Generatore di profitto EA - pagina 9

 

Bene, spero che tutti voi stiate facendo meglio di me. Sono salito solo di poco più di 300 pips nelle prime 3 ore di trading di questa settimana.

Qualcuno sta facendo meglio?

 
holyguy7:
Beh, spero che tutti voi stiate facendo meglio di me. Io sono salito solo di poco più di 300 pips nelle prime 3 ore di trading di questa settimana. Qualcuno sta facendo meglio?

Qual è l'ultimo EA che ti ha dato questi risultati perché il mio è il risultato opposto anche sul conto demo. Potresti caricare l'EA che stai usando attualmente per ottenere quei risultati... C'è qualche discrepanza.

 
fix_man:
Qual è l'ultimo EA che ti ha dato questi risultati perché il mio è il risultato opposto anche sul conto demo. Potresti caricare l'EA che stai usando attualmente per ottenere quei risultati... C'è qualche discrepanza.

Sto usando l'ultima versione trovata sul post 1.

Spero che questo aiuti. Non uso trailing stop e lo stoploss è impostato a 30. Il take profit è impostato su 40-60 a seconda delle coppie di valute.

 
holyguy7:
Sto usando l'ultima versione trovata sul post 1. Spero che questo aiuti. Non uso trailing stop e lo stoploss è impostato a 30. Il take profit è impostato su 40-60 a seconda delle coppie di valute.

Ciao holyguy,

Solo per riconfermare: Stai usando la versione 2.4 con le impostazioni di cui sopra e tutto il resto di default?

grazie

Sada

 
holyguy7:
Sto usando l'ultima versione trovata sul post 1. Spero che questo aiuti. Non uso trailing stop e lo stoploss è impostato a 30. Il take profit è impostato su 40-60 a seconda delle coppie di valute.

Stai ancora usando il Daily TF?

 
Nicholishen:
Stai ancora usando il Daily TF?

Sto usando il timeframe giornaliero tranne che ho fatto alcune modifiche come descritto nel post proprio QUI

In pratica, ho preso EURUSD, GBPUSD e USDCHF e li ho messi tutti sul timeframe H1 con timefilter ON. Penso che metterò anche l'USDCAD con il timefilter attivato perché non scambia molto durante la sessione asiatica.

Sto anche usando l'ultima versione che avete creato di Profit Generator 2.4 che ho ripostato nel post 1 trovato QUI

Se non ti dispiace, potresti rimuovere tutte le versioni precedenti perché non voglio che tutti provino tutte queste versioni diverse. Fondamentalmente, la tua versione ha tutte le regole dell'originale con molte più opzioni che la gente può scegliere. Non c'è motivo di avere le altre versioni in questo thread.

Ecco l'ultima dichiarazione, divertitevi.

 

Potresti anche essere interessato alla dichiarazione con tutte le 19 coppie di valute che interbank fx offre in demo tutte sul grafico giornaliero.

SL: 30

TP: 40 per tutte le coppie di valute non-jpy

TP: 60 per tutte le coppie di valute jpy

Nessun filtro temporale

Tutte le impostazioni predefinite

 

Inoltre, ecco i risultati sul timeframe H1, tutte le coppie di valute (19).

SL: 30

TP: 30-60 a seconda delle coppie di valute

Longbar: 15

Nessun filtro temporale.

 

Holyguy,

Grazie per il tuo continuo supporto. Le coppie di yen hanno preso la rottura con il breakout all'inizio della sessione di questa domenica, apparentemente legato alla buona performance delle imprese giapponesi. Un altro esempio del perché non si dovrebbe prestare attenzione alle notizie, ma semplicemente lasciare che il sistema faccia il suo lavoro.

Sto usando la versione 2 di Nich su barre di 4 ore, con i seguenti parametri:

extern int ID = 1234; // Cambia questo numero se eseguo più di un EA

extern double lots=1.0;

extern bool MM = false; //Usa o no il Money Management

extern int Risk = 10; //percentuale del margine disponibile da rischiare.

extern int stoploss=30, takeprofit=40;

extern bool UseClose=false;

extern int TSactivation=40,TrailPips=5;

extern int MaxTrades=1; //numero massimo di operazioni aperte alla volta

extern bool UseHourTrade = false;

extern int FromHourTrade = 7;

extern int ToHourTrade = 20;

extern int LongBar=15; // imposta la lunghezza minima della barra

extern bool UseLastPeriodPerams=false;// usa il massimo e il minimo dell'ultimo periodo per il calcolo

extern int period=0; // lascia questo numero come zero per usare il periodo dal grafico.

extern bool OneTradeperPeriod=false; // questo permetterà solo una nuova operazione per periodo.

extern bool DisablePeriodMGMT=false;

extern bool Alerts=false,AlertOnlyMode=false;

Sto negoziando tutte le coppie denominate in USD su IBfx insieme a GBPJPY e EURJPY. Il mio primo trade chiuso è stato Cable, e purtroppo è stato un perdente. Comunque, vediamo come si svolgono gli eventi. Se i risultati del backtest sono stati in linea, allora abbiamo un grande prodotto nelle nostre mani. Forse il webmaster potrebbe pensare di spostarlo nella sezione elite.

Abbiate cura di voi,

Maji

 

Probabilmente puoi capire perché mi piace molto il timeframe D1 con questo EA. Ho anche provato il timeframe Weekly e non ha funzionato troppo bene, quindi probabilmente è un fallimento.

Credo che dobbiamo continuare a testare i seguenti timeframe:

M15

M30

H1

H4

Giornaliero

Il giornaliero è attualmente il mio preferito in quanto sembra finora dare buoni e solidi profitti. Qualcun altro sta avendo successo nelle sue impostazioni?

Motivazione: