Generatore di profitto EA - pagina 18

 

Impostazioni di prova dei time frame inferiori

Risposta dopo i commenti di https://www.mql5.com/en/forum/173795/page12

Ho dimenticato la versione. è la 2.6.3 senza filtro temporale e uso di superclose().

Mi chiedevo se non ci fossero problemi utilizzando diverse installazioni di MT4. Davvero nessun problema con le chiavi di registro? solo nel caso, qualcuno lo fa funzionare bene sotto linux?

Inoltre non ho provato tutte le valute perché non ho ancora fatto uno script per aprire e impostare facilmente molti EA (se ne avete uno). Ieri sera ero stufo dopo la quinta major e ho visto problemi di trading (forse troppe finestre).

Devo ancora analizzare tutti i trade per vedere l'influenza dei parametri (forse domani con più esempi per valuta). Vi dirò se trovo qualcosa di interessante.

 
holyguy7:
Ecco cosa ho imparato che funziona (in modo redditizio) finora con questa settimana con Profit Generator EA:

USDCHF- D1- SL30- TP40- Timefilter su

EURCAD- H1- SL30- TP40- Timefilter su- Longbar 15

EURJPY- H1- SL30- TP60- Longbar 15

GBPUSD- H1- SL30- TP40- Timefilter su- Longbar 15

GBPJPY- M15- SL30- TP60- Longbar 20

EURJPY- M15- SL30- TP60- Longbar 20

GBPUSD- M15- SL30- TP40- Longbar 20

Ho anche fatto un ampio backtesting con la coppia EURUSD (modellazione al 90%) e ho trovato le seguenti impostazioni come le più redditizie:

EURUSD- H4- SL50- TP40- Timefilter on- Longbar 16

Bene, se riusciamo a convincere altri a fare backtesting sulle altre coppie di valute e test in avanti come ho fatto io, lavoriamo tutti insieme e vediamo cos'altro possiamo scoprire. Abbiamo bisogno di fare backtesting e forward test su ogni coppia di valute perché credo che la chiave del successo di questo EA sia l'ottenere impostazioni redditizie su tutte le coppie di valute e poi lasciare che i profitti entrino.

Holyguy, che versione stai usando?

 

Sono stato ucciso alle 14:00 dal comunicato stampa di oggi con l'aumento dei tassi di interesse da parte della Fed americana...ahi. Tutto è finito alle 19:17 GMT.

USD/CHF -30 pip

EUR/USD -30

GBP/USD -30

All'inizio della giornata, ho fatto:

USD/JPY +60

GBP/USD +40

Quindi, +10 per il giorno. Speravo di più, ma poteva andare peggio. Domani è un altro giorno... altri test.

Scott

 
fxd01:
Holyguy, che versione stai usando?

Usando la versione pubblicata nel post 1. Puoi scaricarla QUI

 
sstillwell:
Sono stato ucciso alle 14:00 dal comunicato stampa di oggi con l'aumento dei tassi di interesse da parte della Fed americana... ouch. Tutto è finito alle 19:17 GMT.

USD/CHF -30 pip

EUR/USD -30

GBP/USD -30

All'inizio della giornata, ho fatto

USD/JPY +60

GBP/USD +40

Quindi, +10 per il giorno. Speravo di più, ma poteva andare peggio. Domani è un altro giorno... altri test.

Scott

Questo è fantastico. L'idea alla base di questo non è quella di fare una barca di soldi molto velocemente (anche se sarebbe bello) ma di trovare le coppie che fanno costantemente guadagni. Preferirei una media di circa 3 scambi al giorno (2 vincenti e 1 perdente) in modo da poter fare profitti costanti. Credo che questo EA possa farlo con le impostazioni adeguate.

Come sapete, il mio stile è andare per un buon profitto di 30-40 pips. Tuttavia, ad altri piace fare scalping di un profitto di 6-10 pip. Ognuno ha il proprio stile e questo EA può essere modellato sullo stile di ognuno.

Per favore, iscrivetevi sul foglio con le impostazioni che state provando. Ho creato questo foglio in modo da non duplicare le impostazioni e vedere quali coppie di valute funzionano meglio.

Se potete provare TUTTE le coppie di valute che il vostro broker offre nel conto demo, sarebbe utile per vedere se qualcuna funziona su una particolare impostazione.

Per favore scarica il documento e iscriviti e ricarica le modifiche.

Se non sai come fare, basta postare le impostazioni che stai testando su questo thread e io le aggiungerò.

 

Sto testando più di una coppia... con parametri diversi su coppie diverse. Come faccio a tenerne conto nel documento? Vuoi che aggiunga una colonna per il simbolo?

Scott

 

Ecco le mie impostazioni. Il mio computer si è bloccato durante la notte e ha incasinato i test. Comunque, i risultati sono ancora negativi con le impostazioni H4.

Maji

 

sstillwell, potresti semplicemente mettere le tue impostazioni nel tuo post e poi fare riferimento a quel numero di post nel documento.

 

Ragazzi e ragazze,

Non lasciamoci trasportare e ottimizziamo troppo il sistema. Lo scopo è quello di trovare alcuni parametri stabili e robusti, e se possibile parametri che siano gli stessi per più coppie. Non dobbiamo cercare il set di parametri più redditizio, ma quello più stabile.

Grazie per il vostro aiuto,

Maji

 
Maji:
Ragazzi e ragazze,

Non lasciamoci trasportare e ottimizziamo troppo il sistema. Lo scopo è quello di trovare alcuni parametri stabili e robusti, e se possibile parametri che siano gli stessi per più coppie. Non dovremmo cercare il set di parametri più redditizio, ma quello più stabile.

Grazie per il tuo aiuto,

Maji

Esattamente corretto. Dobbiamo trovare dei parametri che siano stabili nel lungo periodo. Tuttavia, Nich, credo che ci potrebbe essere un'altra caratteristica da aggiungere a questa cosa. Che ne dici di una funzione inversa in modo che tutti gli acquisti diventino vendite e le vendite diventino acquisti. Controlla la mia dichiarazione qui e vedrai cosa intendo.

Così, se trovate un'impostazione che perde costantemente denaro, potremmo essere in grado di capitalizzare su di essa. Solo perché qualcosa sta perdendo soldi molto rapidamente non significa che sia un fallimento totale. Significa che invertendo quei trade avremmo potuto fare soldi molto velocemente.

File:
pg_d1.gif  5 kb
pg_d1.htm  35 kb
Motivazione: