Generatore di profitto EA - pagina 27

 
holyguy7:
EURUSD (M5) di taxiran

Stoploss: 30

Prendere profitto: 10

Longbar: 15

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

Ok, prendo questo e pronto per l'inizio del test in avanti la prossima settimana. Eseguire su FxDD MT4 conto demo. Spero che questo aiuti

 
firedave:
Ok, prendo questo e pronto per l'inizio del test in avanti la prossima settimana. Eseguire su FxDD MT4 conto demo. Spero che questo aiuti

Ciao Firedave,

Questa è la V2.7 che non ho, farò una prova con la 2.6

 

Vedi il post 1, troverai la v2.7

 

A proposito, quando pubblichi le dichiarazioni, puoi per favore categorizzarle in base alle coppie di valute.

Anche se hai una dichiarazione perdente, potrebbe essere che una o due coppie di valute hanno fatto molto bene in quel lasso di tempo e le altre hanno fatto male.

Ho trovato buone impostazioni per il USDCHF perché ho guardato un estratto conto perdente e ho scoperto che la coppia di valute USDCHF era l'unica che mi ha fatto guadagnare. A volte è davvero utile.

 
jojolalpin:
Vedi il post 1, troverai la v2.7

Capito, grazie, non so come mi sia sfuggito.

Inoltrerò i post 251,252,256,257 su FXDD la prossima settimana, a meno che qualcuno non voglia mettere insieme una lista principale per i test della prossima settimana.

Aspetterò fino a domenica sera prima di impostare.

 

Attenzione! ! !

firedave:
holyguy7:
Originariamente inviato da holyguy7

EURUSD (M5) di taxiran

Stoploss: 30

Prendere profitto: 10

Longbar: 15

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop
Ok, prendo questo e pronto per l'inizio del test in avanti la prossima settimana. Eseguire su FxDD MT4 conto demo. Spero che questo aiuti

Ciao

Per favore, guarda questo post.

Perché le operazioni aperte in due grafici sono diverse?

Cosa c'è di sbagliato in questo EA?

Cosa c'è di diverso?

Si prega di rispondere per risolverlo?

TaXiRaN

 

Cosa c'è di diverso?

Ho usato PGv2.7 allo stesso tempo sul grafico EUR 5 minuti con le stesse impostazioni solo Take Profit diverso 10 e 25 pips. anche il broker è lo stesso.

Guarda le foto, con 10 pips TP molti scambi ma con 25 pips TP solo due scambi.

Cosa c'è di sbagliato?

Cosa c'è di diverso?

 

Niente di male

TaXiRaN:
Ciao

Per favore, guardate questo post.

Perché le operazioni aperte in due grafici sono diverse?

Cosa c'è di sbagliato in questo EA?

Cosa c'è di diverso?

Si prega di rispondere per risolvere il problema?

TaXiRaN

Per quanto posso vedere è che la differenza è che un nuovo trade si apre solo dopo che il trade precedente è stato chiuso dalla presa di profitto del numero preimpostato di pip. Quindi direi che non c'è niente di sbagliato.... I parametri sono diversi, quindi si ottiene un risultato diverso!

 

Testate queste impostazioni per favore

Dopo aver studiato le mie dichiarazioni durante la scorsa settimana, ho concluso che le seguenti coppie di valute, timeframes e impostazioni sono redditizie questa settimana finora.

EURJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendi profitto: 60

Longbar: 20

AUDJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 40

Longbar: 20

GBPUSD (M15)

Stoploss: 30

Prendi profitto: 50

Longbar: 20

USDCAD (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 50

Longbar: 20

GBPJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

Grazie.

 

Ciao a tutti,

Supponiamo che io voglia usare questo EA con un micro-account (no mini-account) di diciamo 500$. Devo cambiare i lotti da 1 a 0,01 o devo cambiare l'opzione Risk? E se sì, che valore devo usare per il Rischio?

(Grazie HolyGuy per tutto il tuo duro lavoro con questo ProfitMaker!)

Motivazione: