Generatore di profitto EA - pagina 30

 

Quale versione?

Ehi, ragazzi!

Quale versione stiamo testando questa settimana?

 
FX-Hedger:
Ehi ragazzi, quale versione stiamo testando questa settimana?

Ho 2.[1].7 in esecuzione

Puoi monitorare il progresso in tempo reale attraverso la settimana a questo URL:

http://www.thehobbystop.com/

 
marlintrdg:
Puoi monitorare il progresso in tempo reale attraverso la settimana a questo URL: http://www.thehobbystop.com/

Ciao Marlin, ti dispiace condividere come fare questa pagina web di dichiarazione di autoaggiornamento? Grazie in anticipo

 
marlintrdg:

Sembra facile, ma come si fa a vedere nel resoconto? Cioè: come facciamo a sapere su quali impostazioni mettere il trade nella statistica?

Ha senso?

Guy, penso di poter impostare un MagicNumber basato su coppia, time frame, SL, TP e longbar. Fammi sapere se ne hai bisogno per eseguire più Pro-Gen EA su 1 piattaforma MT4. Spero che questo aiuti

 
marlintrdg:

Sembra facile, ma come si fa a vederlo nel resoconto? Cioè: come facciamo a sapere quali sono le impostazioni che mettono il trade nello statment?

Questo ha senso?

Non sono sicuro, ma potete provare le seguenti modifiche. Prendete le due istruzioni di collocamento degli ordini date da

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lots,Ask,2,sl,tp, "Profit Generator",ID,0,Blue);

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lots,Bid,2,sl,tp, "Profit Generator",ID,0,Red);

e sostituire con

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lots,Ask,2,sl,tp, "Profit Generator - "+ID,ID,0,Blue);

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lots,Bid,2,sl,tp, "Profit Generator - "+ID,ID,0,Red);

Vedi se funziona. Questo dovrebbe aiutare a distinguere i trade piazzati dalle diverse istanze.

Maji

 
firedave:
Ciao Marlin, ti interessa condividere come fare questa pagina web di dichiarazione di autoaggiornamento? Grazie in anticipo

Vai su Tools-option-Publisher poi dai un'occhiata alla foto allegata.

Questo aiuta o c'è dell'altro?

File:
mt4-web.jpg  36 kb
 
marlintrdg:
Vai su Strumenti-opzione-Publisher poi dai un'occhiata alla foto allegata. ti aiuta o c'è dell'altro?

Tutto chiaro, grazie mille amico

 

Ciao!

Ho lanciato tutti i test fwd alle 0:00 suggerite nella lista di Holyguy7 tranne 2 valute che il server MIG non visualizza.

Molte impostazioni sono con un TP basso e uno SL più alto e dovremmo aggiungere un trailing start basato su barre TF più basse, no? Potremmo ridurre lo SL e aumentare il TP.

 
firedave:
Tutto chiaro, grazie mille amico

Nessun problema, BTW complimenti al tuo bel sito, nei miei pochi anni in FX, mi ha salvato in più di un'occasione, vorrei che potesse in qualche modo essere ampliato per coprire tutti i sistemi di autotrading là fuori, su MT e altri, ho speso un sacco di soldi inseguendo quell'arcobaleno.

 
marlintrdg:
Nessun problema, BTW complimenti al tuo bel sito, nei miei pochi anni in FX, mi ha salvato in più di un'occasione, vorrei che potesse in qualche modo essere ampliato per coprire tutti i sistemi di autotrading là fuori, su MT e altri, ho speso un sacco di soldi inseguendo quell'arcobaleno.

Ciao marlin, grazie per il complimento, appartiene alla grande comunità di forex trader. Spero di poter espandere la recensione a tale area, anche se c'è già una sezione che discute il servizio di auto-trade nel forum. Spero che questo aiuti

Motivazione: