Generatore di profitto EA - pagina 17

 
warpio:
Come fai a eseguire l'esperto su più timeframe sulla stessa coppia? Non farà ancora un solo trade per coppia alla volta? Sto pensando di eseguire questo su M30, H1, H4 e D1 su tutte le principali coppie. Ho iniziato a usarlo solo ieri su D1 e non sta andando così bene, ma da quello che ho sentito H1 e M30 hanno fatto bene oggi? Se è così, questo avrebbe compensato la perdita di D1. Speriamo che non ci sia un giorno in cui tutti e 4 i timeframe siano in perdita.

No, farà trading su TF diversi, stessa coppia. Questo è dovuto al numero MAGIC. Se usi solo 1Tf per coppia (es. EURUSD M15, M30...) non dovrai fare nulla. Grazie a Jo, la V2.7 aggiunge automaticamente il TF a un numero base per creare un id magico unico. Se vuoi fare più di un test per TF per coppia dovrai semplicemente cambiare il numero di base. Spero che questo aiuti.

 
laserjet:
Delsule,

Puoi per favore inviarmi questo EA e quali sono le impostazioni, intendo TF e altro?

Grazie in anticipo

Ciao,

Le impostazioni sono: TF 30 min, TP 6, SL 20 e permette di fare 3 scambi per coppia.

Ho cambiato il tp della coppia gbpusd di nuovo a 6. Prima era 8. In esecuzione su 4 major.

L'ea è stato pubblicato nel post #161.

 

Qualcuno sa come fare il codice per il seguente:

Scusate il mio inglese ma è una seconda lingua:

Quando si ha una posizione BUY chiusa risultante dal suo T/P, come si codifica per fare un processo di controllo/verifica dell'ultima transazione con l'attuale prezzo ASK e annullare la prossima azione Buy se l'attuale prezzo ASK è superiore alla precedente transazione BUY chiusa usando il suo T/P come confronto di riferimento al prezzo Ask?

Il dettaglio della selezione BUY/SELL esistente:

Quando l'azione di ACQUISTO viene avviata, rimane tale indipendentemente dalla chiusura delle transazioni precedenti. L'unica volta che farà un'azione di VENDITA è quando la tendenza è in direzione BASSA, e lo stesso con quella direzione menzionata prima.

Qualsiasi aiuto è apprezzato, sto ancora imparando a programmare questo MT4...

 
Nicholishen:
Le aggiunte a questo EA non riguardano il suo algoritmo di trading. Sono solo moduli aggiuntivi per dare al tester più opzioni. La v2.6.3 funziona esattamente come la v1, finché non si cambiano le impostazioni. L'unica differenza è la capacità di fare trading su TF più bassi. Per coloro che sperimentano risultati diversi con le stesse impostazioni e versioni diverse, stanno sperimentando le differenze nei feed del broker e nelle probabilità. Avviare la stessa versione, la stessa coppia/tf, lo stesso broker, ma in momenti diversi può dare risultati diversi.

Sono d'accordo con Nich, è possibile ottenere tutti i risultati della prima versione nell'ultima versione lasciando fuori i campanelli e i fischietti. Sembra che io stia avendo un certo successo con questo EA su timeframe inferiori aumentando la Longbar. Credo che tutti noi dobbiamo concentrarci su questo piuttosto che copiare i buoni risultati di qualcun altro (per il giorno).

Ho avuto problemi con le major di questo EA. Sono contento che ci sia stato qualche successo con esso. Gente, iniziate a pensare in modo diverso e potremmo trovare combinazioni vincenti. Questo è il motivo per cui ho postato questo EA in primo luogo, volevo che tutti noi provassimo cose diverse.

 

Dichiarazione

Penso di dover cambiare alcune impostazioni e abbandonare alcune coppie (alle H1 e impostazioni di default)

EDIT

Penso di aver commesso un errore. Ho visto che la Longbar era 10. Per il TF=H1 avrebbe dovuto essere almeno 15. Ok, l'ho cambiato. Dimentica la mia dichiarazione.

 

Risultati dei test su timeframe inferiori

Ciao, ecco i miei risultati su timeframe inferiori.

Sicuramente i parametri non erano ottimali ma nessuno mi ha dato un'idea quindi ho improvvisato.

Ho testato EURUSD, USDCHF, GBPUSD, USDJPY e EURJPY

Ho preso le stesse impostazioni per ogni coppia:

TimeFrame LongBar SL TP

M1 5 10 20

M5 8 15 25

M15 8 20 30

H1 10 25 35

H4 10 30 40

Risultati: niente, tutti i trade quasi cattivi dall'1:00 fino ad ora.

M1: 0 / 8 buoni scambi

M5: 2 / 16

M15: 7/19

H1: 3/12

H4: 4/9 -> +6 pips

L'unica cosa che vedo in questo momento (ho appena ottenuto i risultati) è che la % di buoni trade cresce con il timeframe.

 

Versione e impostazioni?

jojolalpin:
Ciao, ecco i miei risultati su timeframe inferiori.

Sicuramente i parametri non erano ottimali, ma nessuno mi ha dato un'idea quindi ho improvvisato.

Ho testato EURUSD, USDCHF, GBPUSD, USDJPY e EURJPY

Ho preso le stesse impostazioni per ogni coppia:

TimeFrame LongBar SL TP

M1 5 10 20

M5 8 15 25

M15 8 20 30

H1 10 25 35

H4 10 30 40

Risultati: niente, tutti i trade quasi cattivi dall'1:00 fino ad ora.

M1: 0 / 8 buoni scambi

M5: 2 / 16

M15: 7/19

H1: 3/12

H4: 4/9 -> +6 pips

L'unica cosa che vedo in questo momento (ho appena ricevuto i risultati) è che la % di buoni trade cresce con il timeframe.

Per favore, fornisci le tue impostazioni al PG. Che versione usi? Grazie

Roets

 

Guida per testare con successo gli EA

Regole quando si testano diverse impostazioni:

Ecco alcune regole generali quando faccio i test, spero che questo vi aiuti.

1. Usa tutte le coppie di valute disponibili. La ragione di ciò è che se ne selezioni solo alcune e queste vengono bombardate, non sai davvero se quell'impostazione funzionerebbe su altre coppie di valute che non hai provato. So che è bello quando hai un conto demo fare soldi. Ci si sente bene, ma è meglio avere un conto demo che perde soldi e imparare che ci sono forse una o due coppie di valute che avrebbero funzionato bene su quell'impostazione. Poi, dopo qualche giorno o una settimana puoi ignorare le coppie di valute che hanno perso soldi per te e continuare a testare quelle buone.

2. Non abbiate paura del fallimento. Non avrete mai successo senza fallimenti. Ricorda, stiamo solo testando qui, quindi sii rischioso e prova cose a cui potresti non aver pensato.

3. Installa e configura più programmi Metatrader 4 sullo stesso computer. Normalmente ne ho 4-6 su ogni computer che uso. Di solito li installo nella seguente directory come questa:

C:\File di programma\MetaTrader 4a

C:ªProgram Files ªMetaTrader 4b

C:\ProgrammiMetaTrader 4c

Avete capito bene. Aggiungo i collegamenti alla versione di Metatrader 4 con la cartella sul mio desktop. Funziona benissimo. Poi puoi provare molti timeframe diversi con le impostazioni allo stesso tempo. Metatrader non usa molta memoria (RAM) quindi funziona bene su computer che potrebbero non averne molta.

4. Studia sia i trade di successo che quelli falliti. Cerca di vedere se forse avevi il Take Profit troppo alto o lo Slop Loss troppo basso. Forse hai capito che potresti abbassare lo stoploss per ridurre il downside o che puoi tranquillamente aumentare il Take Profit e ottenere potenzialmente più profitto. Guarda i trade falliti come un'opportunità di apprendimento e i trade vincenti allo stesso modo.

 

Ecco quello che ho imparato funziona (in modo redditizio) finora con questa settimana con Profit Generator EA:

USDCHF- D1- SL30- TP40- Timefilter su

EURCAD- H1- SL30- TP40- Timefilter su- Longbar 15

EURJPY- H1- SL30- TP60- Longbar 15

GBPUSD- H1- SL30- TP40- Timefilter su- Longbar 15

GBPJPY- M15- SL30- TP60- Longbar 20

EURJPY- M15- SL30- TP60- Longbar 20

GBPUSD- M15- SL30- TP40- Longbar 20

Ho anche fatto un ampio backtesting con la coppia EURUSD (modellazione al 90%) e ho trovato le seguenti impostazioni come le più redditizie:

EURUSD- H4- SL50- TP40- Timefilter su- Longbar 16

Bene, se riusciamo a convincere altri a fare backtesting sulle altre coppie di valute e test in avanti come ho fatto io, lavoriamo tutti insieme e vediamo cos'altro possiamo scoprire. Abbiamo bisogno di fare backtesting e forward test su ogni coppia di valute perché credo che la chiave del successo di questo EA sia l'ottenere impostazioni redditizie su tutte le coppie di valute e poi lasciare che i profitti entrino.

 

Problemi di versione

Le aggiunte a questo ea non riguardano il suo algoritmo di trading. Sono solo moduli aggiuntivi per dare al tester più opzioni. La v2.6.3 funziona esattamente come la v1, finché non si cambiano le impostazioni. L'unica differenza è la capacità di fare trading su TF più bassi. Per coloro che sperimentano risultati diversi con le stesse impostazioni e versioni diverse, stanno sperimentando le differenze nei feed del broker e nelle probabilità. Avviare la stessa versione, la stessa coppia/tf, lo stesso broker, ma in momenti diversi può dare risultati diversi.

Motivazione: