle 7 alle 16 GMT ho avuto i miei migliori risultati.

Dobbiamo avere un alto rapporto di vincita per superare un serio drawdown. Dovremmo fare scalping con la nostra migliore coppia che supporta l'EA PG. Suppongo che il cavo stia dando risultati positivi in tutti i tempi e con tutte le impostazioni, perché non dovremmo attenerci ad esso e con il filtro del tempo trovare le migliori impostazioni. Penso che la seconda migliore sia la fibra, cioè EUR/USD.

Rgds,

SFX

 

Sì, sono d'accordo

GBP e EUR sono le due migliori per lo scalping. La ragione è un semplice volume di trading. C'è abbastanza interesse nella coppia di valute per muoverla di 10 o più pip alla volta. Anche il CHF è discutibile per lo scalping. È bene includere USD/CHF durante le ore di alto volume, ma è quasi una cosa del tipo "perché disturbarsi". Sono anche d'accordo che dobbiamo filtrare quanti più perdenti possibile. Certo, il filtraggio dà meno scambi ma ci benedice anche con meno rischio e se anche meno perdenti, allora non abbiamo bisogno di così tanti vincitori. Abbiamo bisogno di più filtraggio. Penso che il test delle coppie dispari stia assottigliando la nostra attenzione nello sviluppo di un sistema valido, ma ahimè, questa è un'opinione e tutti sappiamo come sono.

Motivazione: