Generatore di profitto EA - pagina 46

 
novafx99:
Sembra che con l'impostazione obsoleta su 30 minuti abbia senso impostare un TP alto come aveva fatto Holyguy (80). Se il trade non diventa obsoleto allora almeno abbiamo la possibilità di un bel trade di tendenza a 80 pips.

Molto vero. La settimana scorsa ho ottenuto 80 pip su un trade a causa delle notizie. Ora sto lavorando con un Take Profit di 200 pip con Obsolete impostato su 10-15 minuti e lo lascio andare.

Quello che mi piace della funzione obsoleta è che permette anche di fare profitti (scalping) durante la sessione asiatica, che normalmente è un momento piuttosto morto. Fare soldi sulle tendenze, fare soldi con lo scalping, fare soldi durante ogni sessione. Molto bello.

È simile a un trailing stop, ma a mio parere molto meglio. Non è così sensibile e quindi non ti ferma quando potresti essere in grado di ottenere molti più profitti. Penso che le istituzioni sappiano che molti usano i trailing stop e muovono di proposito i prezzi su e giù per pulire gli orologi di molti che stanno cercando di cavalcare la loro onda. Tuttavia, con la funzione obsoleta, potremmo averlo temporaneamente aggirato.

 

KISS!!!!!

Sono nelle vendite... che è la linea di vita dell'economia... KISS significa: KEEP IT SIMPLE STUPID!!!!!

La mia teoria funzionerà nel mio post precedente... Se scegliete di ignorarla, peggio per voi!!!

~Billy

 

AIUTO!!!!!

C'è un modo per ricevere un messaggio di testo sul mio telefono quando un indicatore dà un segnale su MT4?

Per favore aiutatemi!!!

Grazie,

~Billy

 

Vedere l'immagine allegata. Sembra che MM non funzioni sempre come dovrebbe (credo). Qualcuno può spiegare perché c'è una tale differenza tra i lotti? (per tutte le coppie MM=true e sto usando un conto di 5.000).

EDIT

OK. Sembra che questo EA non usi MM se la funzione UseAbsolteMethod è attivata.

File:
test1.bmp  199 kb
 
bagovino:

La mia teoria funzionerà nel mio post precedente... Se scegliete di ignorarla, peggio per voi!!!

~Billy

Il trading delle notizie raramente funziona. Anche con i trailing stop è molto più probabile che tu venga sballottato ed esca in negativo. Con questo EA penso che progettare una funzione di notizie sia un errore. Penso che tu debba lasciarlo funzionare attraverso le notizie e vincere un po' e perdere un po', o semplicemente disabilitarlo un paio di volte al mese prima dei grandi comunicati stampa.

 
marlintrdg:
Modifiche apportate a Ea e al sito web 8:50 pm est

Marlindrdg,

I risultati sembrano buoni finora con la funzione Obsolete attivata. Vedremo come andranno le cose, ma finora tutto bene.

 

Tick backtester

Ciao!

Il mio tick backtester ora funziona. Ora ho solo bisogno di buoni dati perché ci sono alcuni grossi bug in quelli di visualcharts (EURUSD che passa per un minuto da 1.21 a 1.29.. e torna in un tick al valore "normale").

Controllerò il link dei dati che Beluck ha dato nel post 438, ma nel complesso la qualità sembra essere buona e un semplice filtro per correggere questi grossi bug dovrebbe permettere i test.

Ho testato i test in avanti fatti la scorsa settimana (ancora in esecuzione questa settimana) e sembra funzionare lo stesso.

L'unica cosa che non ho codificato sono le opzioni Stocastico e EMA. Lo farò più tardi se i primi test daranno buoni risultati o se avrò tempo da dedicare al lavoro.

 
jojolalpin:
Ciao!

Il mio tick backtester ora funziona. Ora ho solo bisogno di buoni dati perché ci sono alcuni grossi bug in quelli di visualcharts (EURUSD che passa per un minuto da 1.21 a 1.29.. e torna in un tick al valore "normale").

Controllerò il link dei dati che Beluck ha dato nel post 438, ma nel complesso la qualità sembra essere buona e un semplice filtro per correggere questi grossi bug dovrebbe permettere i test.

Ho fatto il backtest dei test in avanti fatti la settimana scorsa (ancora in corso questa settimana) e sembra funzionare lo stesso.

L'unica cosa che non ho codificato sono le opzioni Stocastico e EMA. Lo farò più tardi se i primi test daranno buoni risultati o se avrò tempo da dedicare al lavoro.

Non preoccupatevi dello Stoch e dell'EMA. Non credo che aiutino molto, perché quando li ho provati, raramente mi hanno dato più profitti. Mi piacerebbe eseguire qualche backtesting per vedere qualche buona impostazione o se puoi farlo tu, sarebbe fantastico. Puoi condividere il tuo lavoro qui?

Grazie per aver reso Profit Generator il più grande EA di tutti i tempi.

 

Chiarimento del metodo Obsolete

Volevo chiarire esattamente come funziona il metodo Obsolete in questo EA. Il metodo Obsolete controllerà i criteri per aprire un trade opposto dopo la scadenza del tempo limite. Per esempio, ho impostato maxtrades a 3. Sono in 2 posizioni LONG e 1 SHORT. L'EA ha riconosciuto il modello di apertura per un'altra posizione long. Per sostituire lo short con un long dovrebbero essere vere le seguenti cose:

1. UseObsoleteMethod=true

2. Il tempo di apertura del trade ha superato il tempo Osolete.

Quindi, in altre parole, l'EA sostituirà SOLO quando un segnale PG è presente nella direzione opposta, e il trade è obsoleto. Fate attenzione quando allargate lo SL perché anche se il mercato può muoversi contro la posizione, non è garantito che il criterio di apertura sia presente per un ordine opposto.

 
jojolalpin:
Ciao!

Il mio tick backtester ora funziona. Ora ho solo bisogno di buoni dati perché ci sono alcuni grossi bug in quelli di visualcharts (EURUSD che passa per un minuto da 1.21 a 1.29.. e torna in un tick al valore "normale").

Controllerò il link dei dati che Beluck ha dato nel post 438, ma nel complesso la qualità sembra essere buona e un semplice filtro per correggere questi grossi bug dovrebbe permettere i test.

Ho fatto il backtest dei test in avanti fatti la settimana scorsa (ancora in esecuzione questa settimana) e sembra funzionare lo stesso.

L'unica cosa che non ho codificato sono le opzioni Stocastico e EMA. Lo farò più tardi se i primi test danno buoni risultati o se ho tempo da dedicare al lavoro.

Ecco alcuni dati tick che sono stati raccolti da ibfx. Sostengono che il file fxt non è l'emmulazione del server, ma piuttosto sono dati storici reali tick per tick. Non sono sicuro che questo aiuti... https://www. mql5.com/en/forum

Motivazione: