Generatore di profitto EA - pagina 21

 
 

Dichiarazione aggiornata

Ancora redditizio come potete vedere. All'inizio pensavo che i timeframe più alti funzionassero meglio con questo EA, ma mi sbagliavo. I timeframe inferiori sembrano funzionare molto bene.

Ecco la mia ultima dichiarazione.

M15

Stoploss 30

Longbar 20

Prendere profitto 40-60

File:
pg_m15_1.gif  5 kb
pg_m15_1.htm  14 kb
 

Solo un'altra cosa di cui abbiamo bisogno in questo EA. I trade inversi, dato che i timeframe più alti trarrebbero grande beneficio da questa caratteristica. Aiutate chiunque. Aggiungi questa funzione.

 
holyguy7:
C'è solo un'altra cosa di cui abbiamo bisogno in questo EA. Invertire gli scambi perché i timeframe più alti trarrebbero grande beneficio da questa caratteristica. Aiutate chiunque. Aggiungi questa caratteristica.

E' possibile invertire i trade, ma bisogna aggiustare il TP e lo SL a causa della differenza tra bid e ask.

 
delsule:
Sì, mi chiedo anche. Con tre il profitto di ieri sarebbe andato. Succede più che altro che apre solo un trade.

Prova

extern double lots=3.0;

extern int MaxTrades=1;

L'EA aprirà 1 trade con 3 lotti invece di 3 trade 1 lotto.

L'ultimo aprirà 3 trade solo se la condizione è ancora vera in quel momento.

 
zuhainis:
È possibile invertire i trade, ma bisogna regolare il TP e lo SL a causa della differenza tra bid e ask.

Capisco i cambiamenti, ma credo che certi tempi e impostazioni lo renderebbero MOLTO redditizio. Se qualcuno potesse codificare questa caratteristica, sarebbe fantastico.

 
holyguy7:
C'è solo un'altra cosa di cui abbiamo bisogno in questo EA. Invertire i trade perché i timeframe più alti trarrebbero grande beneficio da questa caratteristica. Aiutate chiunque. Aggiungi questa caratteristica.

Holyguy,

Ho provato a invertire i segnali nell'EA allegato. È quello che stai cercando?

Maji

 

Per l'EA di cui sopra, ho cambiato l'impostazione per fare trading su un grafico a 5 minuti usando barre a 60 minuti. Ecco i parametri con il cambiamento dall'EA postato sopra segnato in rosso.

extern int ID = 1234; // Cambia questo numero se usi più di un EA

extern double lots=1.0;

extern bool MM = false; //Usa o no il Money Management

extern int Risk = 10; //percentuale del margine disponibile da rischiare.

extern int stoploss=30, takeprofit=50;

extern bool UseClose=false;

extern int TSactivation=40,TrailPips=5;

extern int MaxTrades=1; //numero massimo di operazioni aperte alla volta

extern bool UseHourTrade = false;

extern int FromHourTrade = 7;

extern int ToHourTrade = 20;

extern int LongBar=15; // imposta la lunghezza minima della barra

extern bool UseLastPeriodPerams=false;// usa il massimo e il minimo dell'ultimo periodo per il calcolo

externint period=60; // lascia questo numero come zero per usare il periodo dal grafico.

extern bool OneTradeperPeriod=false; // questo permetterà solo una nuova operazione per periodo.

extern bool DisablePeriodMGMT=false;

extern bool Alerts=false,AlertOnlyMode=false;

Allego i risultati per il vostro uso.

Grazie,

Maji

 
Maji:
Per l'EA di cui sopra, ho cambiato l'impostazione per fare trading su un grafico a 5 minuti usando barre a 60 minuti. Ecco i parametri con il cambiamento dall'EA postato sopra segnato in rosso.

Allego i risultati per il vostro uso.

Grazie,

Maji

Grazie Maji per l'EA. Inizierò subito a testarlo. Ho notato che il timeframe D1 sembra perdere soldi velocemente soprattutto con tutte le coppie di valute. L'obiettivo è quello di invertire i trade e dovrebbe fare soldi velocemente. Terrò tutti aggiornati, ma il mio conto demo fresco che ho iniziato con $ 10.000 all'inizio della settimana è sceso a meno di $ 2.000 ora. Ho pensato che solo invertendo i mestieri dovrebbe fare soldi così velocemente.

Vedremo.

A proposito, ecco il mio backtest della EURUSD sullo stesso periodo di tempo del tuo test. Non male come risultato.

File:
pg_h4.gif  6 kb
pg_h4.htm  385 kb
 

Ciao,

Ecco la mia dichiarazione di oggi con la versione + aggiustamenti dei backtest visti sul post 184 si 185

Motivazione: