Generatore di profitto EA - pagina 23

 
BrunoFX:
Ciao, Qui la mia dichiarazione di questo giorno con la versione + aggiustamenti dei backtest visto sul post 184 si 185

Bruno,

Sembra che il backtesting su questo EA (a condizione che ci sia una buona qualità del modello) sembra funzionare. Credo che sia perché usa solo i prezzi e nessun indicatore.

Ecco le impostazioni che hanno funzionato in backtesting (qualità del modello del 90%).

EURUSD (H4)

Stoploss: 28

Prendere profitto: 13

Longbar: 16

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

GBPUSD (H1)

Stoploss: 23

Prendere profitto: 12

Longbar: 18

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

USDCHF (H4)

Stoploss: 25

Prendere profitto: 12

Longbar: 16

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

Lavoriamo tutti insieme per fare il backtest di ogni altra coppia di valute possibile. Troviamo un buon backtesting a lungo e breve termine che funzioni con altre coppie di valute. Ho provato su USDJPY e devo ancora trovare un buon backtest che dia profitti consistenti. Forse possiamo lavorare tutti insieme per trovare buoni risultati di backtesting per ogni coppia di valute.

Ho bisogno di volontari su questo thread per lavorare sul backtesting delle seguenti coppie di valute e cercare risultati coerenti su 1 anno. Personalmente faccio il backtest dal 1 gennaio 2006 al 29 marzo 2006, poi se ottengo buoni risultati con il backtest torno al 1 gennaio 2005 al 29 marzo 2006 per vedere se il backtest è ancora affidabile.

Per favore, offritevi volontari su questo thread per aiutare il backtest delle seguenti coppie di valute. Si prega di utilizzare le istruzioni su come ottenere i migliori risultati di backtesting possibili trovate QUI

Ho bisogno di persone che inizino a offrirsi volontarie per testare una o due coppie di valute per il backtesting. Per favore, offritevi volontari per le seguenti coppie di valute e postate le coppie di valute che state testando su questo thread.

AUDUSD

CHFJPY

EURAUD

EURCAD

EURCHF

EURGBP

EURJPY

GBPCHF

GBPJPY

NZDUSD

USDCAD

USDJPY

Grazie. Lavoriamo insieme.

 
holyguy7:
Bruno,

Sembra che il backtesting su questo EA (a condizione che ci sia una buona qualità del modello) sembra funzionare. Credo che sia perché usa solo i prezzi e nessun indicatore.

Ecco le impostazioni che hanno funzionato in backtesting (qualità del modello del 90%).

EURUSD (H4)

Stoploss: 28

Prendere profitto: 13

Longbar: 16

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

GBPUSD (H1)

Stoploss: 23

Prendere profitto: 12

Longbar: 18

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

USDCHF (H4)

Stoploss: 25

Prendere profitto: 12

Longbar: 16

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

Lavoriamo tutti insieme per fare il backtest di ogni altra coppia di valute possibile. Troviamo un buon backtesting a lungo e breve termine che funzioni con altre coppie di valute. Ho provato su USDJPY e devo ancora trovare un buon backtest che dia profitti consistenti. Forse possiamo lavorare tutti insieme per trovare buoni risultati di backtesting per ogni coppia di valute.

Ho bisogno di volontari su questo thread per lavorare sul backtesting delle seguenti coppie di valute e cercare risultati coerenti su 1 anno. Personalmente faccio il backtest dal 1 gennaio 2006 al 29 marzo 2006, poi se ottengo buoni risultati con il backtest torno al 1 gennaio 2005 al 29 marzo 2006 per vedere se il backtest è ancora affidabile.

Per favore, offritevi volontari su questo thread per aiutare il backtest delle seguenti coppie di valute. Si prega di utilizzare le istruzioni su come ottenere i migliori risultati di backtesting possibili trovate QUI

Ho bisogno di persone che inizino a offrirsi volontarie per testare una o due coppie di valute per il backtesting. Per favore, offritevi volontari per le seguenti coppie di valute e postate le coppie di valute che state testando su questo thread.

AUDUSD

CHFJPY

EURAUD

EURCAD

EURCHF

EURGBP

EURJPY

GBPCHF

GBPJPY

NZDUSD

USDCAD

USDJPY

Grazie. Lavoriamo insieme.

Ciao, ho 8 copie di FXDD MT4 in esecuzione in questo momento, da domenica scorsa, pubblicherò i risultati nel fine settimana.

Sarei disposto a offrirmi volontario per la prossima settimana. Posso suggerire di assegnare le coppie e l'impostazione da utilizzare in modo loro una sorta di struttura.

Il mio PC sembra gestire le 8 copie simultanee di FXDD MT4 senza problemi per ora. Si prega di indicare anche quanto tempo si desidera che i test vengano eseguiti.

Ho anche un sito web che non viene utilizzato che il partecipante potrebbe pubblicare i risultati in tempo reale, (abbastanza vicino per il lavoro del governo), utilizzando la funzione di pubblicazione MT4, potrei darvi il controllo del sito web per questo scopo su una base a breve termine, per renderlo facile, fatemi sapere. Potrebbe essere tutto un po' troppo, ma fammi sapere comunque.

 

Mi scuso per la domanda da principiante:

Ho seguito le indicazioni nel post #198 (re: scaricare la storia), e sto ancora ottenendo solo il 50% (o meno) di qualità di modellazione.

Cos'altro posso fare per migliorare la qualità della modellazione? Inoltre, se è una risposta abbastanza veloce, qualcuno può commentare cosa significa "qualità di modellazione" in questo contesto? Sono sicuro che 100% dovrebbe significare "uguale alla vita reale", ma si riferisce ai dati di origine, o a qualcosa con le mie impostazioni EA? Se mi rimandi semplicemente a una risposta in un altro thread, va bene.

In sintesi, sto ottenendo dei risultati di backtesting MOLTO impressionanti, ma voglio aumentare l'affidabilità di questi risultati aumentando la qualità della modellazione.

Grazie a tutti,

Alan

 
marlintrdg:
Ciao, ho 8 copie di FXDD MT4 in esecuzione in questo momento, da domenica scorsa, posterò i risultati nel fine settimana.

Sarei disposto a offrirmi volontario per la prossima settimana. Posso suggerirvi di assegnare le coppie e le impostazioni da utilizzare in modo da avere una sorta di struttura.

Il mio PC sembra gestire le 8 copie simultanee di FXDD MT4 senza problemi per ora. Si prega di indicare anche quanto tempo si desidera che i test vengano eseguiti.

Ho anche un sito web che non viene utilizzato che il partecipante potrebbe pubblicare i risultati in tempo reale, (abbastanza vicino per il lavoro del governo), utilizzando la funzione di pubblicazione MT4, potrei darvi il controllo del sito web per questo scopo su una base a breve termine, per renderlo facile, fatemi sapere. Potrebbe essere tutto un po' troppo, ma fatemi sapere comunque.

Grazie per il supporto. Che ne dici di sceglierne un paio da sottoporre a backtest e vedere cosa ne viene fuori. Ho scoperto che le tre major hanno fatto il backtest con molto successo e voglio trovare backtest di successo anche per le altre.

Grazie per l'offerta del sito web, ma penso che la chiave sia di mantenerlo semplice. Quindi basta postare su questo thread e dovremmo avere l'idea.

Bruno ha già testato in avanti quello che ho backtestato e i risultati cominciano ad essere simili al backtest. Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di fare prima il backtest di tutte le coppie di valute possibili. Questo EA usa solo i movimenti di prezzo quindi il backtest sembra essere un buon indicatore di ciò che vedremo in futuro. Ho passato alcune ore a cercare di trovare un buon backtesting su USDJPY e non sono riuscito a trovare nulla che mi incoraggiasse a provarlo.

Qualcun altro vuole fare un tentativo?

 
amckeen:
Mi scuso per la domanda da principiante:

Ho seguito le indicazioni nel post #198 (re: scaricare la storia), e sto ancora ottenendo solo il 50% (o meno) di qualità di modellazione.

Cos'altro posso fare per migliorare la qualità della modellazione? Inoltre, se è una risposta abbastanza veloce, qualcuno può commentare cosa significa "qualità di modellazione" in questo contesto? Sono sicuro che 100% dovrebbe significare "uguale alla vita reale", ma si riferisce ai dati di origine, o a qualcosa con le mie impostazioni EA? Se mi rimandi semplicemente a una risposta in un altro thread, va bene.

In sintesi, sto ottenendo dei risultati di backtesting MOLTO impressionanti, ma voglio aumentare l'affidabilità di questi risultati aumentando la qualità della modellazione.

Grazie a tutti,

Alan

Alan,

Grazie per il supporto. A volte la qualità della modellazione non è molto buona su certe piattaforme. Posta i risultati che stai ottenendo e li proverò sul mio per vedere se il 90% dà risultati simili. Fondamentalmente, volete ottenere l'85% o meglio per avere una buona indicazione di ciò che otterrete in futuro.

Non abbiate paura di condividere, perché è per questo che siamo tutti qui.

 

Holyguy e altri,

Grazie a tutti voi per aver cercato di rendere questo sistema vincente. Con tutti i nostri test, dobbiamo stare attenti a non cercare di curvare il sistema. Il fatto che stiamo cercando una barra lunga con 17 pips invece di 15 pips è un segnale pericoloso. Se un EA non funziona perché il valore di un parametro "range" è variato di 2 pip, sarà una bandiera rossa. Dovremmo essere più interessati a vedere come l'EA si comporta per diverse coppie per diversi timeframe. Il valore della longbar non dovrebbe essere un grosso problema. Inoltre, l'obiettivo di profitto e gli importi di stop loss dovrebbero essere nella norma. Dovremmo guardare 30 pips o 32 pips e dire che uno funziona mentre l'altro no. Per favore, fate attenzione.

Grazie ancora,

Maji

 
Maji:
Holyguy e altri,

Grazie a tutti voi per aver cercato di rendere questo sistema vincente. Con tutti i nostri test, dobbiamo stare attenti a non cercare di curvare il sistema. Il fatto che stiamo cercando una barra lunga con 17 pips invece di 15 pips è un segnale pericoloso. Se un EA non funziona perché il valore di un parametro "range" è variato di 2 pip, sarà una bandiera rossa. Dovremmo essere più interessati a vedere come l'EA si comporta per diverse coppie per diversi timeframe. Il valore della longbar non dovrebbe essere un grosso problema. Inoltre, l'obiettivo di profitto e gli importi di stop loss dovrebbero essere nella norma. Dovremmo guardare 30 pips o 32 pips e dire che uno funziona mentre l'altro no. Per favore, fate attenzione.

Grazie ancora,

Maji

Hai esattamente ragione. Quando ho testato i tre che ho fatto, la longbar era redditizia +4 in entrambi i modi. Tuttavia, era il più redditizio alla longbar che ho inviato così perché non andare con quello che nel lungo periodo sta andando essere il più redditizio.

Sto cercando la consistenza qui. Non mi piace una coppia di valute che fa un sacco di soldi una settimana e poi perde soldi la prossima. Mi piacciono le impostazioni che, in generale, fanno guadagnare di settimana in settimana, anche se solo un po'.

Tuttavia, se possiamo trovare buone impostazioni su 12+ coppie di valute che fanno tutte costantemente soldi per noi, allora possiamo fare moltiplicare un po' di soldi a settimana per 12 e ora stiamo guadagnando un sacco di soldi a settimana, oltre a diversificare le nostre partecipazioni per non mettere tutte le nostre uova in una o due coppie di valute.

 
marlintrdg:
Ciao, ho 8 copie di FXDD MT4 in esecuzione in questo momento, da domenica scorsa, pubblicherò i risultati nel fine settimana.

Molto vero. La cosa bella dell'EA e di Metatrader è che a quanto pare usa pochissima memoria (RAM), quindi è possibile caricare più copie di Metatrader 4 su una macchina e testare contemporaneamente.

Credo che stiamo trovando alcune buone impostazioni che sembrano essere redditizie sia nel backtesting che nel forward testing.

Longbar- 15 (o intorno a quell'area) sembra essere vincente. Teniamo d'occhio questo e testiamolo questa settimana con diversi timeframe e coppie di valute. Funziona per tutto ciò che è compreso tra (M5 e H4).

Ho ancora qualche problema a trovare impostazioni redditizie per altre coppie di valute nel backtesting. Vorrei poter essere più positivo. Tuttavia, continuiamo a testare ciò che sembra funzionare e vorrei che le persone prendessero nota di qualsiasi coppia di valute che sta testando bene, ma forse il portafoglio è giù.

Ottimo lavoro a tutti. Penso che abbiamo un EA vincente qui. Dobbiamo continuare a testare il lavoro.

 

Ciao a tutti!

Sono d'accordo a fare dei test ma penso che (come qualcuno ha detto prima) abbiamo bisogno di una sorta di manager che decida (dando orientamenti) i valori dei test. Sarà essenziale per i neofiti fare dei test "ben pensanti".

In attesa di questo analizzerò prima i miei test forward su timeframes bassi fatti all'inizio della settimana (fino al crash di windows..) e farò un backtest per vedere se funziona allo stesso modo.

Inoltre, per quanto riguarda l'inversione dei trade, questa idea sembra avere un affondo.

jojo

 
mike4X:
Ciao Delsule,

Quale impostazione della barra lunga stai usando sul tuo timeframe a 30 minuti? 15 o 20?

Inoltre, penso che dovresti provare uno stop loss più piccolo - stanno uccidendo i tuoi risultati.

Mike.

Sto usando la prima versione. Quell'opzione non c'è. Forse dovrei provare a testare con quell'opzione.

Motivazione: