Generatore di profitto EA - pagina 29

 
elepoutre:
Potresti per favore postare di nuovo la versione esatta dell'esperto che tutti noi testeremo. È importante che tutti lavorino sullo stesso esperto.

Grazie

EMeric

L'esperto che tutti dovrebbero eseguire è il 2.7 che si trova al post 1 QUI

Grazie per il vostro supporto

 
Hendrick:
Ciao HolyGuy,

Prima di tutto devo dire che apprezzo molto tutto il tuo duro lavoro nello sviluppo di questo ottimo EA. Ho visto molti EA, ma penso che questo possa essere un vincitore! Per quanto mi riguarda penso che sia il momento di andare in diretta con questo EA. Ma come puoi capire devo stare attento ai miei soldi! Posso permettermi di far saltare un conto di 500$, ma 5.000$ sono un'altra storia (mia moglie mi ucciderebbe!!).

Quindi iniziare con un micro-account è la soluzione migliore, credo. Ricordo che CodersGuru una volta ha adattato uno dei suoi EA per un micro-account (allegato). Pensi che sia possibile cambiare ProfitGenerator con questo codice?

Vedrò se Nich può aggiungere questa funzione e una funzione inversa all'EA. Penso che sia stato in vacanza, quindi quando tornerà, penso che non avrà problemi ad aggiungere questa funzione.

Ho intenzione di andare in diretta con questo EA dopo un po' più di test. Non mi sento ancora a mio agio con i risultati, ma i test in avanti di M15 che ho fatto sembrano molto promettenti. Credo che si dovrebbe andare con quelli se si vuole andare dal vivo. Fai solo attenzione e usa i mini-lotti.

Grazie

 
holyguy7:
Ho i risultati del backtesting che dobbiamo testare per la prossima settimana e abbiamo i risultati del forward test che dobbiamo continuare a testare. Abbiamo bisogno di testare entrambi per la prossima settimana. Ecco una lista compilata di impostazioni di test per questo EA.

Come potete vedere, l'M15 con longbar di 20 sembra avere un certo successo. Forse dobbiamo esaminare il perché di questo e forse migliorare i risultati.

Successi del test in avanti da continuare a testare

EURJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

AUDJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 40

Longbar: 20

GBPUSD (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 50

Longbar: 20

USDCAD (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 50

Longbar: 20

GBPJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

Successi di BackTesting che devono essere testati

EURUSD (H4) di holyguy7

Stoploss: 28

Prendere profitto: 13

Longbar: 16

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

EURUSD (M5, M15, M30) di taxiran

Stoploss: 30

Prendere profitto: 10

Longbar: 15

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

GBPUSD (H1)

Stoploss: 23

Prendere profitto: 12

Longbar: 18

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

USDCHF (H4)

Stoploss: 25

Prendere profitto: 12

Longbar: 16

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

USDJPY (H4)

Stoploss: 70

Prendi profitto: 140

Longbar: 18

Timefilter ON 7-20

No Trailing Stop

EURJPY (H4)

Stoploss: 70

Prendere profitto: 150

Longbar: 22

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

GBPJPY (H4)

Stoploss: 60

Prendere profitto: 110

Longbar: 28

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

CHFJPY (D1)

Stoploss: 50

Prendere profitto: 100

Longbar: 15

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

Ciao holyguy7,

Ho i sistemi di cui sopra da testare la prossima settimana sulla piattaforma FXDD.

Puoi monitorare i progressi in tempo reale durante la settimana a questo URL:

http://www.thehobbystop.com/

NOTA: Non sono riuscito ad aggiungere:

EURUSD (M5, M15, M30) di amckeen

Stoploss: 10

Prendere profitto: 10

Longbar: 10

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

E

EURUSD (M5, M15, M30) di amckeen

Stoploss: 10

Prendere profitto: 40

Longbar: 10

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

Useclose: Vero

Trailing Stop: 5

Attivazione Trailing Stop: 17

Perché richiederebbe altre 6 copie su MT4 per funzionare. Ho letto da qualche parte come testare in avanti la stessa coppia con diverse impostazioni sulla stessa copia di MT4, ma non riesco a trovare quel post.

Per favore fatemi sapere se desiderate delle modifiche.

 
marlintrdg:
Ciao holyguy7,

Ho i sistemi di cui sopra da testare la prossima settimana sulla piattaforma FXDD.

Puoi monitorare i progressi in tempo reale durante la settimana a questo URL:

http://www.thehobbystop.com/

Grazie per aver impostato l'URL. È davvero una grande idea

 

Idea eccellente

marlintrdg:
Ciao holyguy7,

Ho i sistemi di cui sopra da testare la prossima settimana sulla piattaforma FXDD.

Puoi monitorare i progressi in tempo reale durante la settimana a questo URL:

http://www.thehobbystop.com/

NOTA: Non sono riuscito ad aggiungere:

EURUSD (M5, M15, M30) di amckeen

Stoploss: 10

Prendere profitto: 10

Longbar: 10

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

E

EURUSD (M5, M15, M30) di amckeen

Stoploss: 10

Prendere profitto: 40

Longbar: 10

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

Useclose: Vero

Trailing Stop: 5

Attivazione trailing stop: 17

Perché richiederebbe altre 6 copie su MT4 per funzionare. Ho letto da qualche parte come testare in avanti la stessa coppia con diverse impostazioni sulla stessa copia di MT4 ma non riesco a trovare quel post.

Fatemi sapere se desiderate dei cambiamenti.

Grazie e apprezziamo tutti l'idea. Sto cercando di impostare le demo in questo momento, ma interbank fx ha avuto dei problemi con i loro server demo per tutto il fine settimana e non riesco ancora a impostarli.

Voglio usarli perché sono il mio broker live. Credo che dovrò andare con un broker demo diverso. Qualcuno ha un elenco di indirizzi IP di diversi server demo Metatrader 4 in modo da non dover scaricare una nuova copia, lo apprezzerei.

Questo è frustrante.

 
marlintrdg:
Ho letto da qualche parte come fare il forward test della stessa coppia con diverse impostazioni sulla stessa copia di MT4 ma non riesco a trovare quel post.

Qualcuno sa come usare il MagicID per fare questo? Pensavo ci fosse un modo per farlo, dato che credo sia il modo in cui testano gli EA nella sezione Elite. Un'istruzione passo dopo passo sarebbe gradita perché sono un po' tonto.

 

Risultati dell'ultima settimana

In allegato i risultati di 1 settimana di trading su un conto demo da 5k:

1. GBPJPY M15 S/L30 TP60 Long Bar 20

2. EURJPY M15 S/L30 TP60 Long Bar 20

3. GBPUSD M15 S/L30 TP60 Barra Lunga 20

4. EURUSD H4 S/L50 TP40 Long Bar 16

Le impostazioni sono state prese da un precedente post di Holyguy7 la settimana precedente e hanno prodotto un profitto del 26%. Finché questi risultati sono costanti, questo EA è un vincitore. jimmycash

 
holyguy7:
Qualcuno sa come usare il MagicID per fare questo? Pensavo ci fosse un modo per farlo, dato che credo sia il modo in cui testano gli EA nella sezione Elite. Un'istruzione passo dopo passo sarebbe gradita perché sono un po' tonto.

Un modo semplice è quello di cambiare il seguente:

extern int ID = 1234; // Cambia questo numero se si esegue più di una EA

Usa valori diversi per ID per ogni istanza. Fondamentalmente, assegnerà diversi numeri d'ordine ai diversi ordini piazzati dalle diverse versioni dell'EA.

WOW>. Devo essere in trip...

Maji

 

Maji:
Un modo semplice è quello di modificare quanto segue:

extern int ID = 1234; // Cambia questo numero se si esegue più di un EA

Usa valori diversi per ID per ogni istanza. Fondamentalmente, assegnerà diversi numeri d'ordine ai diversi ordini piazzati dalle diverse versioni dell'EA.

WOW>. Devo essere in trip...

Maji

Sembra facile, ma come si fa a vedere il risultato? Cioè: come si fa a sapere su quali impostazioni si inserisce il trade nell'estratto conto?

Ha senso?

 

Ciao

qualcuno potrebbe inviarmi (jojolalpin@hotmail.com) una vecchia build (dove l'ottimizzatore visualizza correttamente i parametri) come 188?

Grazie.

Motivazione: