Aiuto per la codifica - pagina 654

 
mladen:
Che errore ricevi?

Anche se ea ha raggiunto e superato il valore tp, ha iniziato di nuovo a non aprire gli ordini!

Inoltre non dà nessun esperto di errori o schede del diario!

C'è un problema strano ma non riesco a risolverlo :(

PS: Sto usando Avira AV ed è dare un po 'di falso allarme per l'ultima build (988) mt4 file!

Sto disinstallando Avira, reinstallando mt4 ultima build e ricontrollando tutto. Forse la fonte del problema è Avira. (!)

 
oguz:

Anche se ea ha raggiunto e superato il valore tp, ha iniziato di nuovo a non aprire gli ordini!

Inoltre non dà nessun esperto di errori o schede del diario!

C'è un problema strano ma non riesco a risolverlo :(

PS: Sto usando Avira AV ed è dare un po 'di falso allarme per l'ultima build (988) mt4 file!

Sto disinstallando Avira, reinstallando mt4 ultima build e ricontrollando tutto. Forse la fonte del problema è Avira. (!)

oguz

Se il tuo ordine ha il tp impostato, e l'ordine non viene chiuso, allora non è un problema dell'EA

 
mladen:

oguz

Se il tuo ordine ha il tp impostato, e l'ordine non viene chiuso, allora non è un problema dell'EA

Caro mladen,

Ho controllato tutto e non c'è nulla di mancante o sbagliato. Il mio broker dice che non ci sono problemi.

Ho eseguito l'esperto tra le 16:00 e le 23:00 per testarlo. Ho appena visto che non ha aperto nessun ordine anche se ha preso il valore di tp molte volte, e non ha dato nemmeno errori.

Non ho più soluzioni. A causa di questo, purtroppo sto rinunciando ad usare l'ea :(

Grazie mille per il vostro aiuto e supporto...

 
mladen:

Se volete davvero renderlo manuale, allora usate un parametro (qualcosa come :

Grazie, lo testeremo lunedì:)
 
stevenpun:
Grazie, lo testeremo lunedì :)
Buon trading :)
 

Mladen signore,

Sarebbe molto utile se questo Multi SSRC potesse essere realizzato con il colore del cambio di pendenza e l'allarme. Voglio usarlo per catturare la tendenza più lunga in M1 entrando in EFT. Grazie.


File:
MultiSSRC.mq4  6 kb
 

mladen

La tua esperienza di codifica mi ha portato oltre le mie capacità di copia e incolla. Questo EA sta usando uno dei tuoi indicatori più coinvolti. Il posizionamento degli input stessi è sconcertante. L'ho fatto compilare e scambiare ma il suo "NON BENE". Puoi aiutarmi?

Apprezzo il vostro aiuto

Ray

 
eda236:

Mladen signore,

Sarebbe molto utile se questo Multi SSRC potesse essere fatto con il colore del cambio di pendenza e l'allarme. Voglio usarlo per catturare la tendenza più lunga in M1 entrando in EFT. Grazie.


eda236

Come Bookkeeper (l'autore di ssrc) ha detto molto tempo fa: ssrc è un indicatore di auto-illusione. Si ridipinge. E come ho detto molte volte: gli indicatori che ridipingono non dovrebbero essere usati in modalità di segnalazione/allarme

 
traderduke:

mladen

La tua esperienza di codifica mi ha portato oltre la mia capacità di copia e incolla. Questo EA sta usando uno dei tuoi indicatori più coinvolti. Il posizionamento degli input stessi è sconcertante. L'ho fatto compilare e scambiare ma il suo "NON BENE". Puoi aiutarmi?

Apprezzo il vostro aiuto

Ray

Prova così:

iCustom(NULL,0,Indic_Name,0,0,Averageperiod, Averageperiod1, Doublesmoothedaverage, Adaptiveaverage, Pricetouse, Anglelevel, Barstouseforanglecalculation, Filtertouseforfiltering, 
Filterperiod, 0,1);


Il time frame è un intero, così come il time frame personalizzato (il time frame personalizzato è stato completamente omesso dai parametri iCustom())

Inoltre, non hai affatto bisogno degli avvisi nei parametri (altrimenti l'EA farà scattare gli avvisi)

 
traderduke:

mladen

La tua esperienza di codifica mi ha portato oltre le mie capacità di copia e incolla. Questo EA sta usando uno dei tuoi indicatori più coinvolti. Il posizionamento degli input stessi è sconcertante. L'ho fatto compilare e scambiare ma il suo "NON BENE". Puoi aiutarmi?

Apprezzo il vostro aiuto

Ray

traderduke

quando pensi che sia completato, caricare una copia qui plz, trailing cercando interessante.

saluti

Motivazione: